Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'avversaria pi? temibile per la 1198?
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh il k9 deriva cmq da un ottima base (il k8)... l'rsv4 ? un progetto totalmente nuovo, che potrebbe dimostrarsi sia buono che un bidone
il motore del K9 ? completamente diverso dal vecchio in quanto la disposizione degli alberi ? completamente cambiata per consentire di accorciare il motore ed avanzare il fulcro forcellone
direi che tanto uguale alla vecchia non ?
il punto ?:
la K9 non esiste in concessionaria e non ? mai stata provata da nessuno eppure si considera assolutamente una realt?
la RSV4 no... eppure ? una superba moto I T A L I A N A , telaio che si pu? definire tale (sulla fiducia direte voi... io mi fido) e con ciclistica straregolabile, motore V4 con cambio estraibile, finiture come solo un' IT A L I A N A... gi? solo leggere queste cose mi viene da sbavare, altro che la solita gsxrk123456789
bah
io, dopo aver posseduto una K7 e prima 2 aprilia RSVR, dovendo scegliere (per me) una 1198 penserei solo una moto I T A L I A N A... al massimo proprio europea (BMW)
se invece si parla di gare... allora non comprendo perch? avreste inserito nel sondaggio la kawasaki e la ktm?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
-
La RSV4 non esiste?
Ma siete stati a Scorzè di recente?
La RSV4 è in catena di produzione!
Per giunta in questi giorni sono state avvistate RSV4 stradali(nere e rosse)che viaggiavano li nei paraggi.
La moto c'è,esiste ed ha già girato parecchio.
Come pensate che sia?Un bidone?Eh già....perchè la RSV 2004/2008 è un bidone....ma dai,mancava solo di cv(e te credo,è lo stesso motore da 10 anni!)e pensate che il nuovo V4 l'abbiano fatto con solo 10 cv in più rispetto al vecchio V60?E Aprilia avrebbe deciso di rientrare in SBK con un cess@ di moto?Oppure pensate che Aprilia non sappia fare le moto?Eh già,forse non è stata Aprilia a vincere svariati mondiali in GP,in SBK non ha fatto certo la comparsa e la RS Cube era una delle moto più potenti(ma inguidabili)della 500.
Già....penso anche io che Aprilia non sappia fare le moto.
Ma va...va....
Comment
-
Originally posted by elio View Postil K9 ha un telaio diverso dalla K7 per dimensioni, forcellone e relativi posizionamenti fulcri e motore oltre ad una forcella nuova (ridotti costi di produzione industriale)
il motore del K9 ? completamente diverso dal vecchio in quanto la disposizione degli alberi ? completamente cambiata per consentire di accorciare il motore ed avanzare il fulcro forcellone
direi che tanto uguale alla vecchia non ?
il punto ?:
la K9 non esiste in concessionaria e non ? mai stata provata da nessuno eppure si considera assolutamente una realt?
la RSV4 no... eppure ? una superba moto I T A L I A N A , telaio che si pu? definire tale (sulla fiducia direte voi... io mi fido) e con ciclistica straregolabile, motore V4 con cambio estraibile, finiture come solo un' IT A L I A N A... gi? solo leggere queste cose mi viene da sbavare, altro che la solita gsxrk123456789
bah
io, dopo aver posseduto una K7 e prima 2 aprilia RSVR, dovendo scegliere (per me) una 1198 penserei solo una moto I T A L I A N A... al massimo proprio europea (BMW)
se invece si parla di gare... allora non comprendo perch? avreste inserito nel sondaggio la kawasaki e la ktm?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postelio ma se la ritieni così perfetta perchè non hai preso quella al posto del 1198?
per me una 1198 si può paragonare (per un ipotetico acquirente) a qualcosa di altrettanto esclusivo... non a prodotti commerciali (e sono buono) come le moto giapponesi
per quanto riguarda il perché non abbia preso una RSV4 potrei risponderti che la ducati era l'unica moto che non avevo mai posseduto e mi sono voluto togliere questo sfizio... però ti dico anche che non ho avuto voglia di aspettare e mi sono voluto togliere dalle scatole subito il K7... inoltre per me che la uso solo in pista sarebbe stato un massacro economico la RSV4 visto che non c'è nulla di aftermarket mentre per la 1198 c'è l'imbarazzo della sceltaLast edited by elio; 24-01-09, 20:44.
Comment
-
elio non mi fraintendere... secondo me hai fatto un ottima scelta con la 1198 ... quello che non capisco è tutta questa euforia per una moto che nessuno ha ancora avuto modo di provare
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postelio non mi fraintendere... secondo me hai fatto un ottima scelta con la 1198 ... quello che non capisco è tutta questa euforia per una moto che nessuno ha ancora avuto modo di provare
solo Lei mi sento di paragonare alla 1198S che ho acquistato
il resto sono mezzi di trasporto
p.s. sono talebano, sarà per il recente acquisto
p.p.s. il pilota spagnolo che corse in ESTK per il team con cui collaboravo con una RSV nel 2000 (vittoria a valencia) e 2001 (vittoria a misano) nel 2002 corse e vinse (se non ricordo male) la formula extreme in spagna con un GSXR1000... a metà campionato lo sentimmo per congratularci della sua leadership e ci disse: il gsxr ha un motore esagerato (aveva oltre 30cv più della RSV) ma piacere di guida zeroLast edited by elio; 24-01-09, 21:07.
Comment
-
X
Comment