Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il V4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    a voi piacerebbe che parlassi della mille Aprilia....e invece no
    scusate ma non so nemmeno da dove iniziare, il problema ? che intanto lo devo dire!
    E' come essere andato a letto con la Arcuri, prima di pensare a raccontare anche un solo dettaglio....lo devi raccontare!!
    Dato che non pu? essere il vtr, non pu? essere un vecchio vfr e non ? nemmeno l'aprilia...beh avrete capito di cosa parlo
    Prima di recuperare la lucidit? (sono appena rientrato dal primo giro del 2009 ...sapete com'? ...a Roma c'? il sole ), posso solo dirvi che:

La desmo NON HA PESO, ..nulla, non esiste, scendi da kamilla (che ? come un 250) sali sulla desmo e pensi di aver appena lasciato un camion
    Il motore...beh il motore...beh il motore...beh il motore... magari con gli scarichi chiusi e senza centralina sar? pi? umana, ma cos? .
    Bada non ? come scendere da un hornet e salire su un k6, ovvio, ma fidatevi ? semplicemente incredibile, sotto ? pieno fluido (forse meno fluido di una suzu) ma permette di camminare (e dico "camminare") anche con pochi giri, superata una certa soglia di giri...tutto diventa buio.
    La luce rimane alle nostre spalle, il motruoso urlo emesso dai camini aperti che cerca inesorabilmente di distruggerci i timpani fatica arrancando dietro le nostre spalle, la moto (o meglio quella cosa con due ruote riempita di elio) scatta in avanti con sempre pi? veemenza innalzando il suo muso da squalo balena anche in terza (si avete letto bene in 3...ad una velocit? prossima a quella di un caccia, lei che fa? si alza! e senza troppi complimenti...ed ? anche facile da tenere su ).
    Da una confidenza incredibile.
    Certo direte voi, con un appartamento sotto al sedere voglio vedere che non sia cos?! Avete ragione, che vi devo dire, per? se i soldi non fossero un problema..., che moto, mamma mia che moto.
    Ovviamente sospensioni eccellenti, sembrano rigide ma copiano da paura (davanti era troppo morbida e la mostruosa frenata ducati lascia un p? intimiditi con quel settaggio).
    L'avantreno non ? cos? diretto e aratro come sulla rc8 ma da fin troppa fiducia, ? tutto bilanciato...vabb? ora mi calmo e vado a toccarmi in bagno

PS
    Anche a me sarebbe piaciuto provare la Aprilia V4, e sono certo che mi emozionerebbe, ma rig? scusate...la desmo ? la desmo

Certo dopo il post sulla crisi economica stona un p?....per? che vi devo dire, mica lo potevo tenere dentro no?
    mmammma .... che esperienza !!

non vedo l'ora di provarla !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      L'hai provata a Tolfa scommetto v??
      come l'ultima volta

Comment

• Font Size
        invidia a palla..........

Comment

• Font Size
          si hai ragione lacky ma viene anche chiamato V90
          subito quando non avevi detto che era la D16 avevo pensato ad un'alta V4....... che atualmente ? venduta solo su ordinazione internet e costa +- 20000 euro...........

NO non ? la rsv4 ma la nuova V-max.........

mi sarebbe piacutouna recensione sulla yamaha intutato da cattivo su un cancello con un motore favoloso !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            mmammma .... che esperienza !!

non vedo l'ora di provarla !!
            scusa ma kamilla e' la rc8?????????cioe' la d16 e' una bici in confronto alla rc8?????????

Comment

• Font Size
              si frigo è una bici, vuoi che lo sterzo è meno incattivito per terra (te la danno con cannotto aperto..per fortuna), vuoi che ho la sensazione che pesi proprio poco poco, vuoi il baricentro bassissimo comunque è veramente una bici.

In compenso il mio amico ha cmq apprezzato kamilla con cui si stava divertendo parecchio

Comment

• Font Size
                Bravo mac complimenti..................è uno dei miei tanti sogni ma sarà inrealizzabile poi in futuro non si sa mai................

comunque complimenti è una gran moto.....................

ciao Daniele Verona

Comment

• Font Size

[...]
                  In compenso il mio amico ha cmq apprezzato kamilla con cui si stava divertendo parecchio
                  Non e' che ci fa una recensione sulla RC8 da possessore di D16 ?
                  Sarebbe interessante leggere la sua opinione, considerando il riferimento che ha ...

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                    Ma non potevi postarlo nella sezione GIUSTA?

Comment

• Font Size
                      si frigo ? una bici, vuoi che lo sterzo ? meno incattivito per terra (te la danno con cannotto aperto..per fortuna), vuoi che ho la sensazione che pesi proprio poco poco, vuoi il baricentro bassissimo comunque ? veramente una bici.

Mac un altra domanda:
                      Ma come ci si sente avere una moto da 60.000 euro sotto il culo?
                      Insomma non si ha il timore di una scivolatina?
                      Una cazzatina che in ogni caso non ti permette di entrare in simbiosi con un mezzo del genere.
                      Mi offrirono di provare una Ferrari 456 ai tempi, mi rifiutai.
                      Chiss? se mi ricapiter? di provare una creatura di Maranello

Comment

• Font Size
                        alb... sei matto?

Occasioni così non si lasciano andare

Comment

• Font Size
                          rifiutato un giro in Ferrari????
                          Alb ricordamelo la prossima volta che ci vediamo che ti d? del pirla almeno x mezz'ora

Comment

• Font Size
                            Alb all'inizio vai come uno che per la prima volta sale in moto, l'idea di aprire un mutuo per ripagare una moto non mi faceva sentire molto a mio agio.
                            Il fatto è che dopo qualche km la moto ti trasmette fiducia e non riesci a non dargliela (ed il fatto che ti metti ad impennare con un appartamento mi pare evidente...), poi devi arrivare ad un punto in cui la saggezza ti dice, ok..ti sta piacendo molto, troppo, fermati!

Cmq spero che future dia le sue opinioni sulla rc8 ma ho idea che la debba mettere o sulla sua ducati o su quella ktm (immagina qui che putiferio..)

Il post Toledo non l'ho messo altrove perchè non era una recensione o cosa, era solo necessità di condividere una grande emozione con delle persone che conosco (e anche chi non conosco ovviamente).

Comment

• Font Size
                              io di V4 ho provato solo in VFR

che mondo ingiusto

Comment

• Font Size
                                LA moto più bella del mondo

Comment

X
                                Working...
                                X