Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adattabilit? kit Termignoni su 749 di diversi anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adattabilit? kit Termignoni su 749 di diversi anni

    Ciao Ragazzi,

    volevo sapere se qualcuno ha mai provato a montare un kit Termignoni per un certo M.Y. sulla moto di un altro anno??

    Mi spiego:
    volevo sapere se avete mai provato a montare un Termignoni simmetrico per un 749 del 2005 (modello con forcellone scatolato e coppa alta) su un 749 Dark del 2004 (modello con forcellone fuso e coppa alta).

    Gente...confido nella vostra conoscenza!!!!

  • Font Size
    #2
    penso non si possa fare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      1? quello che tu chiami simmetrico ? il completo o ti sei sbagliato a scrivere?

      se ? un asim.

      si puo fare se i due sono a coppa alta.....

      lo scarico ? uguale nei 749/999 dal 2003-06...quello che cambia ? il coll. del cilindro orizz. che nel caso di un coppa bassa ha una piega diversa

      credo che l'unico 749 a coppa bassa sia il 749r

      se parli di un completo credo che quello per lo scatolato entra nel fuso ma non viceversa

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi ricapitolando...
        lo scarico di un 999 del 2004 non monta su un 999 del 2006, giusto?
        questo non è un problema risolvibile in nessun modo?

        invece l'asimmetrico con lo scatalizzatore è uguale sui 2 modelli, giusto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by prix View Post
          quindi ricapitolando...
          lo scarico di un 999 del 2004 non monta su un 999 del 2006, giusto?
          questo non ? un problema risolvibile in nessun modo?

          invece l'asimmetrico con lo scatalizzatore ? uguale sui 2 modelli, giusto?
          esattamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by prix View Post
            quindi ricapitolando...
            lo scarico di un 999 del 2004 non monta su un 999 del 2006, giusto?
            questo non ? un problema risolvibile in nessun modo?

            invece l'asimmetrico con lo scatalizzatore ? uguale sui 2 modelli, giusto?

            essendo puntigliosi

            lo scarico completo del 999 2004 non monta sul 2006..perch? c?? lo scatolato

            e l'asim. non ? uguale perche il 999-2004 ? coppa alta...mentre il 999-2006 ? coppa bassa....se non ricordo male

            quindi lo scataliz. ? diverso di poco ma ? diverso.....pero il terminale ? lo stesso

            la differenza nel completo dipende dal forcellone....e nel asim dalla coppa
            in tutti i modelli 749/999

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok
              adesso mi chiedo se la cosa si possa ovviare in qualche modo?
              io sul mio 999 posso montare in qualche modo uno scarico del 2004?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prix View Post
                ok
                adesso mi chiedo se la cosa si possa ovviare in qualche modo?
                io sul mio 999 posso montare in qualche modo uno scarico del 2004?
                si....e no...il problema ? che il termi grosso non passa nello scatolato(credo )....passa se gli dai delle martellate

                per quello il 2005 ? schiacciato per? con una sezione in quel punto diversa

                poi cmq dipende dal diametro dello scarico (forse un 54 entra)...io cmq ho visto degli scarichi no termi entrare nello scatolato senza schiacciamenti o cose del genere...in questo caso dipende dalla forma(credo 2 )

                perch? hai uno scarico 2004? prova a montarlo e vedrai se entra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mromanel View Post
                  si....e no...il problema ? che il termi grosso non passa nello scatolato(credo )....passa se gli dai delle martellate

                  per quello il 2005 ? schiacciato per? con una sezione in quel punto diversa

                  poi cmq dipende dal diametro dello scarico (forse un 54 entra)...io cmq ho visto degli scarichi no termi entrare nello scatolato senza schiacciamenti o cose del genere...in questo caso dipende dalla forma(credo 2 )

                  perch? hai uno scarico 2004? prova a montarlo e vedrai se entra
                  no non ce l'ho
                  ma vorrei sapere se posso comprarlo o no
                  se trovo una buona occasione lo prendo e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci sono passato anch'io...putroppo lo monti ma lo devi adattare e non so se il gioco valga la candela
                    ti conviene spendere qsa in più e prenderne uno per il tuo modello
                    oltretutto, in futuro lo potrai sempre rivendere come usato...ma sano

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X