Originally posted by desmorider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ERRE ? a casa!!!
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
-
se vai sul passo del vestito ti taglio le gomme
ci siamo stti una volta e è bastato...degli scemi a giro ce n'è anche troppi e è meglio si lascino dove sono...la linea non si tradisce!!!
xenon si puo organizzare qualche volta nche col pompa si parte e gli si da gas
p.s.- convincilo a postare su ddg!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postse vai sul passo del vestito ti taglio le gomme
ci siamo stti una volta e ? bastato...degli scemi a giro ce n'? anche troppi e ? meglio si lascino dove sono...la linea non si tradisce!!!
xenon si puo organizzare qualche volta nche col pompa si parte e gli si da gas
p.s.- convincilo a postare su ddg!!!
Comment
-
Originally posted by desmorider View Post
mi reputo ufficialmente offeso.. apparte che usciamo quasi sempre insieme ma con lui si......e me no?.....
comuqnue ? chiaro che l' invito ? aperto anche a te e al gruppone...e ti dico anche
per me il top ? salire da seravezza, sosta al cipollaio, partenza e sosta al baretto dopo la galleria e il bivio del passo del vestito, poi ripartenza, arrivo a castelnuovo con sosta dal fola con bevuta e minzione obbligatoria ripartenza e arrivo al laghetto a sillano
se non c' avete voglia di salire da seravezza (cosa vi perdereste ) ci si puo trovare al bivio (ci feci anche un paio di video ai tempi della mito ...ma era sempre praticamente originale e io fermo come un chiodo )
Originally posted by Anima998 View Postcomplimenti Slayer!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.- ti chiedo tremendamente scusa ...ti mander? quella lista...sempre tutta sul death, giusto?
ciao!
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postdaaaaaaaaaaai non ti offendere!!! non pensavo usciste insieme ho detto a lui perch? so che bazzica gia piu dalle parti dove sono io ^^
comuqnue ? chiaro che l' invito ? aperto anche a te e al gruppone...e ti dico anche
per me il top ? salire da seravezza, sosta al cipollaio, partenza e sosta al baretto dopo la galleria e il bivio del passo del vestito, poi ripartenza, arrivo a castelnuovo con sosta dal fola con bevuta e minzione obbligatoria ripartenza e arrivo al laghetto a sillano
se non c' avete voglia di salire da seravezza (cosa vi perdereste ) ci si puo trovare al bivio (ci feci anche un paio di video ai tempi della mito ...ma era sempre praticamente originale e io fermo come un chiodo )
grazie
p.s.- ti chiedo tremendamente scusa ...ti mander? quella lista...sempre tutta sul death, giusto?
ciao!
Comment
X
Comment