Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche il numero preGedente aveva lo stesso preSSSo
Ed in questo c'? il bullone ducazzi in regalo, quindi, motosparagn ? contro la Grisi
Ringrazio l'Editore per la solerte risposta (a differenza del Vs. Tester GIULIANOVALIDO che invece bAIpassa le risposte a random)
Sono un vostro gIovine lettore, ma ho da subito apprezzato il taglio fresco della rivista ed il "pizzino" che mi ? stato donato a marzo nel quale ho potuto scrivere le modifiche della mia moto
Ringrazio l'Editore per la solerte risposta (a differenza del Vs. Tester GIULIANOVALIDO che invece bAIpassa le risposte a random)
Sono un vostro gIovine lettore, ma ho da subito apprezzato il taglio fresco della rivista ed il "pizzino" che mi ? stato donato a marzo nel quale ho potuto scrivere le modifiche della mia moto
Salumi
Salumi anche a Lei nostro gioVine lettore
A proposito di salumi stavamo pensando di trasferire la redazione a
Norcia, cos? da poter allegare oltre ai bulloni ducazzi che hanno in effetti avuto
un grande successo, qualche "coppa" per chi nn se le guadagna in paIsta
A proposito di salumi stavamo pensando di trasferire la redazione a
Norcia, cos? da poter allegare oltre ai bulloni ducazzi che hanno in effetti avuto
un grande successo, qualche "coppa" per chi nn se le guadagna in paIsta
mi compiaccio di gioia nel notare come la dirigenza ? sempre alla ricerca di nuove soluzioni volte ad apportare un ulteriore valore aggiunto alla rivista..da una parte invogliando l'utente finale all'acquisto della stessa e dall'altra generando nuovi e pi? massicci introiti atti a migliorare e a promuovere sempre nuovi reportages dei vostri superlativi teZter aggiungo una postilla se mi ? permesso :valuterei bene come organizzare l'operazione "cacio umbro",in quanto la zona ? sotto protettorato alimentare di un certo "dany999s"...Non vorrei che i gadgets sparissero in qualche zona non meglio specificata Porgo i pi? pomposi ossequi
Comment