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[Ducati 999 '05] Test Mondiale al Mugello

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    #1

    [Ducati 999 '05] Test Mondiale al Mugello

    Ciaooo!

    Sono appena rientrato e sta uscendo il servizio sulla nuova 999 '05...
    Una bomba...

    Link al test ride: http://www.infomotori.com/a_63_IT_1672_1.html

    Qualche fotina...




















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    #2
    EMI!!!!!!

    CHE INVIDIA!!!!!!

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      #3

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        #4
        Tanto per cambiare io ho ritirato la 999S a Febbraio e ora esce una base che ha pi? cavalli della mia S. Queste cose mi fanno incazzzzareeee!

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          #5
          Originally posted by Aran Banjo
          Tanto per cambiare io ho ritirato la 999S a Febbraio e ora esce una base che ha pi? cavalli della mia S. Queste cose mi fanno incazzzzareeee!

          solo dichiarati... ha se va bene gli stessi cv, nn ha le bielle in titanio, ecc, ecc

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            #6
            Originally posted by Aran Banjo
            Tanto per cambiare io ho ritirato la 999S a Febbraio e ora esce una base che ha pi? cavalli della mia S. Queste cose mi fanno incazzzzareeee!
            La S in realt? ? stata anch'essa aggiornata. Stesso prezzo, solo che offre le nuove carene (+ leggere), una nuova specifica Ohlins e le pinze freno radiale. Senza dimenticare, ovviamente, il nuovo forcellone ed un aggiornamento motoristico che porta la potenza a 143 CV.

            Le differenze sono numerose ma non sono cos? evidenti, dai.

            E.

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              #7
              Originally posted by emi?
              Originally posted by Aran Banjo
              Tanto per cambiare io ho ritirato la 999S a Febbraio e ora esce una base che ha pi? cavalli della mia S. Queste cose mi fanno incazzzzareeee!
              La S in realt? ? stata anch'essa aggiornata. Stesso prezzo, solo che offre le nuove carene (+ leggere), una nuova specifica Ohlins e le pinze freno radiale. Senza dimenticare, ovviamente, il nuovo forcellone ed un aggiornamento motoristico che porta la potenza a 143 CV.

              Le differenze sono numerose ma non sono cos? evidenti, dai.

              E.
              io al contrario direi che e' proprio nettamente diversa

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                #8
                Originally posted by bobber
                Originally posted by emi?
                Originally posted by Aran Banjo
                Tanto per cambiare io ho ritirato la 999S a Febbraio e ora esce una base che ha pi? cavalli della mia S. Queste cose mi fanno incazzzzareeee!
                La S in realt? ? stata anch'essa aggiornata. Stesso prezzo, solo che offre le nuove carene (+ leggere), una nuova specifica Ohlins e le pinze freno radiale. Senza dimenticare, ovviamente, il nuovo forcellone ed un aggiornamento motoristico che porta la potenza a 143 CV.

                Le differenze sono numerose ma non sono cos? evidenti, dai.

                E.
                io al contrario direi che e' proprio nettamente diversa

                ???
                mi sembra piuttosto esagerata questa..

                la pi? aggiornata ? sicuramente la base...
                La S era gi? un'arma da pista.. adesso ancora di pi?.

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                  #9
                  Ma il prezzo ? lo stesso della vecchia??

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                    #10
                    Originally posted by Sergius
                    Ma il prezzo ? lo stesso della vecchia??
                    si si.. ieri al Ducacchi store mi hanno detto che dovrebbe essere cos?

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                      #11
                      Il concetto ? questo:
                      La base 2005 ha il motore della S2004 con 4 cavalli in pi?
                      Ha il forcellone della R2004
                      Non ha le sospensioni Ohlins
                      Pesa 186Kg anzich? 192.
                      La carenatura ? pi? curata.
                      Costa 16500 euro anzich? 20995!!!! E questa ? una bella inculata perch? se io aspettavo a prendere la S a febbraio e prenotavo la base adesso avevo di pi? pagando meno! Merddda!

