Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina: compatibilita' cerchi monster s4r su 748

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandina: compatibilita' cerchi monster s4r su 748

    ciao volevo solo sapere se i cerchi del monster s4r vanno bene sul 748 o se bisogna modificare qualcosa. grazie in anticipo x le risposte

  • Font Size
    #2
    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
    ciao volevo solo sapere se i cerchi del monster s4r vanno bene sul 748 o se bisogna modificare qualcosa. grazie in anticipo x le risposte
    Di che anno il monster?
    Ho il sospetto che devi cambiare i dischi anteriori
    Last edited by ultras998s; 20-01-09, 19:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      e' il monster s4r quello con i cerchi a 5 razze.ma x il cerchio dietro bisogna cambiare il mozzo? cmq vedendo i dischi del 748 del 2001 e s4r del 2003 sembrano uguali ant e post

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
        e' il monster s4r quello con i cerchi a 5 razze.ma x il cerchio dietro bisogna cambiare il mozzo? cmq vedendo i dischi del 748 del 2001 e s4r del 2003 sembrano uguali ant e post
        Il mozzo no , non so se devi cambiare la pinza freno ma non credo.
        Devi vedere quanti buchi hanno quelli dell's4r, quelli del 748 ne hanno 6.
        Credo che il monster ne abbia 6 pure lui però non sono sicuro.
        Last edited by ultras998s; 20-01-09, 20:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non cambia nulla sono uguali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by banz View Post
            Non cambia nulla sono uguali
            ah ok quindi plug and play sia l'anteriore che il posteriore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si torna tutto.Se fosse l'inverso allora forse ci potrebbero essere dei dubbi sulla ruota posteriore ma in questo caso non hai nessun problema.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono perfettamente uguali, l'anteriore è a 6 fori per tutti e due c'è solamente la differenza nell'anteriore nella campanatura dei dischi se uno dei due ha montato le pinze radiali, ma se sono ambedue assiali sono uguali anche i dischi.
                Per il posteriore il mozzo rimane sul forcellone ed è identico a quello del 748 infatti io ne monto uno in magnesio appunto per 748/998 sul monster monobraccio.
                Last edited by rebbyali; 20-01-09, 21:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rebbyali View Post
                  Sono perfettamente uguali, l'anteriore ? a 6 fori per tutti e due c'? solamente la differenza nell'anteriore nella campanatura dei dischi se uno dei due ha montato le pinze radiali, ma se sono ambedue assiali sono uguali anche i dischi.
                  Per il posteriore il mozzo rimane sul forcellone ed ? identico a quello del 748 infatti io ne monto uno in magnesio appunto per 748/998 sul monster monobraccio.
                  grazie ragazzi che sollievo si cmq nn ce niente di radiale sono ambedue assiali quindi combaccia tutto alla xfezione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                    grazie ragazzi che sollievo si cmq nn ce niente di radiale sono ambedue assiali quindi combaccia tutto alla xfezione
                    Prefettamenti intercambiabili attenzione al canale posteriore perch? il monster ? da 5,5 mentre il 748 dovrebbe essere da 6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rebbyali View Post
                      Prefettamenti intercambiabili attenzione al canale posteriore perch? il monster ? da 5,5 mentre il 748 dovrebbe essere da 6
                      si ma nn ce problema x mezzo pollice di differenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho appena guardato nei manuali d'uso son tutte e due 3.5 ant e 5.5 post

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tutte la ducati fino al 999 compreso come misura massima sul posteriore di serie hanno sempre montato il cerchio da 5.5 pollici,percio' s4r e serie 748 o 998 come misura con cambia nulla.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X