Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avrei bisoglo di un aiuto st? cercando una foto o pi? foto serabbe meglio di una ducati 998 f02 senza le carene e in un paio di viste...
grazie 1000 a tutti!
cavolo ci ho guardato ma quello che cerco io nn c'è....
devo vedere il radiatore... perchè mi sà che dovrò prenderne poi uno simile...
Rddick guarda un pò questo nell'inserzione dice che è di un 996RS a 250 euro
Dice che se anche ha ricevuto 1 botta da sotto è stato provato in pressione e nn ha dato sorta di problemi o fuoriuscite, posso garantirne quindi la perfetta tenuta.
A luglio mi teneva la temperatura di 72/73° stabili.
Ha incorporato già il sensore temperatura.
Rddick guarda un p? questo nell'inserzione dice che ? di un 996RS a 250 euro
Dice che se anche ha ricevuto 1 botta da sotto ? stato provato in pressione e nn ha dato sorta di problemi o fuoriuscite, posso garantirne quindi la perfetta tenuta.
A luglio mi teneva la temperatura di 72/73? stabili.
Ha incorporato gi? il sensore temperatura.
ciao ti ringrazio, ma questo nn ? quello che cerco... io volevvo vedere gli ufficiali... quelli con i laterali... e con l'olio...
io sapevo che quello in foto ? solo il maggiorato...
Comment