Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente è un furto anche il 696.
è praticamente uno scooter o poco più.
di ducati ha solo l'adesivo....
ha addirittura le pinze flottanti come il mio sh!!!!
veramente ? un furto anche il 696.
? praticamente uno scooter o poco pi?.
di ducati ha solo l'adesivo....
ha addirittura le pinze flottanti come il mio sh!!!!
CHE HAI TU CONTRO LE PINZE FLOTTANTI!!! guarda che frenano un botto o????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????
CHE HAI TU CONTRO LE PINZE FLOTTANTI!!! guarda che frenano un botto o????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????
le ho anche io sul mio sh infatti!
dico solo che pagare una moto 7000 euro ed avere poco più di uno scooter è da pazzi.
e poi sono questi che vanno a dire in giro di avere il ducati quando di ducati non c'è niente!
quanto l'hai pagata la tua kava?
e comunque hai un motore migliore del mezzo motore ducati ad aria
la mia 7000 k e gli vale tutti in tutti nel bene (molto) e nel male (poco) pazienza per le pinze e per altri particolari... ma l idea di perndermi un monster non mi ? passata neanche nell' anticamera del cervello
la mia 7000 k e gli vale tutti in tutti nel bene (molto) e nel male (poco) pazienza per le pinze e per altri particolari... ma l idea di perndermi un monster non mi ? passata neanche nell' anticamera del cervello
Forse (ma forse) posso darti ragione per la 696... ma per gli altri Monster assolutamente no, dato che con 7000 euro ti han dato una moto che non frena, ha forcelle pessime, telaio inesistente...eccetera. Fai tu...
Rispetto a Hornet e Zeta varie, tutti i Monster prodotti sino ad oggi hanno una caratteristica fondamentale che ne giustifica il prezzo:
Il telaio.
Per i vari discorsi da bar.... un monster s2r800 per paragonare le varie Zetine e Calabrone, che oltre a non frenare e non sospensionare, non sono così godibili come il monsterino ....
Forse (ma forse) posso darti ragione per la 696... ma per gli altri Monster assolutamente no, dato che con 7000 euro ti han dato una moto che non frena, ha forcelle pessime, telaio inesistente...eccetera. Fai tu...
ognuno nella vita f? delle scelte ben precise... e ognuno ha degli obbiettivi... perh? ho scelto uno zeta e non un monster?
Mah semplicemente che per quello che costa mi f? sentire un filino preso per i fondelli (NON ME NE VOGLIA NESSUNO), perch? voglio una moto che sia prima di tutto affidabile e abbia dei costi di gestione bassi...
Poi per il telaio per la forcella (ti aggiungo anche il mono) a quello penso io ogni volta che esco in moto mettendoci del mio credimi e a tutto fino ad ora ho pensato tranne che questa moto mi v? stretta.
Scrivo e ripeto: sono qu? in pace stiamo calmi altrimenti vado a chiamare il mio cuggino col ninja mille e s? caxxi
Comment