Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info serraggio ruota 1098s
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostE pensa che 130 su una jap ? sufficiente, il manuale da 150... io con una dinamometrica Beta 30 - 180 faccio tutta la moto... ma che fate ci saltate sopra sulla dinamometrica per aprirle?? In quanti ci saltate?? dal trampolino o basta la sedia ?
azzo ridi ...vorrei vedere te da solo aprire un bullone stretto a 240
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon mi ricordo chi fosse a tirare il dado posteriore di una R1 '04 a 70Nm cos? la ruota scorreva meglio... gli avevano detto
Sbagliato, era stato su indicazione di un team che usava cerchi marvic, sui soli cerchi marvic era stato consigliato di serrare a 80 Nm per non smandruppare cerchio e cuscinetti... la cosa si rivel? poi falsa...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSbagliato, era stato su indicazione di un team che usava cerchi marvic, sui soli cerchi marvic era stato consigliato di serrare a 80 Nm per non smandruppare cerchio e cuscinetti... la cosa si rivelò poi falsa...
Last edited by elio; 04-02-09, 06:30.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by elio View Postdei geni i tecnici di 'sto team... i pirla sono i progettisti delle moto e quelli che pensano che nel serraggio distanziali e cuscinetti vadano in battuta
Perch? tu sei un ingeGNNIIERE.... io credevo che dentro il mozzo ci fossero delle noccioline caramellate...
Comment
X
Comment