Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi hypermotard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzi hypermotard

    ciao a tutti, girando per il web ho notato che questo modello fino ad ora sta tenendo bene il prezzo, ovvero per portare a casa una base del 07 ci vogliono almeno 9000 euro, a questo punto per 1800 euro meglio valutare il nuovo, dico 1800 perch? nuova me la danno a 10800. chiedo a voi che siete pi? esperti di me, a quanto si trovano da voi le hyper base senza permuta ? mi dicevano che a bologna c'? un negozio vicino allo stabilimento ducati dove vendono gli usati aziendali e dei dipendenti, qualcuno ha qualche info in pi? ? ovviamente se sapete di un buon usato d'occasione mandate pm !!!

  • Font Size
    #2
    allora nessuno che mi aiuta ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      riuppo perchè domani vorrei andare a vedere se trovo questo fatidico negozio ma non so dove si trova

      Comment


      • Font Size
        #4
        il negozio di cui parli può vendere solo ai residenti di Bologna e provincia da quanto mi han detto e vende moto nuove o usate, quelle dei dipendenti si possono acquistare direttamente nella fabbrica Ducati... N.B. le moto dei dipendenti sono cmq moto di minimo 6 mesi di vita e non moto da 10-15 gg., perchè è successo che in passato alcuni dipendenti acquistassero le moto con lo sconto a loro riservato x poi rivenderle al vero acquirente il giorno seguente guadagnandoci così qualcosa sul prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicnic View Post
          riuppo perch? domani vorrei andare a vedere se trovo questo fatidico negozio ma non so dove si trova
          ? proprio davanti al parcheggio della ducati... lo vedi cmq., ha 3-4 vetrine e l'insegna Ducati come un normale conce

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma è quello che vende anche abbigliamento ? è su di un incrocio giusto ? ma le moto dove le tengono ? perchè a veder da fuori è grande, ma le usate non si vedono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicnic View Post
              ma ? quello che vende anche abbigliamento ? ? su di un incrocio giusto ? ma le moto dove le tengono ? perch? a veder da fuori ? grande, ma le usate non si vedono
              s? ? quello

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie mille, domani ci faccio un salto, per caso non sai mica il nome o il num di tel, non vorrei trovare chiuso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova a guardare sul sito Ducati nella pagina dei concessionari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    prova a guardare sul sito Ducati nella pagina dei concessionari
                    troppo gentile, grazie mille

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io proprio oggi ho preso una hypermotard usata 2007 s completa di scarico completo 2 in 1.................
                      mamma mai se se le fanno pagare ste benedette moto.................
                      io ho trattato direttamente con il proprietario ma la conce ducati dove era in conto vendita sul cartellino esposto chiedeva 10900 euro passaggio incluso..........................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ci passo davanti tutti i giorni...

                        non pensare che i prezzi siano abbordabili.. e nemmeno trattabili...

                        hanno anche un po di abbigliamento ma molto risicato!

                        gli usati sono obbligatoriamente semestrali proprio per la motivazione che ti ha detto DUCALUCA ma comunque se conosci qualcuno che ti fa il "favore" la prendi fuori con il 30% in meno e te la intesti 6 mesi dopo...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X