Anch'io voglio essere chiamato da Ducati Corse com'è sa fa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dichiarazione di Melandri
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostL'anno scorso non faceva numero.....chiudeva la griglia...? cosa ben diversa
soprattutto con una moto uguale a quella che si giocava il mondiale
alcune volte e' meglio stare zitti e guardarsi dentro come ha fatto Poggiali
Comment
-
Originally posted by Joe Black View Postquel cretino continua a peggiorare la sua condizione
Gli chiedevano su come si sente e info sul suo futuro e lui "....non mi pronuncio visto che nella mia vita gi? ne ho avute molte di delusioni..."..
Diamine...sei giovane, miliardario, fai il mestiere pi? bello ed arrapante del mondo.....e sei deluso?
Ma svegliati al mattino e gioisci diamine!
Pensa quanto pu? esser deluso un metalmeccanico che prende due lire, respira merda e c'ha la moglie *****
Comment
-
Originally posted by sandro View Postio non sono tifoso di melandri, per? credo che con questa affermazione volesse dire che nelle condizioni in cui ? il team kawasaki anche se lui fosse in forma come quando correva con gresini non potrebbe fare granch? , con ducati gli ? andata di mer*a ma secondo me se si ripiglia e trova una moto che gli va a genio potrebbe fare ancora belle gare sto ragazzo
che strano; non le mo sarei mai aspettato da uno, che come riportato da slayer; dice di stare in mezzo al gruppo, quando invece, per una stagione intera, sta sempre dietro!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
io sono con lui, ? sicuramente il migliore pilota che la motogp abbia mai avuto, se l'anno scorso non fosse stato boicottato dalla Ducati, e l'anno prima dalla Honda, e prima ancora dalla Yamaha e se tutto l'ambiente lo coccolasse come un cristo in terra, e se gli altri piloti avessero un p? pi? di rispetto evitando accuratamente di stargli davanti, b? io penso che forse avrebbe gi? uguagliato il record di qualcuno
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio sono con lui, ? sicuramente il migliore pilota che la motogp abbia mai avuto, se l'anno scorso non fosse stato boicottato dalla Ducati, e l'anno prima dalla Honda, e prima ancora dalla Yamaha e se tutto l'ambiente lo coccolasse come un cristo in terra, e se gli altri piloti avessero un p? pi? di rispetto evitando accuratamente di stargli davanti, b? io penso che forse avrebbe gi? uguagliato il record di qualcuno
Comment
X
Comment