Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il V4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    grazie

per? a vedere il meteo, mi sa che domenica bisogna girare con le moto d'acqua
    infatti!!!! ma domani siamo in sede se ti va

Comment

• Font Size
      prometto che qualche volta passo

(anche se non conosco nessuno )

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        a voi piacerebbe che parlassi della mille Aprilia....e invece no
        scusate ma non so nemmeno da dove iniziare, il problema ? che intanto lo devo dire!
        E' come essere andato a letto con la Arcuri, prima di pensare a raccontare anche un solo dettaglio....lo devi raccontare!!
        Dato che non pu? essere il vtr, non pu? essere un vecchio vfr e non ? nemmeno l'aprilia...beh avrete capito di cosa parlo
        Prima di recuperare la lucidit? (sono appena rientrato dal primo giro del 2009 ...sapete com'? ...a Roma c'? il sole ), posso solo dirvi che:

La desmo NON HA PESO, ..nulla, non esiste, scendi da kamilla (che ? come un 250) sali sulla desmo e pensi di aver appena lasciato un camion
        Il motore...beh il motore...beh il motore...beh il motore... magari con gli scarichi chiusi e senza centralina sar? pi? umana, ma cos? .
        Bada non ? come scendere da un hornet e salire su un k6, ovvio, ma fidatevi ? semplicemente incredibile, sotto ? pieno fluido (forse meno fluido di una suzu) ma permette di camminare (e dico "camminare") anche con pochi giri, superata una certa soglia di giri...tutto diventa buio.
        La luce rimane alle nostre spalle, il motruoso urlo emesso dai camini aperti che cerca inesorabilmente di distruggerci i timpani fatica arrancando dietro le nostre spalle, la moto (o meglio quella cosa con due ruote riempita di elio) scatta in avanti con sempre pi? veemenza innalzando il suo muso da squalo balena anche in terza (si avete letto bene in 3...ad una velocit? prossima a quella di un caccia, lei che fa? si alza! e senza troppi complimenti...ed ? anche facile da tenere su ).
        Da una confidenza incredibile.
        Certo direte voi, con un appartamento sotto al sedere voglio vedere che non sia cos?! Avete ragione, che vi devo dire, per? se i soldi non fossero un problema..., che moto, mamma mia che moto.
        Ovviamente sospensioni eccellenti, sembrano rigide ma copiano da paura (davanti era troppo morbida e la mostruosa frenata ducati lascia un p? intimiditi con quel settaggio).
        L'avantreno non ? cos? diretto e aratro come sulla rc8 ma da fin troppa fiducia, ? tutto bilanciato...vabb? ora mi calmo e vado a toccarmi in bagno

PS
        Anche a me sarebbe piaciuto provare la Aprilia V4, e sono certo che mi emozionerebbe, ma rig? scusate...la desmo ? la desmo

Certo dopo il post sulla crisi economica stona un p?....per? che vi devo dire, mica lo potevo tenere dentro no?
        Che invidia!!!
        Cmq volevo correggere un'inesatezza tennica :
        Con i soldi della D16 ormai ci si compra un box...

Comment

• Font Size
          beh ultra...hai ragione, ma giusto perchè siamo degli sfigati "cittadini" romani

hai capito er future che si è divertito...toccherà sentire se il motore della R riuscira a farlo incuriosire di più

PS per i mod
          per il mio modesto parere metterei un link alla d16 in ogni sezione, perchè possiamo dire ciò che vogliamo, che con gli stessi soldi puoi prenderti una jap sbk dell'anno scorso, che ci sono moto che in fin dei conti si possono avvicinare alle prestazioni....tutto quello che volete...ma:

Questa moto è progettata per essere una motogp non è una stradale elaborata per farla racing...è esattamente il contrario.

Questa moto è unica nel suo genere anche per il coraggio che Ducati ha avuto nel produrre un mezzo così inaccessibile (provassero le altre case a vendere moto da 60k euro e finirle prima di iniziare a farle...mi spiace ma nemmeno le case a cui sono legato sono capaci di cose simili, anzi)

Questa moto è come un Aston Martin, non guardi quanti km/h fa, non guardi il peso, ne gli accessori...la guidi e godi.

La desmo16 vuoi per il coraggio del progetto e del prezzo, vuoi per i contenuti, vuoi per la sua diretta provenienza dal mondo dei prototipi che solo i mostri sacri possono portare....io credo si possa considerare la MADRE DI TUTTE LE MOTO SPORTIVE
          Last edited by MacTwin; 04-02-09, 08:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            Visto che per colpa di post come questi e perch? io sono persona di parte, per nulla obbiettiva e che si schiera da parte di alcuni utenti prendendosela con altri indifesi, sposto questa discussione in ducati dove chiedo a toledo di vigilare...

