Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R a 16.000 euro...c'e' crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, io le tabelle portanumero e la vasca nera le volevo fare anche sulla mia, secondo me coi cerchi neri rendono ancora meglio che sulla R

certo scrivere "R" sulle carene e Ohlins sul mono Showa ? un po' troppo da tamarri ma da qui a dire che sia da vergognarsi ad andare in giro... suvvia... ? pur sempre un 1098, mica un Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      beh, io le tabelle portanumero e la vasca nera le volevo fare anche sulla mia, secondo me coi cerchi neri rendono ancora meglio che sulla R

certo scrivere "R" sulle carene e Ohlins sul mono Showa ? un po' troppo da tamarri ma da qui a dire che sia da vergognarsi ad andare in giro... suvvia... ? pur sempre un 1098, mica un Ciao
      Personalmente con uno Ciao non mi vergognerei ad andare in giro: mica ? una mangiariso!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Personalmente con uno Ciao non mi vergognerei ad andare in giro: mica ? una mangiariso!!!
        talebano

Comment

• Font Size
          ho deciso, mi faccio le carene come il 1098R nella mia moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            tu metteresti la scritta R sulla tua? e l'adesivo ohlins sul mono showa?
            Ovvio che no...hehe va b? quelle son porcate...per? nn vedo cosa ci sia di male nella colorazione e nel carenaggio in carbonio !!! ovvio che si ? sciupato a mettere la scritta R e l'adesivo Ohlins!!

Comment

• Font Size
              talebano

Grazie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                io si.....accanto alla scritta R
                ci aggiungerei in CORSIVO
                una O
                una M
                e una A

oppure il seguito del nome della mia miss.....purtroppo la mia inizia per S
                infatti voleva che mi comprassi una S per fare questa stramberia (tutta farina del suo sacco)
                aveva ragione,potevi accontentarla

Comment

• Font Size

Io piuttosto gratterei via la scritta con la cartavetrata.

Quella ? pura ostentazione di qualcosa che non hai o non puoi permetterti.

E' come vedere un porsche boxster con scritto dietro Carrera Turbo S

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post

Quella è pura ostentazione di qualcosa che non hai o non puoi permetterti.

ma infatti è quello che dico anch'io,le tabelle sono belle ma la scritta è da tamarri!!!

La tua frase mi ricorda un amico con un Boxster 2.5 che aveva attaccato la targhetta "S"... vagli a spiegare che aveva comunque una Porsche e non serviva sboroneggiare ulteriormente...

Personalmente non ho mai amato queste cose... ho pure tirato via la targhetta TFSI dalla macchina, così la scambiano per un 1.4 e ci rimangno male quando non riescono a passare
                    Last edited by MrBrandy; 01-02-09, 21:24.

Comment

• Font Size
                      l'unica cosa bella ? l'omino che piscia sulla scritta jap

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post

Quella ? pura ostentazione di qualcosa che non hai o non puoi permetterti.

Sei tornato fuori con la storia del nn poterselo permettere te?... prima ce l'avevi con la gente che si fa il mutuo per prendere la moto ora con quelli che montano le carene in carbonio su un 1098 base....

Comment

• Font Size
                          Io sinceramente se compro una qualsiasi cosa da x soldi e me la voglio personalizzare, lo faccio! Questo per? non significa che se ho una base o una S, gli appiccico la scritta R o D16
                          Idem se prendo un BMW 320 ... non ci scriver? mai M3

Originally posted by marco636 View Post
                          l'unica cosa bella ? l'omino che piscia sulla scritta jap
                          non ? l'unica cosa bella e comunque da' un tocco di classe in pi? l'omino che piscia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io sinceramente se compro una qualsiasi cosa da x soldi e me la voglio personalizzare, lo faccio! Questo per? non significa che se ho una base o una S, gli appiccico la scritta R o D16
                            Idem se prendo un BMW 320 ... non ci scriver? mai M3
                            Ecco, ? quello che voglio dire!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JaR View Post
                              Sei tornato fuori con la storia del nn poterselo permettere te?... prima ce l'avevi con la gente che si fa il mutuo per prendere la moto ora con quelli che montano le carene in carbonio su un 1098 base....
                              Neeee, stavolta non parlo di soldi

Nessuna cosa contro la personalizzazione di carene in carbonio ecc, dico solo che mi sembra una ostentazione scrivere 1098R sulla carena, e mettere un adesivo ohlins su un ammortizzatore che non è di quella marca.

sembra proprio un vorrei ma non posso...perchè la 1098R esiste, e non è quel modello!

che poi la 1098 base sia una moto comunque fantastica non è in dubbio
                              Last edited by Virgo; 03-02-09, 10:25.

Comment

• Font Size
                                io ne metterei 2 di R

per? il mio sogno.....? vestire una 998RS da 748 da strada con specchi e frecce..e poi andare al mugello ...che risate

Comment

X
                                Working...
                                X