qualcuno sa dirmi qualcosa? Costano il giusto, ma sono buoni? Chi li ha provati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi fresco su 999
Collapse
X
-
diciamo che ho dovuto rifare quasi tutto:
sistema di attacco al telaio (si stava criccando il punto di ancoraggio)
sistema aggancio fodero ai fondelli
aggiunta di rivetti
cambio fascia-rivetti in inox
l'ho ripristinato internamente 3 volte (lo sputa fuori in 2 mesi)
diciamo che spendendo un po' di + si ha molta qualità in piu!!!
forse per altre moto il discorso cambia ma per 749/999 .......
Comment
-
Stessi problemi di akabu in più mi si è crepato due volte e la seconda dopo la crepa si è sfondato formando un buco in cui entrava la mano e mi è saltata l'uscita in pista.
Ho parlato con altri che montano le sue realizzazioni su altre moto e sono soddisfattissimi, credo che il problema sia solo per lo scarico 999.
Comment
-
Originally posted by prix View Postda quanto ho sentito il problema sono i terminali...
Se noti bene i miei collettori avevano la flangia a 4 fori come quelli originali (in realt? il TL aveva 2 scarichi.
Io mi feci fare un 2 in 1 ma con attacco standard, cos? mi bastava prendere un terminale per gsxr k4 ed il gioco era fatto.
Arrow, Akra, Yoshi... tutto quello che montava su i collettori originali montava su questi.
Prenditi un terminale Termignoni, lo misuri e gli dici di che diametro fare i collettori.
Comment
-
io mi sa che mi prendo un termignoni ed ho risolto il problema...
mi lascia perplesso il fatto ch enon sia omologato..
per il resto credo sia il migliore..
Comment
-
Originally posted by Atommyk View Post
solo che non ? omologato ed io con la moto ci voglio andare anche all'estero e le dogane non le passi se non sei in ordine, ma quanto costa poi?
in ogni caso mi sa che ne prendo uno della febur che ? uno spettacolo, ? simile a questo ed ? omologato!!!
Comment
X
Comment