Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 R per 2 persone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prenditi la R,e con la ragazza ci esci in macchina..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by riddik_2 View Post
      Prenditi la R,e con la ragazza ci esci in macchina..........
      Sto arrivando alla tua stessa conclusione
      Anche perch? guardando in giro per prendere un pacchetto OHLINS ANT/MONO e scarichi termignoni praticamente ci vuole un patrimonio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Per niente male...il codino cos? lo posso trovare in uno store ducati o si trova in giro per qualche sito?
        Sulla baia

http://cgi.ebay.it/Codone-Monoposto-...3A1|240%3A1318

Neanche tanto caro, tra l'altro...
        Poi, con qualcosa come 35 euro, puoi comprare il cuscinetto da applicarci!

Ciao!
        Last edited by insane_2k; 25-01-09, 15:12.

Comment

• Font Size
          io ho appena fatto l'operazione sul mio 999 e sul 749s
          portarli ad essere monoposto costicchia,
          il telaietto va asolutamente cambiato, non ci sono altre soluzioni, tranne quella di montare delel ciofeche spaventose che si riconosconon lontano un km che sono dei VORREI MA NON POSSO
          per mettere il monoposto devi investire circa 500euro se il lavoro lo fai tu e prendi i pezzi usati, altrimenti costa circa il doppio se li compri nuovi,
          la vetroresina non fa bene il suo lavoro, perchè la devi far verniciare e spenderestilo stesso che comprare un originale usato che è un sacco + bello.
          io ho comprato il codone della r in carbonio, l'ho preso su ebay e sono contentissimo, ma con il telaietto monoposto non puoi montare il biposto e viceversa...
          prenditi una bella R ed in moto ci vai da solo... altrimenti prenditi una S e la tieni biposto ed al massimo ci metti l'unghia, ma non è la stessa cosa, tutta la parte posteriore col monoposto pesa circa 5/6 kili in +,che in quella posizione fanno veramente molto.

Comment

• Font Size
            se nn ricordo male tramite il conce puoi avere il foglio per farla immatricolare per 2...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              se nn ricordo male tramite il conce puoi avere il foglio per farla immatricolare per 2...
              No scusa...questa cosa mi interessa non poco, potresti darmi qualche informazione pi? dettagliata...o qualche sito su cui andare ad informarmi?

Comment

• Font Size
                Un R biposto ????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Un R biposto ????

Solo quando strettamente necessario...dici che non si pu? fare?

Comment

• Font Size
                    Assolutamente NO ...

Compra una Ritmo 60 per uscire con la Tua Signora

Comment

• Font Size
                      Assolutamente NO ...

Comment

• Font Size
                        Purtroppo sia la 749R e la 999R non sono omologabili epr due persone, anche se basta poco per modifcarle in biposto, ho chiesto in ducati e mi hanno risposto che non essendo mai stata omologata una versione bip. loro non possono lasciare il nulla osta a diffferenza delle 999 mono che pososno essere trasformate in bip perch? esiste questa versione.

L'unica possibilit? ? omologarla come esemplare unico ma occorre la relazione di un ingegnere e andare al collaudo, per? mi s? che i costi diventano esagerati.

Comment

• Font Size
                          Assolutamente NO ...

cabrio

Comment

• Font Size
                            meglio ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Purtroppo sia la 749R e la 999R non sono omologabili epr due persone, anche se basta poco per modifcarle in biposto, ho chiesto in ducati e mi hanno risposto che non essendo mai stata omologata una versione bip. loro non possono lasciare il nulla osta a diffferenza delle 999 mono che pososno essere trasformate in bip perch? esiste questa versione.

L'unica possibilit? ? omologarla come esemplare unico ma occorre la relazione di un ingegnere e andare al collaudo, per? mi s? che i costi diventano esagerati.
                              Ah guarda...se fosse per questo la certificazione la potrei rilasciare io, in quanto incredibile ma vero sono un Ingegnere Meccanico regolarmente abilitato alla professione.
                              Per il collaudo penso sia una cifra per la quale non ne vale la pena!

Comment

X
                              Working...
                              X