Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? l'avversaria pi? temibile per la 1198?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabriel View Post
    xch? se vai in ducai per acquistare un 1198s da 21000 euro devi pagarlo 21000 euro e se gli sei simpatico ti regalano un desmobloccadisco mentre le case giapponesi, TUTTE chi pi?(kawa e suzuki) chi meno(honda e yamaha) fanno sconti sul listino! questo ? un dato di fatto oggettivo e non di parte!

E' normale...se i jappi non puntassero su prezzi fortemente scontati non farebbero mai quei volumi di vendita! Se la Ducati costasse quanto una jappa o una jappa quanto una Ducati, la supremazia di vendite di Ducati sarebbe imbarazzante!

Comment

• Font Size
      desmoone manca l'rsv4... hai gi? paura dell'aprilia?

in ogni caso E' in produzione e la puoi anche comprare volendo.. c'? pure un sito fatto apposta

Comment

• Font Size
        Secondo me l'R1 2009 sar? veloce quanto brutta....quindi un vero e proprio missile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          desmoone manca l'rsv4... hai gi? paura dell'aprilia?

in ogni caso E' in produzione e la puoi anche comprare volendo.. c'? pure un sito fatto apposta
          La RSV non si vedr? in pista prima di settembre.

Per me ? una moto m.y.2010.

Se va bene

Comment

• Font Size
            xch? se vai in ducai per acquistare un 1198s da 21000 euro devi pagarlo 21000 euro e se gli sei simpatico ti regalano un desmobloccadisco mentre le case giapponesi, TUTTE chi pi?(kawa e suzuki) chi meno(honda e yamaha) fanno sconti sul listino! questo ? un dato di fatto oggettivo e non di parte!
            per quanto riguarda la componentistica concordo sul fatto che le jappe escono dalla casa con una configurazione tale da poter essere acquistate da "tutti" ed essere appropriate ad un'uso stradale pur avendo tutto quello che serve, mentre per la pista posso sempre spendere i cari soldini per mettere dei componenti aftermarket VERI e VALIDI e non i finti ohlins o le pompe freno brembo del discount che monta ducati, o le pinze monoblocco del 1098 che pinzano talmente tanto che mandano alle cozze la forcella showa da moto jappa ma meno valida di quella delle jappe, o la frizione antisaltellamento che manca su ducati!
            siamo cosi sicuri che siano scadenti le japponesi in quanto a componentistica tecnica?

Rispetto il tuo punto di vista.

Te rispetta il mio quando ti dico che il tuo ? alquanto fantasioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Rispetto il tuo punto di vista.

Te rispetta il mio quando ti dico che il tuo ? alquanto fantasioso
              chiaro che si!
              se tu fossi della mia opinione non avresti una ducati!
              1098/1198 sono moto bellissime :specchio: ed io stesso che le critico(pi? la politica aziendale di ducati che le moto in se) ne avrei una nel box se me la potessi permettere.
              arriver? anche da fantasylandia ma il fatto che abbiano un prezzo eccessivo, che la forcella della S abbia solo la griff Ohlins ma che in realt? non sia funzionale come le VERE ohlins , che la showa della base non sia all'altezza di quella di suzuki per es. e che non abbiano le frizione atisaltellamento mi sembra siano dei dati di fatto pi? che delle opinioni!
              ovvio che ognuno tira l'acqua al proprio mulino quindi voi ducatari non direte mai che avete tra le gambe un mezzo bellissimo ma meno tecnico di quello che ducati e soprattutto i mass media vogliono far credere con un prezzo poco onesto tralaltro! cosi come noi japparoli non diremo mai che le nostre moto sono senz'anima tutte uguali ecc ecc ecc (cose non vere tralaltro!!)
              basta OT xch? tra poco arriva speed e mi cazia!
              tornando IT come ho scritto anche nell'altro post per la prox stagione SBK metterei a parimerito R1, K9, ed 1198 anche se mi piacerebbe molto vedere un'aprilia vincente!
              Ducatari non ve la prendete se vi attacchiamo sempre ! come diceva Oscar Wild, "che si parli bene o pure male, l'importante e che se ne parli"

