Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? l'avversaria pi? temibile per la 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by yokozuna View Post
    sei uno dei pochi che pu? dirlo con cognizione di causa .
    Comunque per l'uso che ne fai( scooterone veloce ) non ? proprio male, e poi nel noto della gente comune ha una bella immagine.
    sicuro.......come immagine sto al top......ai semafori tutti, motociclisti e non, ti fanno grandi gesti di complimenti...........

    per? io di solito e ancora di pi? ultimamente.......punto alla sostanza e all'essere pi? che all'apparie

    inoltre anche per l'uso che ne faccio siccome come ben saprai cmq ho sempre una guida sportiva........ per usare un eufenismo.........la mancanza della frizione antisaltello, i continui surriscaldamenti, la scarsa reattivit?, la frenata non eccellente, la frizione scarsa e tante altre cusuccie la relegano per adesso al terzo-quarto posto del mio parco moto

    insomma un bidocino made in italy...........

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by livelegend View Post
      sicuro.......come immagine sto al top......ai semafori tutti, motociclisti e non, ti fanno grandi gesti di complimenti...........

      per? io di solito e ancora di pi? ultimamente.......punto alla sostanza e all'essere pi? che all'apparie

      inoltre anche per l'uso che ne faccio siccome come ben saprai cmq ho sempre una guida sportiva........ per usare un eufenismo.........la mancanza della frizione antisaltello, i continui surriscaldamenti, la scarsa reattivit?, la frenata non eccellente, la frizione scarsa e tante altre cusuccie la relegano per adesso al terzo-quarto posto del mio parco moto

      insomma un bidocino made in italy...........
      ci credi che un signore sulla 50ina e possessore della tua stessa moto che ho conosciuto di recente la pensa come te????

      ? sceso da una R1 '06 lui per? ......

      Comment


      • Font Size
        #228
        Chiss? se Haga ieri avr? capito quale sar? l'avversaria pi? temibile

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Marocchino View Post
          ci credi che un signore sulla 50ina e possessore della tua stessa moto che ho conosciuto di recente la pensa come te????

          ? sceso da una R1 '06 lui per? ......
          sicuramente saremo due scemi incompetenti

          Comment


          • Font Size
            #230
            K9 sicuramente......

            Me pare un Missile......

            Comment


            • Font Size
              #231
              Mi pare che Haga abbia sfidato due moto ieri, e con una l'ha spuntata, l'altra no.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by abezze View Post
                Mi pare che Haga abbia sfidato due moto ieri, e con una l'ha spuntata, l'altra no.
                Mi sembrava si parlasse di velocit? pura, e non mi sembra che le due moto che hannoa vinto habbiano fatto registrare le velocit? pi? alte!!!

                Ma magari mi son perso qualcosa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Ma va allora sarebbe pi? temibile l'Hayabusa turbo... non si parlava di velocit?...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X