Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito Solo Per Quelli Pi? Tecnici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito Solo Per Quelli Pi? Tecnici

    Cosa succede se escludo il sensore di velocit? dalla mia hypermotard?
    Mi spiego meglio: guardando lo schema elettrico, vedo che si interfaccia con il sensore aria..........
    Se elimino il sensore sconnettendolo mi d? errore sul display (senspeed)
    Se invece lo isolo (ad esempio eliminando il magnete) che succede?
    Incide sulle prestazioni?
    Se un giorno dovessi andare in pista assolutamente nn voglio il contakm (evitate di dare suggerimenti del tipo metti dell'adesivo sulla strumentazione se nn vuoi distrarti).
    Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Vai tranquillo ... se elimini il sensore la strumentazione da errore , ma la velocità non è tra i sensori utilizzati dal sistema di iniezione .

    Comment


    • Font Size
      #3
      non son tanto tecnico ma le poche volte che son andato in pista a malapena guardavo il contagiri.. poi ho preso più confidenza con il sound e allora manco quello.. occhi sbarrati sulla strada..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marittiello View Post
        Cosa succede se escludo il sensore di velocit? dalla mia hypermotard?
        Mi spiego meglio: guardando lo schema elettrico, vedo che si interfaccia con il sensore aria..........
        Se elimino il sensore sconnettendolo mi d? errore sul display (senspeed)
        Se invece lo isolo (ad esempio eliminando il magnete) che succede?
        Incide sulle prestazioni?
        Se un giorno dovessi andare in pista assolutamente nn voglio il contakm (evitate di dare suggerimenti del tipo metti dell'adesivo sulla strumentazione se nn vuoi distrarti).
        Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        non capisco cosa non va nell'adesivo messo sulla strumentazione ma se preferisci cos?...contento tu.
        cmq da come parli, mi dispiace dirtelo, ma non hai la predisposizione per entrare in pista (e sempre da come parli traspare che non ci sei mai andato)...sembrer? una ca@@@ta, ma se uno non ha la testa serena e la sicurezza necessaria per fare certe cose ? meglio non farle onde evitare spiacevoli situazioni.
        La pista ? il luogo piu sicuro dove potersi divertire con le nostre moto, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se ci si va mentalmente preparati...altrimenti diventa piu pericolosa (per te e per gli altri) della strada.
        ti prego di non prenderla come un'offesa o chissach? ma come un consiglio per prepararti mentalmente prima di entrare in pista, quando sarai mentalmente pronto non baderai di certo al tachimetro come ha detto l'inquilino del piano di sopra

        Comment


        • Font Size
          #5
          se riesci a vederlo bene ? perche vai piano

          ti serve forse il contagiri....diciamo pi? i led del taglio....e il tuo orecchio

          poi se lo vedi considera che scazza e non poco....prova con un gps

          Comment


          • Font Size
            #6
            gira la strumentazione e montala al contrario.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              se funziona con la linea can staccando la strumentazioni la moto va in blocco....

              Comment


              • Font Size
                #8
                pensa solo a divertirti, mi sa che non puoi escludere il sensore .....comunque aspetta qualche risposta piu tecnica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rearcur View Post
                  non capisco cosa non va nell'adesivo messo sulla strumentazione ma se preferisci cos?...contento tu.
                  cmq da come parli, mi dispiace dirtelo, ma non hai la predisposizione per entrare in pista (e sempre da come parli traspare che non ci sei mai andato)...sembrer? una ca@@@ta, ma se uno non ha la testa serena e la sicurezza necessaria per fare certe cose ? meglio non farle onde evitare spiacevoli situazioni.
                  La pista ? il luogo piu sicuro dove potersi divertire con le nostre moto, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se ci si va mentalmente preparati...altrimenti diventa piu pericolosa (per te e per gli altri) della strada.
                  ti prego di non prenderla come un'offesa o chissach? ma come un consiglio per prepararti mentalmente prima di entrare in pista, quando sarai mentalmente pronto non baderai di certo al tachimetro come ha detto l'inquilino del piano di sopra
                  :
                  non sono mai entrato in pista?????????????????
                  ma se due mesi f? ho fatto la mia ultima gara
                  quello nella foto sono io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Vai tranquillo ... se elimini il sensore la strumentazione da errore , ma la velocit? non ? tra i sensori utilizzati dal sistema di iniezione .
                    ok, grazie mille, era proprio quello che volevo sapere !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marittiello View Post

                      non sono mai entrato in pista?????????????????
                      ma se due mesi f? ho fatto la mia ultima gara
                      quello nella foto sono io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      beh allora non riesco proprio a capire la tua richiesta...cmq ripeto, contento tu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marittiello View Post
                        ok, grazie mille, era proprio quello che volevo sapere !
                        wel?. . . . .
                        se stacchi la strumentazione la motina non parte. . . . .
                        se isoli il conta km ti da errore di funzionamento. . .
                        imho. . . .fatti rimappare la centralina escludendo l'immobilizer. ..e poi ci monti una bella strumentazione AIM o Starlane!
                        io cos? sto. . . . . .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mhmmmmmmmmm soluzione un pò dispendiosa............

                          x rearcur: adesso ti spiego, sono abituato a motard da gara, dove la strumentazione non c'è proprio, e pure quando vado in pista con le supersportive, sul cruscotto metto il cronometro gpt così copro il contakm.
                          è solo questione di abitudine. la mia è stata una domanda più tecnica che pratica...... tutto qui. mi piace sapere se un giorno volessi farlo, quali sono i contro.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X