oggi sono andato a ritirare la mia 848 dal meccanico che mi ha fatto un po di cosine tra cui lo scarico leovince adesso a un rombo perfetto, mi ha installato la rapid3 e il modulo per la lamda.
Pignone -1 filtro bmc e adess sto montando le carene.
tutti mi avete detto che e inutile preparare un 848 a questo punto prendere il 1098 ma credo che sia la stessa cosa di preparare un 600 si potrebbe prendere un 1000 ma la guida sarebbe comunque diversa.
io sono stato sempre abituato con i 600 japp e con i 1000 non mi sono mai trovato bene quindi da questo fatto che ho deciso d prendere l'848 e non un 1098
Pignone -1 filtro bmc e adess sto montando le carene.
tutti mi avete detto che e inutile preparare un 848 a questo punto prendere il 1098 ma credo che sia la stessa cosa di preparare un 600 si potrebbe prendere un 1000 ma la guida sarebbe comunque diversa.
io sono stato sempre abituato con i 600 japp e con i 1000 non mi sono mai trovato bene quindi da questo fatto che ho deciso d prendere l'848 e non un 1098
Comment