Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosparagn Febbraio 2009
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Cazz... che storia, Espelletta mi ha chiamato per un ingaggio quest'anno. Forse gli sponzor mi danno la moto che ha vinto il mondiale l'anno scorso. Ma sono ancora in trattative. io non mi muovo certo se la torta non è lauta. Alla faccia di quelli che pagano le dentiere.Last edited by wolf-R; 28-01-09, 15:39.
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostCazz... che storia, Espelletta mi ha chiamato per un ingaggio quest'anno. Forse gli sponzor mi danno la moto che ha vinto il mondiale l'anno scorso. Ma sono ancora in trattative. io non mi muovo certo se la torta non ? lauta. Alla faccia di quelli che pagano le dentiere.
o pagano oppure ti fai solo prove liBBere!
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostCazz... che storia, Espelletta mi ha chiamato per un ingaggio quest'anno. Forse gli sponzor mi danno la moto che ha vinto il mondiale l'anno scorso. Ma sono ancora in trattative. io non mi muovo certo se la torta non ? lauta. Alla faccia di quelli che pagano le dentiere.
certo... c'? da dire che atteggiamenti spavaldi e presuntuosi come quelli da te appena mostrati possono permetterseli solo quelli che hanno alle spalle un ricco palmaresss (e quando si parla frangese tu mi gapisci)
non certo gente che disputa CIM (campionato mondiale monolocali)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Originally posted by wolf-R View PostCazz... che storia, Espelletta mi ha chiamato per un ingaggio quest'anno. Forse gli sponzor mi danno la moto che ha vinto il mondiale l'anno scorso. Ma sono ancora in trattative. io non mi muovo certo se la torta non ? lauta. Alla faccia di quelli che pagano le dentiere.Originally posted by elio View Postmi sembra giusto!
o pagano oppure ti fai solo prove liBBere!
Originally posted by Mario Il Polso View Postquesto si che ? parlare da piloti!!!
certo... c'? da dire che atteggiamenti spavaldi e presuntuosi come quelli da te appena mostrati possono permetterseli solo quelli che hanno alle spalle un ricco palmaresss (e quando si parla frangese tu mi gapisci)
non certo gente che disputa CIM (campionato mondiale monolocali)
Comment
X
Comment