Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postvaleva almeno 10.000 la tua ?
Se per una 1198 S da 22.000 non sono in grado di ritirare una moto da 10.000 euro ? meglio che cambino mestiere.
poi il fatto di essere in grado o meno di poter ritirare un permuta cosi'...ormai anche se piove e' colpa della crisi
Comment
-
-
Originally posted by vinarm View Postcerto che li valeva...
poi il fatto di essere in grado o meno di poter ritirare un permuta cosi'...ormai anche se piove e' colpa della crisi
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsolite storie, a vendere senza permuta sono tutti bravi, ma devono rendersi conto che se vogliono vendere le moto, devono anche ritirare le permute.
infatti ho messo su moto.it una richiesta di offerta con l'indicazione del tipo che volevo acquistare e il tipo di permuta e mi hanno risposto solo dei concessionari ducati dal centro italia in su' quindi...
Comment
-
-
Originally posted by vinarm View Postdevi morire paraparapappa....devi morire paraparapappa
a parte gli scherzi anche tu sembra dalla descrizione abbia un bell'oggettino
Ah......niente marmittino alla bella???direi che e' d'obbligo su un mezzo del genere...
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postsi la zpf ahahahahahahahah........ la suzu e' di mio frate......lasciam perdere....cmq sia ti faccio i miei complimenti per il mezzo spettacolo che hai scelto....naturalmente poi quando l'hai provata come si deve facci i soliti paragoni con le moto precedenti che ahi avuto che a noi ci piacciono tanto!!!!!
Ah......niente marmittino alla bella???direi che e' d'obbligo su un mezzo del genere...
per la messa su pista prima voglio fare il rodaggio poi chiedero' consigli per il tromboncino e il carburatore
Comment
-
Ieri bellissima giornata finalmente vado a fare un giretto su per le colline di circa 100Km.
Le prime impressioni sulla moto sono estrema leggerezza (pesa molto meno della F4 anche in versione pista) e strettissima sui fianchi.
Col passare dei Km mi e' sembrato che il rumore sia diventato piu forte quasi dico quasi da marmitte non originali.
Appena incominciano le curve mi ritrovo col sorrisone a 64 denti sotto il casco ...la moto scende in piega con una velocita' impressionante e soprattutto con un piccolissimo sforzo alle pedane, il tutto sempre rispetto alla F4.
La propensione alle impennate e spiccata, ricordando che nei primi km consigliano di non superare i 6000, cosa bellissima sulle strade ma in pista la cosa non fa certo fare il tempo.
Per quanto riguarda le staccate se cosi si possono definire quelle di ieri, ho notato un impianto quasi imbarazzante nell'uso stradale...troppo potente
La prossima uscita voglio provare la propensione al saltellamento della ruota post.
Altra cosa non da poco che ho notato e' la posizione e tutto il sistema di guida... infatti non affatica assolutamente cosa che aiuta moltissimo in pista visto che con l'F4 per fare una sessione intera dovevo prendere due ovetti sbattuti.
Alla fine di questo piccolo report la mia conclusione e' come il cynar VIVAMENTE CONSIGLIATA CONTRO LO STRESS DELLA VITA QUOTIDIANA
Comment
-
Originally posted by vinarm View PostIeri bellissima giornata finalmente vado a fare un giretto su per le colline di circa 100Km.
Le prime impressioni sulla moto sono estrema leggerezza (pesa molto meno della F4 anche in versione pista) e strettissima sui fianchi.
Col passare dei Km mi e' sembrato che il rumore sia diventato piu forte quasi dico quasi da marmitte non originali.
Appena incominciano le curve mi ritrovo col sorrisone a 64 denti sotto il casco ...la moto scende in piega con una velocita' impressionante e soprattutto con un piccolissimo sforzo alle pedane, il tutto sempre rispetto alla F4.
La propensione alle impennate e spiccata, ricordando che nei primi km consigliano di non superare i 6000, cosa bellissima sulle strade ma in pista la cosa non fa certo fare il tempo.
Per quanto riguarda le staccate se cosi si possono definire quelle di ieri, ho notato un impianto quasi imbarazzante nell'uso stradale...troppo potente
La prossima uscita voglio provare la propensione al saltellamento della ruota post.
Altra cosa non da poco che ho notato e' la posizione e tutto il sistema di guida... infatti non affatica assolutamente cosa che aiuta moltissimo in pista visto che con l'F4 per fare una sessione intera dovevo prendere due ovetti sbattuti.
Alla fine di questo piccolo report la mia conclusione e' come il cynar VIVAMENTE CONSIGLIATA CONTRO LO STRESS DELLA VITA QUOTIDIANA
Comment
-
mizzica hai ragione...no nessuna notizia o non l'ho capito quando e' entrato se e' entrato in azione...comunque era una passeggiata...per capire visto che l'ho guidata come un 4 cilindri oltretutto non ho controllato nemmeno il livello impostato
la prossima uscita ci sto attento
Comment
X
Comment