Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il box di un ducatista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il box di un ducatista!!!

oggi ho quasi finito di preparare la mia 999 per la stagione
    mi manca il contamarce la frizione antisaltellamento e poi è pronta, ma sono felice di vedere il mio BOX cosi:

Last edited by prix; 31-01-09, 16:45.

• Font Size

Bella lì

Comment

• Font Size
      veramente notevole!

Comment

• Font Size
        ho finito di lavorarci 20 minuti fa... adesso salgo in casa pensando di riuscire a fare un giro nel fine settimana e cosa vedo al meteo!!?!?!?
        la neve di nuovo!!!
        basta mi sa che mi trasferisco in tunisia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          ho finito di lavorarci 20 minuti fa... adesso salgo in casa pensando di riuscire a fare un giro nel fine settimana e cosa vedo al meteo!!?!?!?
          la neve di nuovo!!!
          perche' cosi lontano....vieni in sicilia che ci facciamo un giretto
          con qualche capatina a Siracusa o a Racalmuto...qui non si e' mai smasso di girare tranne qualche fine settimana

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            con qualche capatina a Siracusa o a Racalmuto...qui non si e' mai smasso di girare tranne qualche fine settimana
            io ho girati sia a siracusa che a racalmuto,
            racalmuto era appena stata costruita e ci ho fatto un fine settimana
            Siracusa secondo me ? una delle piste col tracciato + veloce e belloche ci sia, spero che la valorizzino un po' e che ci possa tornare la formula1 come gli anni che furono e magari pure la SBK, il gestore sapendo che avremmo dormito in circuito ci ha lasciati in compagnia della guardia notturna... che per?si alcolizz? con noi e quello che abbiamo fatto li ? da pazzi.. da non poterlo scrivere... ma ti dico che alle 3 di notte in 20 abbiamo fatto i 5 km del tracciato a piedi...
            voi ve la passate veramente bene con le moto li!!!
            solo che 1800km per me sono veramente molti da fare col carrello, ? stato massacrante entrambe le volte!!!

Comment

• Font Size
              complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                modifica le foto in cui si vede la targa e cancellala, i malintenzionati con pochi euro presso qualunque motorizzazione possono risalire alla tua abitazione tramite il numero di targa e venire a farti un'amara visita..

Comment

• Font Size
                  io ho girati sia a siracusa che a racalmuto,
                  racalmuto era appena stata costruita e ci ho fatto un fine settimana
                  Siracusa secondo me ? una delle piste col tracciato + veloce e belloche ci sia, spero che la valorizzino un po' e che ci possa tornare la formula1 come gli anni che furono e magari pure la SBK, il gestore sapendo che avremmo dormito in circuito ci ha lasciati in compagnia della guardia notturna... che per?si alcolizz? con noi e quello che abbiamo fatto li ? da pazzi.. da non poterlo scrivere... ma ti dico che alle 3 di notte in 20 abbiamo fatto i 5 km del tracciato a piedi...
                  voi ve la passate veramente bene con le moto li!!!
                  solo che 1800km per me sono veramente molti da fare col carrello, ? stato massacrante entrambe le volte!!!
                  prendi il traghetto a Genova o a Livorno e ci alcolizziamo insieme
                  cosi facciamo il giro della pista a piedi con le tute e strisciamo le saponette

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    modifica le foto in cui si vede la targa e cancellala, i malintenzionati con pochi euro presso qualunque motorizzazione possono risalire alla tua abitazione tramite il numero di targa e venire a farti un'amara visita..
                    quoto e aggiungo tanto per essere puntiglioso e scassacazzi che si pu? fare anche online e che si fa all'aci o al massimo al pra, non di certo in motorizzazione.

bellissima!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      Volevo scriverlo io, ormai bisogna pararsi il cul* in ogni situazione...

Detto questo, complimenti per la moto.
                      Poi quando hai fatto "esperienza" voglio/vorrei un Topic comparativo sulle tue moto, sono curioso di sentiere il tuo parere.
                      Last edited by Giu72; 31-01-09, 09:58.

Comment

• Font Size
                        la neve di nuovo!!!
                        ma la gialla ? pure tua???

Originally posted by vinarm View Post
                        non avevo visto il tuo profilo andiamo aumentando , bene bene

Comment

• Font Size
                          gran bel box, voledo proprio cercare il pelo nell'uovo non amo i plexi scuri, ma per il resto complimentoni!

Comment

• Font Size
                            Complimenti x il box

Comment

• Font Size
                              oggi ho quasi finito di preparare la mia 999 per la stagione
                              mi manca il contamarce la frizione antisaltellamento e poi ? pronta, ma sono felice di vedere il mio BOX cosi:

Gran bel box...complimeti.
                              Ne vuoi una terza solo pista ?
                              Se vuoi la mia ? in vendita !!!

Comment

X
                              Working...
                              X