Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? l'avversaria pi? temibile per la 1198?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto la compro con 2 criteri

1-mi deve piacere
    2-mi deve far divertire

che faccia o meno scalpore parheggiata sul lungolago () me ne frega meno di 0
    Last edited by Scorpion; 07-02-09, 18:33.

Comment

• Font Size
      A te forse....ma tantissimi ducatisti hanno la brama di sentirsi osserveti ed elogiati per essere possessori di una ducati....quello che dici ? giusto, la moto deve piacere e divertire....mi dici come mai ci sono milioni di monster e di hornet in giro????? Belle????? Divertenti????? bah....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmangili View Post
        ....mi dici come mai ci sono milioni di monster e di hornet in giro????? Belle????? Divertenti????? bah....
        bello e divertente di sicuro il Monster...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          bello e divertente di sicuro il Monster...
          Quotone, please non mettiamo sullo stesso piano Monster ( ) e Hornet( )!!!!

Comment

• Font Size
            Dire che la rsv4 sembra una japponesata mi sembra un p? azzardato .....sicuramente fa pi? scalpore parcheggiare sul lungolago una rsv4 che una moto-ferraglia (ducati) o una jappo-moto....come non vi invidio quando arrivate, percheggiate e tornando dal caff? non trovate pi? la vostra moto perche nascosta tra le altre 20 tutte identiche

un oggetto ? esclusivo e prestigioso proprio perch? apprezzato e capito da pochi, non dalla massa!!!
            Bastava che scrivessi ... APRILIA TUONO ....

Avremmo capito subito il Tuo pensiero

Comment

• Font Size
              max...benvenuta obiettivit?....

Comment

• Font Size
                Non metto il monster sullo stesso piano della hornet....dico solo che entrambe sono moto veramente brutte (parere mio) e prestazionalmente parlando, deludenti....ho guidato un monster fino a livigno, oltre ad essermi spaccato la schiena stavo per rompere il filo del gas da tanto spalancavo per arrampicare in salita....marvin la tua ? una S4R, non ? una monster "normale" ha ben altre caratteristiche se non sbaglio.....in ogni caso, vi assicuro che se vi fate un giro con la mia tuono, monster, hornet e compagnia bella vi sembreranno un tantino meno performanti

...per me ? stato cos?....e quando sono salito sulla tuono, sono sceso da una R1 '99, non da una bicicletta

Una cosa ? certa....ognuno elogia e adora sempre la propria moto pi? di ogni altra....purtroppo....

Comment

• Font Size
                  Io dico solo che tutti dite una sacco di KAZZATE!!! E lo dico senza censura perchè fin'ora sono sempre stato educatissimo, ma quando si esagera si esagera.... Pontificate di moto che allo stato attuale NON ESISTONO, suzu e yamaha 1000 mod 09 i concessionari non san neanche cosa siano ma la lista se la meritano, e tutti giù a dire che andran benissimo quando motori e telai sono drasticamente diversi dal passato (prendete il motore R1, confrontate le quote ciclistiche del k9 vs k7, non sono neanche lontani parenti dei modelli precedenti)... sulla fiducia però va bene votarli...
                  Poi arriva Aprilia con le moto in consegna OBBLIGATORIA per correre quest'anno in SBK, magari non in grande numero, ma DEVE consegnarle, e lei NON ESISTE, non si può mettere nel sondaggio... poi CHI L'HA DETTO CHE ANDRA' BENE? Vero chi l'ha detto? La storia, Aprilia non ha mai sbagliato un telaio... magari si potranno avere dubbi sul motore, magari rispetto alla concorrenza sarà spompato (ne dubito comunque...) però se si può avere fiducia nei jap la si deve avere pure per l'Aprilia. E' un mod. 09 perchè E' a listino, E' in catena di montaggio e SARA' consegnata entro l'estate, Aprilia non si può permettere di essere buttata fuori dalla SBK... e con questo ragionamento bisognerebbe buttare nel sondaggio pure BMW...
                  Nesuno sa nulla di Aprilia e di BMW vero, ma tanto son voti sulla fiducia sia quelli per questi marchi come lo sono per il K9, e come lo sono per l'R1... anche perchè la yamaha l'han provata i tester delle riviste ma comparative non ce ne sono ancora e nessun utente l'ha provata quindi è sempre un sentito dire senza termini di paragone...
                  Fate i seri, se parliamo di dati oggettivi metà delle moto elencate le dovete tagliare fuori, se invece parliamo di idee, impressioni e fantasia la lista è FAZIOSAMENTE incompleta....
                  Ma d'altronde in sezione ducati siamo, che cosa m'aspettavo?
                  Last edited by Thunder-Rage; 10-02-09, 11:33.

