Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vinarm View Post
    tenchiu'...cmq adesso vediamo come va' sta bestiolina
    .. attendiamo il report

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      auguri, quanti km.! Sei andato a prenderla fuori sicilia? Come mai?
      Le permute cosi consistenti come una F4 ed anche poco commerciabili per il mercato siciliano non la prendono in considerazione
      almeno cosi mi hanno detto due concessionari

      Comment


      • Font Size
        #33
        valeva almeno 10.000 la tua ?
        Se per una 1198 S da 22.000 non sono in grado di ritirare una moto da 10.000 euro ? meglio che cambino mestiere.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          valeva almeno 10.000 la tua ?
          Se per una 1198 S da 22.000 non sono in grado di ritirare una moto da 10.000 euro ? meglio che cambino mestiere.
          certo che li valeva...
          poi il fatto di essere in grado o meno di poter ritirare un permuta cosi'...ormai anche se piove e' colpa della crisi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Complimentoni.. anch'io ero tentato per un cambio pi? blando ed invece poi..!!!

            CMQ ci si becca non siamo cos? lontani...
            SIETE DUE B...........I VI ODIO!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vinarm View Post
              certo che li valeva...
              poi il fatto di essere in grado o meno di poter ritirare un permuta cosi'...ormai anche se piove e' colpa della crisi
              solite storie, a vendere senza permuta sono tutti bravi, ma devono rendersi conto che se vogliono vendere le moto, devono anche ritirare le permute.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                solite storie, a vendere senza permuta sono tutti bravi, ma devono rendersi conto che se vogliono vendere le moto, devono anche ritirare le permute.
                hai perfettamente ragione pero' purtroppo la storia almeno in sicilia e' questa...
                infatti ho messo su moto.it una richiesta di offerta con l'indicazione del tipo che volevo acquistare e il tipo di permuta e mi hanno risposto solo dei concessionari ducati dal centro italia in su' quindi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  SIETE DUE B...........I VI ODIO!!!!!!!!!!
                  devi morire paraparapappa....devi morire paraparapappa
                  a parte gli scherzi anche tu sembra dalla descrizione abbia un bell'oggettino

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vinarm View Post
                    devi morire paraparapappa....devi morire paraparapappa
                    a parte gli scherzi anche tu sembra dalla descrizione abbia un bell'oggettino
                    si la zpf ahahahahahahahah........ la suzu e' di mio frate......lasciam perdere....cmq sia ti faccio i miei complimenti per il mezzo spettacolo che hai scelto....naturalmente poi quando l'hai provata come si deve facci i soliti paragoni con le moto precedenti che ahi avuto che a noi ci piacciono tanto!!!!!
                    Ah......niente marmittino alla bella???direi che e' d'obbligo su un mezzo del genere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      se se.... domani l hai gia dimenticata
                      sara' un po' difficile



                      ma ci provero'

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by frigo430 View Post
                        si la zpf ahahahahahahahah........ la suzu e' di mio frate......lasciam perdere....cmq sia ti faccio i miei complimenti per il mezzo spettacolo che hai scelto....naturalmente poi quando l'hai provata come si deve facci i soliti paragoni con le moto precedenti che ahi avuto che a noi ci piacciono tanto!!!!!
                        Ah......niente marmittino alla bella???direi che e' d'obbligo su un mezzo del genere...
                        faro' i paragoni con la F4 sia in strada che in pista
                        per la messa su pista prima voglio fare il rodaggio poi chiedero' consigli per il tromboncino e il carburatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ieri bellissima giornata finalmente vado a fare un giretto su per le colline di circa 100Km.

                          Le prime impressioni sulla moto sono estrema leggerezza (pesa molto meno della F4 anche in versione pista) e strettissima sui fianchi.

                          Col passare dei Km mi e' sembrato che il rumore sia diventato piu forte quasi dico quasi da marmitte non originali.
                          Appena incominciano le curve mi ritrovo col sorrisone a 64 denti sotto il casco ...la moto scende in piega con una velocita' impressionante e soprattutto con un piccolissimo sforzo alle pedane, il tutto sempre rispetto alla F4.

                          La propensione alle impennate e spiccata, ricordando che nei primi km consigliano di non superare i 6000, cosa bellissima sulle strade ma in pista la cosa non fa certo fare il tempo.

                          Per quanto riguarda le staccate se cosi si possono definire quelle di ieri, ho notato un impianto quasi imbarazzante nell'uso stradale...troppo potente
                          La prossima uscita voglio provare la propensione al saltellamento della ruota post.

                          Altra cosa non da poco che ho notato e' la posizione e tutto il sistema di guida... infatti non affatica assolutamente cosa che aiuta moltissimo in pista visto che con l'F4 per fare una sessione intera dovevo prendere due ovetti sbattuti.

                          Alla fine di questo piccolo report la mia conclusione e' come il cynar VIVAMENTE CONSIGLIATA CONTRO LO STRESS DELLA VITA QUOTIDIANA

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by vinarm View Post
                            Ieri bellissima giornata finalmente vado a fare un giretto su per le colline di circa 100Km.

                            Le prime impressioni sulla moto sono estrema leggerezza (pesa molto meno della F4 anche in versione pista) e strettissima sui fianchi.

                            Col passare dei Km mi e' sembrato che il rumore sia diventato piu forte quasi dico quasi da marmitte non originali.
                            Appena incominciano le curve mi ritrovo col sorrisone a 64 denti sotto il casco ...la moto scende in piega con una velocita' impressionante e soprattutto con un piccolissimo sforzo alle pedane, il tutto sempre rispetto alla F4.

                            La propensione alle impennate e spiccata, ricordando che nei primi km consigliano di non superare i 6000, cosa bellissima sulle strade ma in pista la cosa non fa certo fare il tempo.

                            Per quanto riguarda le staccate se cosi si possono definire quelle di ieri, ho notato un impianto quasi imbarazzante nell'uso stradale...troppo potente
                            La prossima uscita voglio provare la propensione al saltellamento della ruota post.

                            Altra cosa non da poco che ho notato e' la posizione e tutto il sistema di guida... infatti non affatica assolutamente cosa che aiuta moltissimo in pista visto che con l'F4 per fare una sessione intera dovevo prendere due ovetti sbattuti.

                            Alla fine di questo piccolo report la mia conclusione e' come il cynar VIVAMENTE CONSIGLIATA CONTRO LO STRESS DELLA VITA QUOTIDIANA
                            e del TC???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mizzica hai ragione...no nessuna notizia o non l'ho capito quando e' entrato se e' entrato in azione...comunque era una passeggiata...per capire visto che l'ho guidata come un 4 cilindri oltretutto non ho controllato nemmeno il livello impostato
                              la prossima uscita ci sto attento

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ohhhhh com'e' sta storia?
                                sono il solo? l'unico? ................pirla??
                                non ci sono altri undicinovantotto nel forum?????
                                Last edited by vinarm; 04-02-09, 21:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X