Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il V4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perché dite che ha sbagliato a prendere il KTM????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      perch? dite che ha sbagliato a prendere il KTM????

Dai era un modo come un altro per dire che ha tradito Aprilia.
      Ma vedrai che torner? presto

PS: pure io sono attratto dalle KTM. Solo la vera alternativa al nostro ormai prossimo alla pensione, Rotax V60?.

Comment

• Font Size
        non posso replicare Alb .... Sono un tantino di parte

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          beh magari le prendo tutte e due, ci metto vicino un cbr e la 1198, costruisco una pista sotto casa e vi invito tutti.

A prima per? dovrebbe arrivarmi una donazione da qualche miliardario

azz stavo dimenticando la db7 e la bmw
          No scusa, non ho capito perch? hai inserito il CBR, fra quei gioielli

Comment

• Font Size
            non posso replicare Alb .... Sono un tantino di parte
            Te possino!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              alb perchè le moto sono tutte belle per me, ed il cbr è una bella moto (con le colorazioni giuste) e non si può certo dire che vada male.
              Avrei messo anche l'r1 (che ha dei contenuti molto interessanti) ed il kawa, ma ti giuro che proprio non riesco a mandarle giù

Comment

• Font Size

ops

Comment

• Font Size

ops
                  Senti torna nella tua sezione o faccio intervenire i moderatori!!!!!!!!!

PS: stupenda ? dir poco

Comment

• Font Size
                    Grazie

Ok la smetto

P.S. ne ho tante altre se vuoi

Comment

• Font Size
                      tralasciando pregi e difetti, ? una moto unica!

Comment

• Font Size
                        Visto che per colpa di post come questi e perchè io sono persona di parte, per nulla obbiettiva e che si schiera da parte di alcuni utenti prendendosela con altri indifesi, sposto questa discussione in ducati dove chiedo a toledo di vigilare...

Mi permetto però di postare il mio pensiero personale, spero sia ancora possibile, mi spiace molto per il clima che alcune persone hanno creato in aprilia ultimamente, persone che hanno come uno scopo attaccare altri utenti su qualsiasi cosa, indipendentemente dal torto o dalla ragione, ma solo per il gusto di crear casini.
                        Aggiungo che post come questi si sono sempre visti e sono sempre stati molto letti e argomentati, proprio perchè qua in aprilia c'erano persone obbiettive (a volte un po di parte per carit&#224 ma che sempre hanno dato spiegazione di ciò che scrivevano e sempre si sono confrontati;
                        ricordo tra i tanti i report-post dei test di Albtuono, di Bull-dog, di bituono, e di molti altri...
                        Questo sembra non essere più gradito a qualcuno, io sinceramente sono convinto che tale comportamento sia dettato solamente dall'astio, e non so proprio come spiegare che il mondo non è solo bianco o nero, ma che oltre ai colori ci sono delle sfumature di grigio... peccato è l'unica cosa che mi resta da dire...

Comment

• Font Size
                          diecicaratteri
                          Last edited by Toledo; 03-02-09, 21:35.

Comment

• Font Size
                            perch? dite che ha sbagliato a prendere il KTM????

Infatti, vorrei sapere se chi critica l' RC8 ha avuto modo di provarla prima oppure se parla solamente per sentito dire o, peggio, per aver letto su quella rivista che ha uno 0, in meno rispetto alle concorrenti. Ho avuto modo di provarla sabato scorso su strada e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo mezzo. Il primo impatto con l'RC8 ? sorprendente, la moto ? comoda, incredibilmente comoda...ok sono sceso da una D16 che ? quanto di piu racing si possa trovare come impostazione di guida ma la KTM ? imbarazzante, si sta letteralmente dentro la moto e i semimanubri sono almeno 6/7 cm piu in alto di dove ci si aspetterebbe di trovarli. Questo primo impatto mi ha lasciato spiazzato e con molti dubbi sulla sportivit? del mezzo, dubbi che sono scomparsi non appena abbiamo incontrato le prime curve. La moto si guida benissimo, le sospensioni erano settate perfettamente per copiare le imperfezioni dell'asfalto, il motore ? piano e pastoso ai bassi, sale di giri in maniera lineare e senza incertezze e ce n'? abbastanza per divertirsi in strada. Il primo aggettivo che mi viene in mente per questa moto ? "equilibrata", sembra quasi una honda tanto ? facile prenderne le misure ma quando si fa sul serio mostra un carattere sconosciuto ai mezzi della casa del sollevante. Ha un avantreno che definisco "pericoloso" in quanto ? talmente solido da infondere una sicurezza tale che ti porta a volte ad osare tanto, forse troppo su strada , la frenata ? potente e modulabile e le sospensioni sono sicuramente di buon livello. Ma la cosa che piu mi sorprendeva mentre la guidavo sulle curve e sui tornanti era quella maledetta impostazione di guida....stai li bello comodo e hai tutto sotto controllo mentre viaggi sul filo della gomma, certo con il CBR600RR o con il GSXR1000 le stesse curve le faccio alla stessa velocit?, forse un pelo piu veloce visto che sono moto mie ma.......con un impegno fisico decisamente maggiore, sull RC8 invece sembra che stai passeggiando, poi ti giri e vedi che la moto che ti seguiva ? rimasta dietro e il contachilometri sfoggia dei numeretti interessanti. Il motore non mi ha sorpeso come potenza massima ma sfido chiunque a scendere da una D16 e rimanere sorpreso dal motore di un'altra moto . In fin dei conti l'impressione che ho avuto ? quella di un mezzo con un bel potenziale dato dall'equilibrio globale dell'insieme telaio, motore, freni e sospensioni. Purtroppo non avendo mai provato la 1098, sua diretta concorrente, non posso fare paragoni ma posso sicuramente dire che ? un mezzo che mi ? piaciuto e che da delle belle emozioni.

Comment

• Font Size
                              ? la sbk pi? comoda che esista, e per di pi? ? regolabile di pedane semimanubri e sella.
                              KTM ha fatto una gran moto, ed ? solo al primo step!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi non fate così se no non sappiamo più in che sezione mettere sto post...
                                cavolo nell'ordine abbiamo

Ducati, ktm, aprilia, honda, suzuky... insomma dai...

Scusate ma non ho resistito!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X