Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 R per 2 persone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749 R per 2 persone?

Ciao a tutti, sono in procinto di prendere un 749, al concessionario me ne hanno offerto uno in condizioni spettacolari del 2004 a 9500 euro!
    Sto vacillando parecchio, l'unico mio dubbio ? se eventualmente poi potrei montarci il codino biposto, capisco che ? una domanda sciocca ma mi sono dimenticato di chiederlgielo.
    ciao ciao

• Font Size
    Le R non sono omologate per il biposto, mi dispiace, anche se penso che alla fine si può materialmente fare (come tutto, del resto...).

Comment

• Font Size
      basta comprare il telaietto ed il codone che trovi anke a buon prezzo su ebay .il problema resta l omologazione su libretto

Comment

• Font Size
        Non con i cerchi originali però, in due sono un tantinello fragili

Comment

• Font Size
          Infatti pensavo proprio a questi problemi, chiaramente le uscite in 2 sarebbero talmente rare che non dovrebbero danneggiare i cerchi!
          Comunque non c'? un modo per montarlo senza smontare tutto il telaietto e rimontarlo (non credo sia un'operazione molo veloce da fare)

Comment

• Font Size
            Beh, ad intuito direi che il telaietto della R sembrerebbe sprovvisto di agganci pedane e supporto del sellino del passeggero.
            Oltre al codone, che non prevede il montaggio di una eventuale unghia, ma è proprio un pezzo unico.
            Quindi, direi proprio di no

Ciao!
            Last edited by insane_2k; 25-01-09, 12:41.

Comment

• Font Size
              Ok...allora dovr? prendere una decisione a monte, la R o la S!

Comment

• Font Size
                beh se vuoi prendere la r poi te li do io volentieri i cerchi il telaietto e il codone in cambio dei tuoi

Comment

• Font Size
                  Eh immagino...
                  Le donne...sempre loro la fonte di tutti i nostri problemi!!!

Comment

• Font Size
                    io pi? che dei cerchi e del telaietto, mi preoccuperei del fatto che saresti ILLEGALE a girare in due, con tutte le conseguenze del caso che puoi immaginare.

Comment

• Font Size
                      Eh...mettici pure quello!
                      Eventualmente se comprassi una S, ? possibile montarci il codino Ducati Superbike (per capirci quello simile alla R....con i fianchini bianchi), senza montarci il telaietto monoposto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Eh...mettici pure quello!
                        Eventualmente se comprassi una S, ? possibile montarci il codino Ducati Superbike (per capirci quello simile alla R....con i fianchini bianchi), senza montarci il telaietto monoposto?
                        Diciamo NI.
                        Il telaietto biposto ? pi? lungo del telaietto monoposto... se applichi il codone monoposto la parte terminale poi spunta fuori.
                        Ci sono comunque dei codoni monoposto pi? lunghi, per "camuffare" il problema.

Tipo questo:

Ciaoo!

Comment

• Font Size
                          Ma se quello che ti interessa ? solo un apparente monoposto, e non che sia una bella R, fatti un Monster600 con unghietta sulla sella, no?

Comment

• Font Size
                            No quello che mi interessa ? una R, perch? l'intento ? quello di portarla in pista!!!
                            Solo che non mi dispiacerebbe anche farmici qualche giro in "bella" compagnia...dai com'?...non avendo la disponibilit? per due moto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by insane_2k View Post

Per niente male...il codino cos? lo posso trovare in uno store ducati o si trova in giro per qualche sito?

Comment

X
                              Working...
                              X