lamp

Comment

• Font Size
                chiaro che si!
                1098/1198 sono moto bellissime :specchio: ed io stesso che le critico(pi? la politica aziendale di ducati che le moto in se) ne avrei una nel box se me la potessi permettere.
                arriver? anche da fantasylandia ma il fatto che abbiano un prezzo eccessivo, che la forcella della S abbia solo la griff Ohlins ma che in realt? non sia funzionale come le VERE ohlins , che la showa della base non sia all'altezza di quella di suzuki per es. e che non abbiano le frizione atisaltellamento mi sembra siano dei dati di fatto pi? che delle opinioni!
                ovvio che ognuno tira l'acqua al proprio mulino quindi voi ducatari non direte mai che avete tra le gambe un mezzo bellissimo ma meno tecnico di quello che ducati e soprattutto i mass media vogliono far credere con un prezzo poco onesto tralaltro! cosi come noi japparoli non diremo mai che le nostre moto sono senz'anima tutte uguali ecc ecc ecc (cose non vere tralaltro!!)
                tornando IT come ho scritto anche nell'altro post per la prox stagione SBK metterei a parimerito R1, K9, ed 1198 anche se mi piacerebbe molto vedere un'aprilia vincente!
                Ducatari non ve la prendete se vi attacchiamo sempre ! come diceva Oscar Wild, "che si parli bene o pure male, l'importante e che se ne parli"

lamp
                Perfettamente d'accordo.

Ti stimo fratello!

[YOUTUBE]MtDsh_9e8bM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  chiaro che si!

lamp

Facciamo un po' di chiarezza ...

A prezzo di listino non c'? pi? nessuno che compra niente ... (se vuoi Te lo firmo nero su bianco) percui il Tuo dato oggettivo ? SBAGLIATO... ERRORE 1

Sospensioni finte???? sicuramente non come le aftermarket, ma efficaci e performanti ... Sia Ohlins che Showa... il fatto che le Showa che danno a Ducati siano inferiori a quelle che danno alle jap, lo dici Tu ma non trova riscontro da nessuna parte ... ERRORE 2

la 1098 per strada va benissimo, non stanca, ? maneggevole, ? sfruttabilissima... anzi, pure troppo percui ... ERRORE 3

Il discorso freni non lo considererei minimamente, specie se me lo paragoni agli impianti delle antagoniste jap ... n? a livello pompa, n? a livello pinza, n? a livello dischi ... ERRORE 4 5 6

L'unica cosa che effettivamente hai azzeccato ? che manca l'antisaltellamento di serie...

per il resto, hai fatto la solita sparata in perfetto VOLPE & UVA STYLE ... percui mettiti in fila dietro ... non sei stato originale, non hai vinto niente

Comment

• Font Size
                    ....

Comment

• Font Size
                      GU OTO a prescivolare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Perfettamente d'accordo.

Ti stimo fratello!

[YOUTUBE]MtDsh_9e8bM[/YOUTUBE]

anch'io ti stimo fratello!
                        menomale che qui nel forum dei polmonotti c? anche qualcuno simpatico che ha voglia di scherzare!
                        azz casualmente non hai una ducatozza!
                        sar? un caso????

Comment

• Font Size
                          Si vede che hai capito tutto Gabriel

Comment

• Font Size
                            anch'io ti stimo fratello!
                            menomale che qui nel forum dei polmonotti c? anche qualcuno simpatico che ha voglia di scherzare!
                            azz casualmente non hai una ducatozza!
                            sar? un caso????
                            No ma che dici, i ducatisti scherzano sempre.

Quando si parla di moto Jappo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Si vede che hai capito tutto Gabriel

ducati/suzuki
                              ? come dire bianco e nero
                              diavolo ed acqua santa
                              ragionieri e geometri
                              operai e colletti bianchi
                              ...
                              ? una lotta di classe amico
                              ? e sar? sempre cosi

col passare del tempo x? cominci a diventarmi simpatico anche tu
                              quasi quasi domani vado a comprarmi una ducatozza e vado nel forum suzuki dai japparoli che dicono che le ducatozze sono delle ciofeche vendute come oro a dirgli che scrivono cazzate!!

Comment

• Font Size
                                per me puoi fare quel che vuoi a me non cambia la vita

però se scrivi inesattezze, io Te lo faccio notare

Comment

X
                                Working...
                                X