Mi permetto per? di postare il mio pensiero personale, spero sia ancora possibile, mi spiace molto per il clima che alcune persone hanno creato in aprilia ultimamente, persone che hanno come uno scopo attaccare altri utenti su qualsiasi cosa, indipendentemente dal torto o dalla ragione, ma solo per il gusto di crear casini.
            Aggiungo che post come questi si sono sempre visti e sono sempre stati molto letti e argomentati, proprio perch? qua in aprilia c'erano persone obbiettive (a volte un po di parte per carit?) ma che sempre hanno dato spiegazione di ci? che scrivevano e sempre si sono confrontati;
            ricordo tra i tanti i report-post dei test di Albtuono, di Bull-dog, di bituono, e di molti altri...
            Questo sembra non essere pi? gradito a qualcuno, io sinceramente sono convinto che tale comportamento sia dettato solamente dall'astio, e non so proprio come spiegare che il mondo non ? solo bianco o nero, ma che oltre ai colori ci sono delle sfumature di grigio... peccato ? l'unica cosa che mi resta da dire...
            vision concordo al 100%....... uno che va su 2 ruote prende la stessa acqua, vento e freddo indipendentemente da che moto guida.........

Comment

• Font Size
              beh ultra...hai ragione, ma giusto perch? siamo degli sfigati "cittadini" romani

hai capito er future che si ? divertito...toccher? sentire se il motore della R riuscira a farlo incuriosire di pi?

PS per i mod
              per il mio modesto parere metterei un link alla d16 in ogni sezione, perch? possiamo dire ci? che vogliamo, che con gli stessi soldi puoi prenderti una jap sbk dell'anno scorso, che ci sono moto che in fin dei conti si possono avvicinare alle prestazioni....tutto quello che volete...ma:

Questa moto ? progettata per essere una motogp non ? una stradale elaborata per farla racing...? esattamente il contrario.

Questa moto ? unica nel suo genere anche per il coraggio che Ducati ha avuto nel produrre un mezzo cos? inaccessibile (provassero le altre case a vendere moto da 60k euro e finirle prima di iniziare a farle...mi spiace ma nemmeno le case a cui sono legato sono capaci di cose simili, anzi)

Questa moto ? come un Aston Martin, non guardi quanti km/h fa, non guardi il peso, ne gli accessori...la guidi e godi.

La desmo16 vuoi per il coraggio del progetto e del prezzo, vuoi per i contenuti, vuoi per la sua diretta provenienza dal mondo dei prototipi che solo i mostri sacri possono portare....io credo si possa considerare la MADRE DI TUTTE LE MOTO SPORTIVE
              Mi sto commuovendo

Comment

• Font Size
                beh ultra...hai ragione, ma giusto perch? siamo degli sfigati "cittadini" romani

hai capito er future che si ? divertito...toccher? sentire se il motore della R riuscira a farlo incuriosire di pi?

PS per i mod
                per il mio modesto parere metterei un link alla d16 in ogni sezione, perch? possiamo dire ci? che vogliamo, che con gli stessi soldi puoi prenderti una jap sbk dell'anno scorso, che ci sono moto che in fin dei conti si possono avvicinare alle prestazioni....tutto quello che volete...ma:

Questa moto ? progettata per essere una motogp non ? una stradale elaborata per farla racing...? esattamente il contrario.

Questa moto ? unica nel suo genere anche per il coraggio che Ducati ha avuto nel produrre un mezzo cos? inaccessibile (provassero le altre case a vendere moto da 60k euro e finirle prima di iniziare a farle...mi spiace ma nemmeno le case a cui sono legato sono capaci di cose simili, anzi)

Questa moto ? come un Aston Martin, non guardi quanti km/h fa, non guardi il peso, ne gli accessori...la guidi e godi.

Originally posted by Toledo View Post
                Mi sto commuovendo

idem..mi sa che mi tatuo sta frase di Mac sulla schiena

Comment

• Font Size
                  Più che altro mi stuopisco di come abbiano contenuto il prezzo in soli 60k euro.
                  Dati i contenuti è pure poco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    idem..mi sa che mi tatuo sta frase di Mac sulla schiena
                    Io sul.....
                    Last edited by TheKing; 04-02-09, 11:31.

Comment

• Font Size
                      E bravo Mac .. invidia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG View Post
                        Pi? che altro mi stuopisco di come abbiano contenuto il prezzo in soli 60k euro.
                        Dati i contenuti ? pure poco.
                        Quando riportai un report di un articolo di MFinanza secondo cui la D16 era una delle moto pi? convenienti sul mercato e la Ducati pi? economica in base alla dotazione subii dello scherno.

I cosi ora cosano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Quando riportai un report di un articolo di MFinanza secondo cui la D16 era una delle moto pi? convenienti sul mercato e la Ducati pi? economica in base alla dotazione subii dello scherno.

I cosi ora cosano.

Spettacolo quindi la D16 ? la pi? economica!!??!!

C'? sempre un mio rene che vi aspette su fate offerte..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            Spettacolo quindi la D16 ? la pi? economica!!??!!

C'? sempre un mio rene che vi aspette su fate offerte..
                            1euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post

I cosi ora cosano.

Che ci vuoi fare, tutti i geni sono stati perseguitati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                prometto che qualche volta passo

(anche se non conosco nessuno )
                                come no !!! ci sono io,alex@ferro......

Comment

X
                                Working...
                                X