Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne pensate?

Dice che ? una f06...

• Font Size
    Potrebbe essere.
    La punzonatura del mondiale SBK c'è sul telaio....

Potrebbe essere....anche se la scritta Ducati F06 sulla carena è posticcia

Comment

• Font Size
      ha componentistica da SBK, come il serba, le piastre ecc.....ma secondo me non è una "F", sarà una RS

Comment

• Font Size
        S? Ragazzi, ? una F06...
        L'unico dubbio che mi sovviene ? che sia veramente una ex-TB, perch? non mi risulta proprio che una delle Sue moto del 2006 sia finita in Repubblica Ceka....
        ...di sicuro non Vi ? finita direttamente...magari passando attraverso l'Inghilterra, ma non credo...

Comunque, ? un gran bel "mostro", e sembrerebbe proprio avere anche una bella dotazione di ricambi...

La richiesta economica non ? per niente male !!!

Comment

• Font Size
          Sinceramente di eBay non mi fido soprattutto stranieri..
          con quei soldini prendi una 1098R di seconda mano e metti su anche un bel pò di roba tipo completare lo scarico, carene vtr e cornetti di aspirazione con camme.. e se ti rimane qualcosa può pensare di cambiare pedane e pompa freni;
          Io penso che è tutt'altra storia solo solo per la garanzia.. infatti ti resta tutto in garanzia..

Comment

• Font Size

che mostrooooo!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              Sinceramente di eBay non mi fido soprattutto stranieri..
              con quei soldini prendi una 1098R di seconda mano e metti su anche un bel p? di roba tipo completare lo scarico, carene vtr e cornetti di aspirazione con camme.. e se ti rimane qualcosa pu? pensare di cambiare pedane e pompa freni;
              Io penso che ? tutt'altra storia solo solo per la garanzia.. infatti ti resta tutto in garanzia..
              non sar? mai nemmeno lontanamente simile ad una factory...

la cifra richiesta non ? affatto male.

Comment

• Font Size
                prova ad informarti presso il team a cui apparteneva
                chiedere + informazioni possibili e documenti chr attestano cio che dicono e soprattutto andare a vederla e provarla di persona e pagare quando sta partendo x casa tua

Comment

• Font Size
                  Motore e pezzi di ricambio li vende a parte...quello montato con 738km di gara sopra, sara` buono solo per esposizione
                  Last edited by GloomyS; 22-01-09, 18:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GloomyS View Post
                    Motore e pezzi di ricambio li vende a parte...quello montato con 738km di gara sopra, sara` buono solo per esposizione
                    infatti ha uno sponsor che si chiama kaiser col kaiser che la prendo

Comment

X
                    Working...
                    X