Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ERRE ? a casa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmorider View Post
    Complimenti che TESORRRREEEE!.......

    Ma dove bazzicate, siamo abb.za vicini si potrebbe fare una smanettata insieme....
    solitamente, linea d' arni, sillano, passo delle radici...a volte l' estate scorsa anche bracco ma non abbiamo bei ricordi...quindi, fine del bracco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Slayer View Post
      solitamente, linea d' arni, sillano, passo delle radici...a volte l' estate scorsa anche bracco ma non abbiamo bei ricordi...quindi, fine del bracco
      messaggio ricevuto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        vai mai nei posti elencati?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Slayer View Post
          vai mai nei posti elencati?
          ehmmmm

          Veramente noi viviamo praticamente sul Bracco e Panoramica dell 5 Terre....

          xo' st'anno voglio girarci un bel po' di posti con gli skoppiati del nostro "Mc"..quindi sicuramente bazzicheremo anche quelle zone....

          Comment


          • Font Size
            #35
            bene bene veramente complimenti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by xenon_1001 View Post
              bene bene veramente complimenti
              grazie milllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeee tanto ci vediamo sul passo del vestito qualche volta un giro lo faccio
              Last edited by Angel_R; 26-01-09, 20:05.

              Comment


              • Font Size
                #37
                se vai sul passo del vestito ti taglio le gomme

                ci siamo stti una volta e è bastato...degli scemi a giro ce n'è anche troppi e è meglio si lascino dove sono...la linea non si tradisce!!!

                xenon si puo organizzare qualche volta nche col pompa si parte e gli si da gas



                p.s.- convincilo a postare su ddg!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Slayer View Post
                  se vai sul passo del vestito ti taglio le gomme

                  ci siamo stti una volta e ? bastato...degli scemi a giro ce n'? anche troppi e ? meglio si lascino dove sono...la linea non si tradisce!!!

                  xenon si puo organizzare qualche volta nche col pompa si parte e gli si da gas



                  p.s.- convincilo a postare su ddg!!!
                  mi reputo ufficialmente offeso.. apparte che usciamo quasi sempre insieme ma con lui si......e me no?.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    complimenti Slayer!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmorider View Post


                      mi reputo ufficialmente offeso.. apparte che usciamo quasi sempre insieme ma con lui si......e me no?.....
                      daaaaaaaaaaai non ti offendere!!! non pensavo usciste insieme ho detto a lui perch? so che bazzica gia piu dalle parti dove sono io ^^
                      comuqnue ? chiaro che l' invito ? aperto anche a te e al gruppone...e ti dico anche
                      per me il top ? salire da seravezza, sosta al cipollaio, partenza e sosta al baretto dopo la galleria e il bivio del passo del vestito, poi ripartenza, arrivo a castelnuovo con sosta dal fola con bevuta e minzione obbligatoria ripartenza e arrivo al laghetto a sillano
                      se non c' avete voglia di salire da seravezza (cosa vi perdereste ) ci si puo trovare al bivio (ci feci anche un paio di video ai tempi della mito ...ma era sempre praticamente originale e io fermo come un chiodo )

                      Originally posted by Anima998 View Post
                      complimenti Slayer!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      grazie

                      p.s.- ti chiedo tremendamente scusa ...ti mander? quella lista...sempre tutta sul death, giusto?

                      ciao!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Complimentoni..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Angel_R View Post
                          vi ringrazio ma saperla a casa mi f? stare meglio-il coccodrillo era troppo scomodo abbiamo delle zanzare tigre modificate in pratica muori all'istante
                          troppo forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ladyellen View Post
                            troppo forte
                            grazie e un bacio sulla punta del naso,ma nella foto sei te

                            mollllllllllttttttttttooooooooo carina

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Angel_R View Post
                              grazie e un bacio sulla punta del naso,ma nella foto sei te

                              mollllllllllttttttttttooooooooo carina
                              Si sono io....quella ? una foto di 2 anni fa comunque

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Slayer View Post
                                daaaaaaaaaaai non ti offendere!!! non pensavo usciste insieme ho detto a lui perch? so che bazzica gia piu dalle parti dove sono io ^^
                                comuqnue ? chiaro che l' invito ? aperto anche a te e al gruppone...e ti dico anche
                                per me il top ? salire da seravezza, sosta al cipollaio, partenza e sosta al baretto dopo la galleria e il bivio del passo del vestito, poi ripartenza, arrivo a castelnuovo con sosta dal fola con bevuta e minzione obbligatoria ripartenza e arrivo al laghetto a sillano
                                se non c' avete voglia di salire da seravezza (cosa vi perdereste ) ci si puo trovare al bivio (ci feci anche un paio di video ai tempi della mito ...ma era sempre praticamente originale e io fermo come un chiodo )


                                grazie

                                p.s.- ti chiedo tremendamente scusa ...ti mander? quella lista...sempre tutta sul death, giusto?

                                ciao!
                                ....organizziamo prima possibile..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X