Originally posted by desmorider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ERRE ? a casa!!!
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
-
se vai sul passo del vestito ti taglio le gomme
ci siamo stti una volta e è bastato...degli scemi a giro ce n'è anche troppi e è meglio si lascino dove sono...la linea non si tradisce!!!
xenon si puo organizzare qualche volta nche col pompa si parte e gli si da gas
p.s.- convincilo a postare su ddg!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postse vai sul passo del vestito ti taglio le gomme
ci siamo stti una volta e ? bastato...degli scemi a giro ce n'? anche troppi e ? meglio si lascino dove sono...la linea non si tradisce!!!
xenon si puo organizzare qualche volta nche col pompa si parte e gli si da gas
p.s.- convincilo a postare su ddg!!!apparte che usciamo quasi sempre insieme
ma con lui si......e me no?.....
Comment
-
Originally posted by desmorider View Post
mi reputo ufficialmente offeso..apparte che usciamo quasi sempre insieme
ma con lui si......e me no?.....
ho detto a lui perch? so che bazzica gia piu dalle parti dove sono io ^^
comuqnue ? chiaro che l' invito ? aperto anche a te e al gruppone...e ti dico anche
per me il top ? salire da seravezza, sosta al cipollaio, partenza e sosta al baretto dopo la galleria e il bivio del passo del vestito, poi ripartenza, arrivo a castelnuovo con sosta dal fola con bevuta e minzione obbligatoriaripartenza e arrivo al laghetto a sillano
se non c' avete voglia di salire da seravezza (cosa vi perdereste) ci si puo trovare al bivio (ci feci anche un paio di video ai tempi della mito ...ma era sempre praticamente originale e io fermo come un chiodo
)
Originally posted by Anima998 View Postcomplimenti Slayer!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.- ti chiedo tremendamente scusa...ti mander? quella lista...sempre tutta sul death, giusto?
ciao!
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postdaaaaaaaaaaai non ti offendere!!! non pensavo usciste insiemeho detto a lui perch? so che bazzica gia piu dalle parti dove sono io ^^
comuqnue ? chiaro che l' invito ? aperto anche a te e al gruppone...e ti dico anche
per me il top ? salire da seravezza, sosta al cipollaio, partenza e sosta al baretto dopo la galleria e il bivio del passo del vestito, poi ripartenza, arrivo a castelnuovo con sosta dal fola con bevuta e minzione obbligatoriaripartenza e arrivo al laghetto a sillano
se non c' avete voglia di salire da seravezza (cosa vi perdereste) ci si puo trovare al bivio (ci feci anche un paio di video ai tempi della mito ...ma era sempre praticamente originale e io fermo come un chiodo
)
grazie
p.s.- ti chiedo tremendamente scusa...ti mander? quella lista...sempre tutta sul death, giusto?
ciao!....organizziamo prima possibile..
Comment
X
Comment