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                        #12
                        Originally posted by Aran Banjo
                        Il concetto ? questo:
                        La base 2005 ha il motore della S2004 con 4 cavalli in pi?
                        Ha il forcellone della R2004
                        Non ha le sospensioni Ohlins
                        Pesa 186Kg anzich? 192.
                        La carenatura ? pi? curata.
                        Costa 16500 euro anzich? 20995!!!! E questa ? una bella inculata perch? se io aspettavo a prendere la S a febbraio e prenotavo la base adesso avevo di pi? pagando meno! Merddda!
                        guarda io la sto prendendo la 2005 e ti posso assicurare che le dichiarazioni sono una cosa la realt? un'altra...
                        per quanto in Ducati nn facciano tanto gli "sboroni"
                        Il motore ? quasi lo stesso e nn ha le bielle in titanio (che fanno tanto tanto per un uso prettamente pistaiolo). Per il resto ? vero il motore ? simile, ma era nell'aria gi? dall'uscita della prima 999: il coppa alta andava bene all'inizio. Poi industrializzato il coppa bassa ? giusto che tutta la produzione Ducati SBK abbia quel motore che ? il vero TestaStretta.
                        Poi le Ohlins valgono qualcosina dai...
                        Facendo 2 calcolini:
                        bielle in titanio ca. 1000-1500 eurini DI DIFFERENZA
                        ciclistica ohlins contro Showa altri 1500-2000 eurini ca. DI DIFFERENZA
                        ed ecco che sei praticamente li.
                        Restano il forcellone e il telaio...
                        Io avessi preso un S e nn avessi avuto i prob di inizio anno per colpa di un tagliando fatto col culo nn avrei cambiato la mia moto.

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                          #13
                          Sono in trattative per acqustare e montare un forcellone ex "R", sui 700 neuri. A sto punto conviene che lo monti almeno quando cambier? la moto avr? una S un p? pi? aggiornata, oppure non frega niente e non vale la pena?

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                            #14
                            Originally posted by Aran Banjo
                            Sono in trattative per acqustare e montare un forcellone ex "R", sui 700 neuri. A sto punto conviene che lo monti almeno quando cambier? la moto avr? una S un p? pi? aggiornata, oppure non frega niente e non vale la pena?
                            attento che in questo caso devi o dovresti cambiare anche il mono e l'asta di rinvio perch? i cinematismi sono differenti

                            nn so ma prova a verificare

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                              #15
                              Originally posted by palutz
                              Originally posted by Aran Banjo
                              Il concetto ? questo:
                              La base 2005 ha il motore della S2004 con 4 cavalli in pi?
                              Ha il forcellone della R2004
                              Non ha le sospensioni Ohlins
                              Pesa 186Kg anzich? 192.
                              La carenatura ? pi? curata.
                              Costa 16500 euro anzich? 20995!!!! E questa ? una bella inculata perch? se io aspettavo a prendere la S a febbraio e prenotavo la base adesso avevo di pi? pagando meno! Merddda!
                              guarda io la sto prendendo la 2005 e ti posso assicurare che le dichiarazioni sono una cosa la realt? un'altra...
                              per quanto in Ducati nn facciano tanto gli "sboroni"
                              Il motore ? quasi lo stesso e nn ha le bielle in titanio (che fanno tanto tanto per un uso prettamente pistaiolo). Per il resto ? vero il motore ? simile, ma era nell'aria gi? dall'uscita della prima 999: il coppa alta andava bene all'inizio. Poi industrializzato il coppa bassa ? giusto che tutta la produzione Ducati SBK abbia quel motore che ? il vero TestaStretta.
                              Poi le Ohlins valgono qualcosina dai...
                              Facendo 2 calcolini:
                              bielle in titanio ca. 1000-1500 eurini DI DIFFERENZA
                              ciclistica ohlins contro Showa altri 1500-2000 eurini ca. DI DIFFERENZA
                              ed ecco che sei praticamente li.
                              Restano il forcellone e il telaio...
                              Io avessi preso un S e nn avessi avuto i prob di inizio anno per colpa di un tagliando fatto col c**o nn avrei cambiato la mia moto.
                              Scusa se mi intrometto nella discussione ma ? solo perch? il nuovo 999S mi f? letteralmente impazzire :P :P e magari mi puoi chiarire qualcosa....
                              Ho scaricato la brochure di presentazione dal sito Ducati e, da quello che mi pare di capire, il nuovo 999S dovrebbe montare il motore da 104 "corsa corta" del 999R attuale, ? cos??
                              Anche la ciclistica dovrebbe essere quella del 999R 2004 pari pari (ohlins, radiali ecc...), non ho capito per? (nella brochure non si specifica) se monter? anche i cerchi in alluminio forgiato della 999R, oppure questi resteranno appannaggio esclusivo della serie R......
                              Per il prezzo anche il Ducati Store di Firenze mi detto che in teoria non dovrebbe aumentare rispetto all'attuale (20000euro e spiccioli...), ma di aspettare comunque i listini ufficiali, considerando anche quello che danno insieme alla moto (scarico aperto con centralina e filtro).
                              Comunque anche se dovesse aumentare leggermente, non dico che sarebbe economica (son sempre 40 milioni di vecchie lirette), ma di sicuro conviene di pi? del 999R attuale.
                              Piuttosto, il conce mi ha detto che i primi esamplari arriveranno da loro non prima di gennaio 2005 e le consegne cominceranno subito dopo (quindi gennaio, febbraio 2005).....possibile???
                              Io credevo che, almeno in esposizione dai concessionari, arrivassero al massimo nel giro di un mesetto o due

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