Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CANCELLO solo perch? nella Tua GRETTA CHIUSURA MENTALE (classica per l'uomo con le catene) non riesci a vedere oltre il tuo naso...
Snellisci un po' il peso, via quelle cose che tutto sono tranne che marmitte, un paio di accorgimenti sul motore e un tocco di fantasia ed improvvisazione...
CANCELLO solo perch? nella Tua GRETTA CHIUSURA MENTALE (classica per l'uomo con le catene) non riesci a vedere oltre il tuo naso...
Snellisci un po' il peso, via quelle cose che tutto sono tranne che marmitte, un paio di accorgimenti sul motore e un tocco di fantasia ed improvvisazione...
SERVIREBBE ANCHE UN PILOTA...
SAI CHE GIOCARE CON TE ? PIACERE PURO
praticamente fai prima a prendere un'altra moto :P :P :P
mi spiace essere "quasi" d'accordo con Bull.
in effetti se non avessi preso il duca adesso avrei un po di soldini in + ( diciamo l'equivalente per l'acquisto di un altro box DOPPIO... da riempire di motine...) e tante macchie di olio in meno.... e forse non varei nemmeno l'ulcera....
ma tant'?... il duca l'ho preso... dopo che mi ? scoppiato il carter a Imola a luglio ho giurato di buttarlo via ed il giorno dopo mi sono preso una R1/04.... ma quando sono andato a "spogliarlo" per recuperare il recuperabile... l'ho guardato e non me la sono sentita di tirargli il colpo in testa come ai cavalli zoppi...
male che va lo faccio tutto lucido e lo metto in salotto come complemento d'arredo ( parlando di opere d'arte )..
beh, tranne una yamaha tt350 e una bmw r100cs ho sempre avuto ducati, una st2, una st4, una st4s, una 996 e una 996s....anche il tagliaerba che possiedo, del 1964, e' un poderoso ducatone 4,5 cv alla ruota (nel vero senso della parola, ? come una bcs ma ha una ruota sola....), non so che avrei potuto comprare....l'unica che mi viene in mente, che mi piaceva e che ancora rispetto, ? la yamaha r7.....
Comment