Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sarebbe piaciuta di pi? una risposta tipo: boh, ci penso dopo aver deciso le posizioni in griglia di partenza
gia' da un pezzo che le griglie sono stabilite
purtroppo quest'anno coki senza rsv partira' dall'ultima fila..
in fondo con 1.53 a racalmuto dove vorresti metterlo
gia' da un pezzo che le griglie sono stabilite
purtroppo quest'anno coki senza rsv partira' dall'ultima fila..
in fondo con 1.53 a racalmuto dove vorresti metterlo
e mi sembra anche giusto
senti
vorrei che dalla prima fila partissimo solo io e te e vorrei anche la seconda fila vuota (il direttore di gara chiaramente non fa avanzare nessuno da dietro)
si pu? fare?
p.s. se possibile anche marione e coki in ultima fila... mi stanno un p? troppo sui cojoni
senti
vorrei che dalla prima fila partissimo solo io e te e vorrei anche la seconda fila vuota (il direttore di gara chiaramente non fa avanzare nessuno da dietro)
si può fare?
p.s. se possibile anche marione e coki in ultima fila... mi stanno un pò troppo sui cojoni
ti aspettiamo
e comunque io conosco uno più imbortante di Blundik
Comment