Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? l'avversaria pi? temibile per la 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Scorpion View Post
    beh il k9 deriva cmq da un ottima base (il k8)... l'rsv4 ? un progetto totalmente nuovo, che potrebbe dimostrarsi sia buono che un bidone

    se partono dal telaio che aveva la vecchia al quale mancavano solo i cavalli, sar? imprendibile

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Scorpion View Post
      beh il k9 deriva cmq da un ottima base (il k8)... l'rsv4 ? un progetto totalmente nuovo, che potrebbe dimostrarsi sia buono che un bidone

      il K9 ha un telaio diverso dalla K7 per dimensioni, forcellone e relativi posizionamenti fulcri e motore oltre ad una forcella nuova (ridotti costi di produzione industriale)
      il motore del K9 ? completamente diverso dal vecchio in quanto la disposizione degli alberi ? completamente cambiata per consentire di accorciare il motore ed avanzare il fulcro forcellone
      direi che tanto uguale alla vecchia non ?

      il punto ?:
      la K9 non esiste in concessionaria e non ? mai stata provata da nessuno eppure si considera assolutamente una realt?
      la RSV4 no... eppure ? una superba moto I T A L I A N A , telaio che si pu? definire tale (sulla fiducia direte voi... io mi fido) e con ciclistica straregolabile, motore V4 con cambio estraibile, finiture come solo un' IT A L I A N A... gi? solo leggere queste cose mi viene da sbavare, altro che la solita gsxrk123456789

      bah
      io, dopo aver posseduto una K7 e prima 2 aprilia RSVR, dovendo scegliere (per me) una 1198 penserei solo una moto I T A L I A N A... al massimo proprio europea (BMW)

      se invece si parla di gare... allora non comprendo perch? avreste inserito nel sondaggio la kawasaki e la ktm?

      Comment


      • Font Size
        #123
        elio

        chiama il Dany il russo e senti cosa ha da dirti sulla moto I T A L I A N A

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          elio

          chiama il Dany il russo e senti cosa ha da dirti sulla moto I T A L I A N A

          di cose sulla moto
          I T A L I A N A
          ne so sicuramente pi? io, tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by elio View Post
            di cose sulla moto
            I T A L I A N A
            ne so sicuramente pi? io, tranquillo

            e allora che minchia scrivi?

            Comment


            • Font Size
              #126
              elio ma se la ritieni così perfetta perchè non hai preso quella al posto del 1198?

              Comment


              • Font Size
                #127
                La RSV4 non esiste?
                Ma siete stati a Scorzè di recente?
                La RSV4 è in catena di produzione!
                Per giunta in questi giorni sono state avvistate RSV4 stradali(nere e rosse)che viaggiavano li nei paraggi.
                La moto c'è,esiste ed ha già girato parecchio.
                Come pensate che sia?Un bidone?Eh già....perchè la RSV 2004/2008 è un bidone....ma dai,mancava solo di cv(e te credo,è lo stesso motore da 10 anni!)e pensate che il nuovo V4 l'abbiano fatto con solo 10 cv in più rispetto al vecchio V60?E Aprilia avrebbe deciso di rientrare in SBK con un cess@ di moto?Oppure pensate che Aprilia non sappia fare le moto?Eh già,forse non è stata Aprilia a vincere svariati mondiali in GP,in SBK non ha fatto certo la comparsa e la RS Cube era una delle moto più potenti(ma inguidabili)della 500.
                Già....penso anche io che Aprilia non sappia fare le moto.
                Ma va...va....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by elio View Post
                  il K9 ha un telaio diverso dalla K7 per dimensioni, forcellone e relativi posizionamenti fulcri e motore oltre ad una forcella nuova (ridotti costi di produzione industriale)
                  il motore del K9 ? completamente diverso dal vecchio in quanto la disposizione degli alberi ? completamente cambiata per consentire di accorciare il motore ed avanzare il fulcro forcellone
                  direi che tanto uguale alla vecchia non ?

                  il punto ?:
                  la K9 non esiste in concessionaria e non ? mai stata provata da nessuno eppure si considera assolutamente una realt?
                  la RSV4 no... eppure ? una superba moto I T A L I A N A , telaio che si pu? definire tale (sulla fiducia direte voi... io mi fido) e con ciclistica straregolabile, motore V4 con cambio estraibile, finiture come solo un' IT A L I A N A... gi? solo leggere queste cose mi viene da sbavare, altro che la solita gsxrk123456789

                  bah
                  io, dopo aver posseduto una K7 e prima 2 aprilia RSVR, dovendo scegliere (per me) una 1198 penserei solo una moto I T A L I A N A... al massimo proprio europea (BMW)

                  se invece si parla di gare... allora non comprendo perch? avreste inserito nel sondaggio la kawasaki e la ktm?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    elio ma se la ritieni così perfetta perchè non hai preso quella al posto del 1198?

                    non si tratta di perfetta o non perfetta, te l'ho già scritto prima ma evidentemente non mi sono spiegato
                    per me una 1198 si può paragonare (per un ipotetico acquirente) a qualcosa di altrettanto esclusivo... non a prodotti commerciali (e sono buono) come le moto giapponesi

                    per quanto riguarda il perché non abbia preso una RSV4 potrei risponderti che la ducati era l'unica moto che non avevo mai posseduto e mi sono voluto togliere questo sfizio... però ti dico anche che non ho avuto voglia di aspettare e mi sono voluto togliere dalle scatole subito il K7... inoltre per me che la uso solo in pista sarebbe stato un massacro economico la RSV4 visto che non c'è nulla di aftermarket mentre per la 1198 c'è l'imbarazzo della scelta
                    Last edited by elio; 24-01-09, 20:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      elio non mi fraintendere... secondo me hai fatto un ottima scelta con la 1198 ... quello che non capisco è tutta questa euforia per una moto che nessuno ha ancora avuto modo di provare

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        elio non mi fraintendere... secondo me hai fatto un ottima scelta con la 1198 ... quello che non capisco è tutta questa euforia per una moto che nessuno ha ancora avuto modo di provare
                        sarà una moto con una ciclistica da riferimento, come da tradizione aprilia, e con un motore particolare, sarà una moto progettata interamente in Italia che sicuramente saprà regalerare (come le precedenti RSV) enormi piaceri nella guida
                        solo Lei mi sento di paragonare alla 1198S che ho acquistato

                        il resto sono mezzi di trasporto

                        p.s. sono talebano, sarà per il recente acquisto

                        p.p.s. il pilota spagnolo che corse in ESTK per il team con cui collaboravo con una RSV nel 2000 (vittoria a valencia) e 2001 (vittoria a misano) nel 2002 corse e vinse (se non ricordo male) la formula extreme in spagna con un GSXR1000... a metà campionato lo sentimmo per congratularci della sua leadership e ci disse: il gsxr ha un motore esagerato (aveva oltre 30cv più della RSV) ma piacere di guida zero
                        Last edited by elio; 24-01-09, 21:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Quindi elio è suo cuGGino???

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Quindi elio ? suo cuGGino???

                            oh porca putattola...mi scuso con tutti
                            mio cuGGino ieri si ? impossessato del mio portatile ed, a mia insaputa, ha messo a video le sue farneticazioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by elio View Post
                              oh porca putattola...mi scuso con tutti
                              mio cuGGino ieri si ? impossessato del mio portatile ed, a mia insaputa, ha messo a video le sue farneticazioni
                              ed io ieri ho incontrato elio o suo cuGGino????

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                ed io ieri ho incontrato elio o suo cuGGino????
                                mio cuGGino, ci confondono spesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X