Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze 1098s 1198s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze 1098s 1198s

    cos'? stato cambiato sul 1198 rispetto al 1098?

    lunghezza forcellone? carter? albero motore?

    mi trovate un articolo con tutte le differenze?

    c'? di mezzo una scommessa con un collega... mi serve una fonte sicura

  • Font Size
    #2
    motore
    cerchi
    telaietto anteriore8piu leggero di 400gr
    cruscotto(led)
    monobracio come la r (?)
    faro posteriore(led)

    Comment


    • Font Size
      #3
      e 1000 euro in piu'
      praticamente regalata

      Comment


      • Font Size
        #4
        non dimenticherei il tc io

        Comment


        • Font Size
          #6
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          non dimenticherei il tc io
          solo quello vale la differenza di 1000? oltre al resto

          Comment


          • Font Size
            #7
            Originally posted by vinarm View Post
            solo quello vale la differenza di 1000? oltre al resto
            ..io penso di si anche perch? c'? qualche cavallino in pi? e qualche chilo in meno.. quindi non ? solo il TC

            Comment


            • Font Size
              #8
              se poi mi dite che ne valga la pena cambiar da 1098 a 1198 quello penso che dipenda dalla tasca di ogniuno..

              Comment


              • Font Size
                #9
                anche i rapporti , che sono come quelli del 1098r ora.

                Comment


                • Font Size
                  #10
                  Cmq riassumendo
                  Cilindrata e diametro valvole
                  Carter motore
                  Cerchi
                  Luce cruscotto
                  TC
                  Colore Telaio
                  Telaietto ant

                  di pi? ninz?

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    cambio (mi è stato detto che è quello della R)
                    carter (pressofusione come sulla 848, più leggero di 3kg)
                    teste e valvole (più grosse)
                    cammes (alzata maggiore)
                    corpi farfallati (di dimensione pari a quelli della R ma con singolo iniettore)
                    scarico (dimensionalmente pari a quello della R)
                    antipattinamento
                    telaietto anteriore
                    dicono il forcellone più lungo (non c'è scritto sui giornali che si limitano a definirlo "simile" al precedente)

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      Scusate ma se il forcellone è più lungo dovrebbe anche cambiare l'interasse, invece sia quella del 1098 1098r e 1198 sul sito ducati è scritto che è 1430 per tutte, almeno che non giochino sull'eccentrico a me mi sà che sono tutti uguali.
                      Last edited by ruggero; 23-01-09, 12:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        ottimo... grazie a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ottimo... grazie a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ottimo... grazie a tutti
                            Hai vinto?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X