Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il V4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato il V4...

a voi piacerebbe che parlassi della mille Aprilia....e invece no
    scusate ma non so nemmeno da dove iniziare, il problema è che intanto lo devo dire!
    E' come essere andato a letto con la Arcuri, prima di pensare a raccontare anche un solo dettaglio....lo devi raccontare!!
    Dato che non può essere il vtr, non può essere un vecchio vfr e non è nemmeno l'aprilia...beh avrete capito di cosa parlo
    Prima di recuperare la lucidità (sono appena rientrato dal primo giro del 2009 ...sapete com'è ...a Roma c'è il sole ), posso solo dirvi che:

La desmo NON HA PESO, ..nulla, non esiste, scendi da kamilla (che è come un 250) sali sulla desmo e pensi di aver appena lasciato un camion
    Il motore...beh il motore...beh il motore...beh il motore... magari con gli scarichi chiusi e senza centralina sarà più umana, ma così .
    Bada non è come scendere da un hornet e salire su un k6, ovvio, ma fidatevi è semplicemente incredibile, sotto è pieno fluido (forse meno fluido di una suzu) ma permette di camminare (e dico "camminare") anche con pochi giri, superata una certa soglia di giri...tutto diventa buio.
    La luce rimane alle nostre spalle, il motruoso urlo emesso dai camini aperti che cerca inesorabilmente di distruggerci i timpani fatica arrancando dietro le nostre spalle, la moto (o meglio quella cosa con due ruote riempita di elio) scatta in avanti con sempre più veemenza innalzando il suo muso da squalo balena anche in terza (si avete letto bene in 3...ad una velocità prossima a quella di un caccia, lei che fa? si alza! e senza troppi complimenti...ed è anche facile da tenere su ).
    Da una confidenza incredibile.
    Certo direte voi, con un appartamento sotto al sedere voglio vedere che non sia così! Avete ragione, che vi devo dire, però se i soldi non fossero un problema..., che moto, mamma mia che moto.
    Ovviamente sospensioni eccellenti, sembrano rigide ma copiano da paura (davanti era troppo morbida e la mostruosa frenata ducati lascia un pò intimiditi con quel settaggio).
    L'avantreno non è così diretto e aratro come sulla rc8 ma da fin troppa fiducia, è tutto bilanciato...vabbè ora mi calmo e vado a toccarmi in bagno

PS
    Anche a me sarebbe piaciuto provare la Aprilia V4, e sono certo che mi emozionerebbe, ma rigà scusate...la desmo è la desmo

Certo dopo il post sulla crisi economica stona un pò....però che vi devo dire, mica lo potevo tenere dentro no?
    Last edited by MacTwin; 31-01-09, 15:41.

• Font Size
    bravo mac.... mi sono emozionato a leggere questo post....
    io sarei sceso con le lacrime agli occhi....

deve essere mostruosamente divertente...

certo che 60.000 euri..

Comment

• Font Size
      Scusa ma chi ? stato cos? folle da cederti un mezzo del genere per un giro?

Comment

• Font Size
        il pazzo prima o poi posterà la sua faccina ridente e poi lui può commentare kamilla

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          il pazzo prima o poi poster? la sua faccina ridente e poi lui pu? commentare kamilla
          Scusa Mac, ma quanto pesa effettivamente la desmo 4?

Comment

• Font Size
            intendi la desmo16..boh, direi poco, non so quanto e quanto influiscano le quote, ma la maneggevolezza della moto è semplicemente incredibile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin View Post
              intendi la desmo16..boh, direi poco, non so quanto e quanto influiscano le quote, ma la maneggevolezza della moto ? semplicemente incredibile.
              Ho mischiato in desmo con il "nostro V4" il baricentro ti ? sembrato basso?
              E la coppia del motore ai medi?

Comment

• Font Size
                alb magari ai bassi non è un 2c, ma ai medi spinge eccome, con un erogazione molto lineare che ti fa capire di essere a velocità indecenti troppo tardi.
                Il baricentro è decisamente basso, ma la cosa che mi fa pensare alla leggerezza generale è che oltre alla rapidità di cambio, anche l'entrata è veloce.
                E' difficile descrivere una moto del genere, di certo ti trasmette una fiducia incredibile, pensando alla d16 prima avrei detto tutto tranne che una moto "semplice" ed invece è molto semplice ed intuitiva, almeno fino a quando non decidi di osare, allora credo che le possibilità offerte dal mezzo diventino difficili persino per un discreto manico.

Comment

• Font Size
                  bene bene sei appena all antipasto ti stai preparando la bocca per il piatto forte!!!
                  IL V4 RACE MACHINE

vista oggi in vetrina allo spaccio aprilia ero di ritorno da Fiore ma purtroppo era mezzogiorno se no a costo di farmi buttare fuori ci salivo di brutto

Comment

• Font Size
                    mac comlimenti.......... be visot che te la ha fatta provare prova a convincerlo a are quella prova al banco ...... così vediamo se efettivamente il bollo pagato x i 200 cv è vero o si pagano tanti euri in + rispetto alla vera cavalleria !!

p.s. (premetto ducati è stata x molti anni nel mio cuore ma la desmo16 non la ho mai seguita molto ma non ha un 4 cilindri a L ???)

Comment

• Font Size
                      si hai ragione lacky ma viene anche chiamato V90

Comment

• Font Size
                        L'hai provata a Tolfa scommetto vè?

Bella moto, ma assolutamente per pochi.

Comment

• Font Size
                          è molto interessante girare per forum e leggere queste recensioni.....

Comment

• Font Size
                            si stavamo li, abbiamo preso per bracciano e poi vallelunga.
                            decisamente per pochi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simy7200 View Post
                              ? molto interessante girare per forum e leggere queste recensioni.....
                              toh ...tu che perdi tempo a leggere....usccc...qui si fanno discorsi da uomini duri e rudi...vai da tarta che necessita della mamma

Comment

X
                              Working...
                              X