interessante.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 Multistrada
Collapse
X
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostIo sto aspettando che la Ducati Bkk butti giu il prezzo delle 2 nuove o della demo Multi che gli sono rimaste sul groppone e me la porto via.
Ho calcolato che se a Settembre ne hanno ancora 2 le dovrebbero veramente 'svendere".
Multi per viaggio lunghi da Ducatista fighetto
Sport 1000 cafe racer per fare il Ducatista sborone in citta'.
Mi sembra una bella accoppiata.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostAppoggio tutto in pieno, anche io sto facendo un pensierino in tal senso. La Multi esteticamente mi garba poco, ma ? una delle moto per uso strada che mi ha dato pi? gusto nel guidarla. Quando si potr? portare via a prezzi davvero stracciati, ci "prover?"!
Mi e' bastato guidarla per 120 km perche mi entrasse nella testa come la moto dal perfetto uso, insomma logica legata al cuore Desmo.
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostLa Multi e' una moto "bella dentro"...piu' la guidi piu' ti piace.
Mi e' bastato guidarla per 120 km perche mi entrasse nella testa come la moto dal perfetto uso, insomma logica legata al cuore Desmo.
non avessi il Monster1 nel cuore sta nuova multi 1098 penso entrerebbe al volo nel mio garage...ma chiss? fra qualche anno....
Comment
-
Nn male .. x ora accontentiamoci solo delle foto "spia"!Last edited by LucaDesmo84; 29-01-09, 12:12.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
io non l'ho mai provata la multi.. sinceramente esteticamente non mi fa impazzire.. poi son gusti.. quella in foto non sembra mica male..
Comment
-
-
Originally posted by Gabri44 View PostCome al solito le Ducati sono rabberciate anche con lo scotch e il fil di lega senn? perdono pezzi....
ahahahah
P.S: era troppo forte non resistevo perdonatemela!!!
Comment
X
Comment