Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 un po pepata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

848 un po pepata

oggi sono andato a ritirare la mia 848 dal meccanico che mi ha fatto un po di cosine tra cui lo scarico leovince adesso a un rombo perfetto, mi ha installato la rapid3 e il modulo per la lamda.
    Pignone -1 filtro bmc e adess sto montando le carene.
    tutti mi avete detto che e inutile preparare un 848 a questo punto prendere il 1098 ma credo che sia la stessa cosa di preparare un 600 si potrebbe prendere un 1000 ma la guida sarebbe comunque diversa.
    io sono stato sempre abituato con i 600 japp e con i 1000 non mi sono mai trovato bene quindi da questo fatto che ho deciso d prendere l'848 e non un 1098

• Font Size
    Foto a nastro e rullate al banco

Comment

• Font Size
      Attendiamo foto .. e come ha detto il Dani .. rullate al banco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        e rullate al banco
        sempre alle canne pensi te

Comment

• Font Size
          Mi serve la tua mail Massi

Comment

• Font Size
            le foto le posto il prima possibile anche se il serbatoio e ancora tutto bianco perche aspetto i trovarne un'altro da verniciare
            non vedo l'ora di provarla a le luc 8 febbraio

Comment

• Font Size
              Originally posted by jolly79 View Post
              le foto le posto il prima possibile anche se il serbatoio e ancora tutto bianco perche aspetto i trovarne un'altro da verniciare
              c'? un gruppo di DDG che ci va Sei con loro???

Comment

• Font Size

Se ti serve un serbatoio usato ce l'ho io...

Comment

• Font Size
                  no toledo nn sono con loro io prenoto sempre direttamente da marino moto visto che e vicino a me
                  chi sono il gruppo di ddg che va??

Comment

• Font Size
                    Guarda su In Pista, c'è un topic apposito

Comment

• Font Size
                      leovince solo finale???

Comment

• Font Size
                        oggi sono andato a ritirare la mia 848 dal meccanico che mi ha fatto un po di cosine tra cui lo scarico leovince adesso a un rombo perfetto, mi ha installato la rapid3 e il modulo per la lamda.
                        Pignone -1 filtro bmc e adess sto montando le carene.
                        tutti mi avete detto che e inutile preparare un 848 a questo punto prendere il 1098 ma credo che sia la stessa cosa di preparare un 600 si potrebbe prendere un 1000 ma la guida sarebbe comunque diversa.
                        io sono stato sempre abituato con i 600 japp e con i 1000 non mi sono mai trovato bene quindi da questo fatto che ho deciso d prendere l'848 e non un 1098
                        che dici inutile...? la tua moto!!! ti piace la media cilindrata, ti trovi meglio con quella, ti piace di piu una moto di media cilindrata ben pompata piuttosto che un 1000 E FAI BENE A CONTINUARE SULLA TUA STRADA!!! e lascia stare chi ti dice che ? inutile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          che dici inutile...? la tua moto!!! ti piace la media cilindrata, ti trovi meglio con quella, ti piace di piu una moto di media cilindrata ben pompata piuttosto che un 1000 E FAI BENE A CONTINUARE SULLA TUA STRADA!!! e lascia stare chi ti dice che ? inutile
                          giustissimo..

Comment

• Font Size
                            si per ora o solo i terminali leovince ma gia fanno un bel rombo ma conto ti prendere anche i collettori

Comment

• Font Size
                              si per ora o solo i terminali leovince ma gia fanno un bel rombo ma conto ti prendere anche i collettori
                              Perdonami, se non sono indiscreto potrei sapere quanto ti sono costati i Leovince???

Comment

X
                              Working...
                              X