Comment

• Font Size
                    secondo me bisogna aspettare un p?, facciamo partire i campionati STK e SBK, ci sono due new entry, come aprilia rsv4 e bmw

Comment

• Font Size
                      Thunder hai ragione. Nessuno di noi ha ancora provato queste moto. Io ho solo visto un servizio tempo fa su delle prove in pista della RSV4. I tester, tra cui max biaggi hanno detto che la moto era a buon punto (nessuno ha detto che vincer? il mondiale!!) quindi io riporto solo ci? che ho visto e sentito...non voglio creare discussioni.....per? penso di aver tutto il diritto di poter dire che SECONDO ME la hornet e la monster sono due motoracce che non hanno nulla a che vedere con la mia "incompresa" tuono!!! Oltretutto parlo avendo provato entrambe le moto sopracitato, parlo di sensazioni e di impressioni di guida....SECONDO ME, la mia tuono ? due gradini sopra!!!
                      Aspettiamo che i campionati inizino, per l'amor di xxx, magari aprilia far? una brutta figura, ma ora come ora nessuno lo sa....staremo a vedere....comunque questi ducatisti sono un p? permalosetti

Comment

• Font Size
                        per? penso di aver tutto il diritto di poter dire che SECONDO ME la hornet e la monster sono due motoracce che non hanno nulla a che vedere con la mia "incompresa" tuono!!! Oltretutto parlo avendo provato entrambe le moto sopracitato, parlo di sensazioni e di impressioni di guida....SECONDO ME, la mia tuono ? due gradini sopra!!!
                        Che la tuono sia 2/3 gradini sopra l'hornet lo credo anch'io, ma definirla motoraccia per me ? sbagliato, costa poco piace esteticamente ( io ero innamorato della mia hornet 600 del '99 ) ha un buon motore e ti porta a passeggio come qualsiasi altra moto, per di pi? non mi ha mai dato problemi e si ? sempre accesa al primo colpo.

Comment

• Font Size
                          cbr1000

..................

Comment

• Font Size
                            Quoto Thunder. Perch? lasciare fuori da un sondaggio simile due moto importanti come RSV (che ho visto ai motodays di Roma, davvero bella) e la nuova BMW S1000RR?

Comment

• Font Size
                              Non metto il monster sullo stesso piano della hornet....dico solo che entrambe sono moto veramente brutte (parere mio) e prestazionalmente parlando, deludenti....ho guidato un monster fino a livigno, oltre ad essermi spaccato la schiena stavo per rompere il filo del gas da tanto spalancavo per arrampicare in salita....marvin la tua è una S4R, non è una monster "normale" ha ben altre caratteristiche se non sbaglio.....in ogni caso, vi assicuro che se vi fate un giro con la mia tuono, monster, hornet e compagnia bella vi sembreranno un tantino meno performanti

...per me è stato così....e quando sono salito sulla tuono, sono sceso da una R1 '99, non da una bicicletta

Una cosa è certa....ognuno elogia e adora sempre la propria moto più di ogni altra....purtroppo....

Bè se provi il mio S4R fidati che di motore non sfigurerà rispetto la tua Tuono.

Comunque tornando in tema dico questa:

Anche se quest'anno non sarà in SBK credo che sarà la moto che la 1198 non può permettersi di far star davanti.
                              Last edited by GASte; 10-02-09, 15:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Io dico solo che tutti dite una sacco di KAZZATE!!! E lo dico senza censura perch? fin'ora sono sempre stato educatissimo, ma quando si esagera si esagera.... Pontificate di moto che allo stato attuale NON ESISTONO, suzu e yamaha 1000 mod 09 i concessionari non san neanche cosa siano ma la lista se la meritano, e tutti gi? a dire che andran benissimo quando motori e telai sono drasticamente diversi dal passato (prendete il motore R1, confrontate le quote ciclistiche del k9 vs k7, non sono neanche lontani parenti dei modelli precedenti)... sulla fiducia per? va bene votarli...
                                Poi arriva Aprilia con le moto in consegna OBBLIGATORIA per correre quest'anno in SBK, magari non in grande numero, ma DEVE consegnarle, e lei NON ESISTE, non si pu? mettere nel sondaggio... poi CHI L'HA DETTO CHE ANDRA' BENE? Vero chi l'ha detto? La storia, Aprilia non ha mai sbagliato un telaio... magari si potranno avere dubbi sul motore, magari rispetto alla concorrenza sar? spompato (ne dubito comunque...) per? se si pu? avere fiducia nei jap la si deve avere pure per l'Aprilia. E' un mod. 09 perch? E' a listino, E' in catena di montaggio e SARA' consegnata entro l'estate, Aprilia non si pu? permettere di essere buttata fuori dalla SBK... e con questo ragionamento bisognerebbe buttare nel sondaggio pure BMW...
                                Nesuno sa nulla di Aprilia e di BMW vero, ma tanto son voti sulla fiducia sia quelli per questi marchi come lo sono per il K9, e come lo sono per l'R1... anche perch? la yamaha l'han provata i tester delle riviste ma comparative non ce ne sono ancora e nessun utente l'ha provata quindi ? sempre un sentito dire senza termini di paragone...
                                Fate i seri, se parliamo di dati oggettivi met? delle moto elencate le dovete tagliare fuori, se invece parliamo di idee, impressioni e fantasia la lista ? FAZIOSAMENTE incompleta....
                                Quotone con triplo avvitamento carpiato.
                                E' da quasi una decina di pagine che glielo si rammenda ma cosa ci vuoi fare,in fondo ? proprio come hai scritto tu.

Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Ma d'altronde in sezione ducati siamo, che cosa m'aspettavo?

Comment

X
                                Working...
                                X