Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'avversaria pi? temibile per la 1198?
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostLa RSV non si vedr? in pista prima di settembre.
Per me ? una moto m.y.2010.
Se va bene
ma quale settembre!!!
comunque il fatto di non aver messo l APRILIA V4 nel sondaggio fa capire che ? molto temuta anche perch? dopo il 1200 non sapete pi? che fare
sarebbe stato bello vedere il sondaggio non "FALLATO"
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
aspetto la yamaha con curiosità perchè è davvero l'unica innovativa, suzuki sarà il solito mostro...potentissima e guidabile, honda è già una certezza, kawasaki un mistero....insomma la 1198 senza tc sarebbe inguidabile e prenderebbe mazzate sui denti da tute e 3 le giappe, forse batte la kawa
per il discorso sospensioni....le ohlins montate di serie sulle ducati son belle fuori e sembrano vere, ma dentro son fatte di ferraccio, peggio della peggiore showa....se qualcuno ne ha mai aperta una sa che è così a prescindere dal "tifo" di marca
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon ? proprio cos? Jack
se ? per le sospensioni non ? che dico una cosa non verificabile, basta smontarsi una forcella ohlins montata di serie e vedere di che son fatti, e come sono fatti i componenti interni.....un lavoretto da fare una sera in garage solo per togliersi lo sfizio e per curiosit?
se invece parliamo del 1198 inguidabile senza tc ho volutamente esagerato.....solo che leggendo gli articoli pare che sia una furia e un utente medio credo potrebbe avere grossi problemi di controllo e sfruttamento senza un'aiutino elettronico del genere
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postquale delle due parti??
se ? per le sospensioni non ? che dico una cosa non verificabile, basta smontarsi una forcella ohlins montata di serie e vedere di che son fatti, e come sono fatti i componenti interni.....un lavoretto da fare una sera in garage solo per togliersi lo sfizio e per curiosit?
se invece parliamo del 1198 inguidabile senza tc ho volutamente esagerato.....solo che leggendo gli articoli pare che sia una furia e un utente medio credo potrebbe avere grossi problemi di controllo e sfruttamento senza un'aiutino elettronico del genere
Le Ohlins per Aprilia e Ducati (son le stesse ) non sono internamente come le aftermarket, ma tutto sono tranne che ciofeche
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X