Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha provato il "coprisella antiscivolo"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha provato il "coprisella antiscivolo"?

    Dato che come molti di noi mi si presenta sempre il problema della mia ragazza che scivola sempre dal sellino (della mia 749), che ne pensate di questo prodotto? Qualcuno lo ha provato o sentito parlare??

    Link di eBay: "Il coprisella antiscivolo"

    Last edited by framarfre; 31-01-09, 16:38.

  • Font Size
    #2
    pompa come fa a scivolarti dal sellino la dama che non riuscivo io a scivolare sul 999 ne la Cla dal monster? mi pare strano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse perchè lei guidava molto piano. Credo dipenda anche dai pantaloni che indossano. Solitamente quando freno mi si pianta puntualmente sulla schiena...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by framarfre View Post
        ...Solitamente quando freno mi si pianta puntualmente sulla schiena...
        il che non ? necessariamente un male

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by framarfre View Post
          Forse perch? lei guidava molto piano. Credo dipenda anche dai pantaloni che indossano. Solitamente quando freno mi si pianta puntualmente sulla schiena...
          no nel senso che la sua tipa f? da zainetta non guida..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma pare una sellino da trans

            Comment


            • Font Size
              #7
              è un prodotto di gomma che si mette sotto i tapetti a contatto con il parquè.
              serve per evitare lo scivolo

              si mette con delle grappette sparate da una pistola da tappezziere....
              sè si consuma o strappa è facile da rimettere

              non costa tanto

              personalmente mai usato....ma visto usare.
              c'avevo fatto un pensierino tempo fà a metterlo
              di sicuro in tinta con lo sky della sella

              Comment


              • Font Size
                #8
                poi certo preso su ebay... costo pezzo+spediz+bonifico= 25 euro

                fai prima ad andare ad un casalinghi/ferramenta ne compri un metro
                e passi da un tappezziere e ti fai sparare 15punti intorni alla sella.

                PS: il suo dice che è con i laccinon vedo come possa reggere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by framarfre View Post
                  Forse perch? lei guidava molto piano. Credo dipenda anche dai pantaloni che indossano. Solitamente quando freno mi si pianta puntualmente sulla schiena...
                  pompa gli dica di reggersi con le braccia!!!

                  ad ogni modo secondo me fa prima a andare dal tappezziere e farsi rivestire la sella con la pelle antiscivolo che ? quella ocem ho io sulla parte della sella pilota del monster

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti si punta sulla schiena perchè non tiene le mani sul serba

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie per i commenti... non saprei da dove incominciare:
                      1 - L'ho comprato ed ho speso 20€.
                      2 - Benché assurdo possa sembrare, non tutte le donne di questo pianeta arrivano bene a poggiarsi al serbatoio, senza arrivare alquanto vicino al guidatore, ne hanno abbastanza forza per reggersi perfettamente in un andamento MEDIO* (non LENTO).
                      3 - Malgrado tutto ciò possa sembrarvi pazzesco, inutile, orribile, da gay, ecc.. sono riuscito a trovare su internet molte persone (Ducatisti e non) che lo hanno acquistato, testato e caldamente raccomandato!

                      Certe battute potevate risparmiarle, se non che (forse mi è sfuggito), volevate dimostrare il fatto direi alquanto noto che "la madre degli ignoranti è sempre in cinta".



                      PS: In questo modo non ho rovinato la sella (ne ci ho attaccato niente in alcun modo), è semplicissimo da mettere e asportare, a mio avviso nero su nero stà anche bene.

                      *Il mio andamento medio, (forse qui ho sbagliato in quanto solitamente i forum come i bar pullulano di fermoni incredibili), è un andamento che mi permette comunque di distanziare anche molti senza passeggero a bordo Lo possono confermare Slayer e Angel_R, che colgo l'occasione per salutare

                      Dimenticavo: @spqr81 non vedo come possa NON reggere, se pensi che quella retina a contatto con il sellino possa realmente sforzarsi, mi sorgono dei dubbi che per educazione preferisco non dibattere.
                      Last edited by framarfre; 03-02-09, 16:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by framarfre View Post
                        Grazie per i commenti... non saprei da dove incominciare:
                        1 - L'ho comprato ed ho speso 20€.
                        2 - Benché assurdo possa sembrare, non tutte le donne di questo pianeta arrivano bene a poggiarsi al serbatoio, senza arrivare alquanto vicino al guidatore, ne hanno abbastanza forza per reggersi perfettamente in un andamento MEDIO* (non LENTO).
                        3 - Malgrado tutto ciò possa sembrarvi pazzesco, inutile, orribile, da gay, ecc.. sono riuscito a trovare su internet molte persone (Ducatisti e non) che lo hanno acquistato, testato e caldamente raccomandato!

                        Certe battute potevate risparmiarle, se non che (forse mi è sfuggito), volevate dimostrare il fatto direi alquanto noto che "la madre degli ignoranti è sempre in cinta".



                        PS: In questo modo non ho rovinato la sella (ne ci ho attaccato niente in alcun modo), è semplicissimo da mettere e asportare, a mio avviso nero su nero stà anche bene.

                        *Il mio andamento medio, (forse qui ho sbagliato in quanto solitamente i forum come i bar pullulano di fermoni incredibili), è un andamento che mi permette comunque di distanziare anche molti senza passeggero a bordo Lo possono confermare Slayer e Angel_R, che colgo l'occasione per salutare

                        Dimenticavo: @spqr81 non vedo come possa NON reggere, se pensi che quella retina a contatto con il sellino possa realmente sforzarsi, mi sorgono dei dubbi che per educazione preferisco non dibattere.
                        come mai sei così scontroso?
                        mi sembra che nessuno ti ha offeso o trattato male
                        sè non ti piacciono i forum........................non postare
                        a sentirti parlare dovresti avere molta esperienza.............come mai allora chiedi consigli?
                        questo prodotto esiste da una vita
                        Last edited by spqr81; 03-02-09, 17:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perdonatemi se sono stato scontroso, pi? che altro sono rimasto deluso da alcune risposte, forse le regole sono un po' cambiate qua su DDG, mi ricordavo che una volta si cercava di dare risposte concrete altrimenti si rischiava anche di essere bannati. L'avere molta esperienza non preclude il fatto di conoscere ogni cosa e con ci? non mi recluto affatto un'esperto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X