Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate?
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
S? Ragazzi, ? una F06...
L'unico dubbio che mi sovviene ? che sia veramente una ex-TB, perch? non mi risulta proprio che una delle Sue moto del 2006 sia finita in Repubblica Ceka....
...di sicuro non Vi ? finita direttamente...magari passando attraverso l'Inghilterra, ma non credo...
Comunque, ? un gran bel "mostro", e sembrerebbe proprio avere anche una bella dotazione di ricambi...
La richiesta economica non ? per niente male !!!
Comment
-
Sinceramente di eBay non mi fido soprattutto stranieri..
con quei soldini prendi una 1098R di seconda mano e metti su anche un bel pò di roba tipo completare lo scarico, carene vtr e cornetti di aspirazione con camme.. e se ti rimane qualcosa può pensare di cambiare pedane e pompa freni;
Io penso che è tutt'altra storia solo solo per la garanzia.. infatti ti resta tutto in garanzia..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View PostSinceramente di eBay non mi fido soprattutto stranieri..
con quei soldini prendi una 1098R di seconda mano e metti su anche un bel p? di roba tipo completare lo scarico, carene vtr e cornetti di aspirazione con camme.. e se ti rimane qualcosa pu? pensare di cambiare pedane e pompa freni;
Io penso che ? tutt'altra storia solo solo per la garanzia.. infatti ti resta tutto in garanzia..
la cifra richiesta non ? affatto male.
Comment
-
prova ad informarti presso il team a cui apparteneva
chiedere + informazioni possibili e documenti chr attestano cio che dicono e soprattutto andare a vederla e provarla di persona e pagare quando sta partendo x casa tua
Comment
X
Comment