Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'avversaria pi? temibile per la 1198?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Direi le 1000 jap... come sempre... alla fine la ducati la fanno in funzione di quelle, no? Anche se con scelte che fanno grande la nostra DUCA!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
mi sa mi sa che si mette male per le ducati
RSV4 miglior tempo nei test, davanti anche a ducati e tempo sul giro a 8 centesimi dal record del giro veloce dell'anno scorso di baylis
leggete l'articolo
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
RSV4 miglior tempo nei test, davanti anche a ducati e tempo sul giro a 8 centesimi dal record del giro veloce dell'anno scorso di baylis
leggete l'articolo
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by leo esperanza View Postmi sa mi sa che si mette male per le ducati
leggete l'articolo
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
HAHAHAHA da moto che non esiste a moto davanti a ducati nei tempi.....almeno la decenza di non replicare, anzi, siate sinceri e spendete delle parole positive per una moto italiana che dopo anni lontana dalle piste si trova al secondo posto!!!!
il risultato della RSV4 ? li da vedere....ci sono pochi commentri ironici da fare
Comment
X
Comment