Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico asimmetrico 999 ma che ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico asimmetrico 999 ma che ??

sto comprando lo scarico termignoni per il mio 999
    ma un dubbio mi attanaglia

spesso vedo scritto negli annunci la dicitura "ASIMMETRICO" che immagino voglia dire che gli ingressi sul retro sono di due misure diverse.. o qualcosa del genere...
    mi dite che cos'?? e poi anche le differenze, ma i termignoni li fanno in tutti e 2 i modi?
    insomma mi piacerebbe capirci qualcosina di + in merito.. GRAZIE!!!

• Font Size
    Il terminale asimmetrico ? quello che si mette sui collettori originali che hanno appunto diametri diversi.

Comment

• Font Size
      ottimo! È quello che volevo sapere!
      Grazie.

Comment

• Font Size
        se vuoi un buono scarico x il 999 non prendere i termignoni io l'ho avuto il 57 completo e come resa e x come e fatto fa davvero pena ora ho uno zard completo lo presi da dany999 la moto ora va davvero una bomba anche xch? lo scarico e conico parte da 52 e arriva a 60 quindi...
        cmq l'asimmetrico non fa altro che eliminare il cat quello e davvero un ca**ta ....
        Last edited by mrfonzy; 18-01-09, 09:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          se vuoi un buono scarico x il 999 non prendere i termignoni io l'ho avuto il 57 completo e come resa e x come e fatto fa davvero pena ora ho uno zard completo lo presi da dany999 la moto ora va davvero una bomba anche xch? lo scarico e conico parte da 52 e arriva a 60 quindi...
          cmq l'asimmetrico non fa altro che eliminare il cat quello e davvero un ca**ta ....

Comment

• Font Size
            ragazzi ma a me serve fare un po' di ruore ed avere un'estetica + carina dell'originale, non voglio spendere un patrimonio, credo che per queste esigenze l'asimmetrico faccia li suo dovere...
            eliminare il catalizzatore sia già una cosa buona, no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              ragazzi ma a me serve fare un po' di ruore ed avere un'estetica + carina dell'originale, non voglio spendere un patrimonio, credo che per queste esigenze l'asimmetrico faccia li suo dovere...
              eliminare il catalizzatore sia gi? una cosa buona, no?
              Estetica non e il max, i collettori sono gli originali e fanno le stese curve e il terminale e molto simile all'originale, quoto chi ha detto che gli zard sono i piu belli per il 999!
              Oppure cerca un sil motor costano poco e lo trovo piu bello dei termignoni!
              P.s. l'unico vantaggio dei termignoni che non ti bruci piu c..o perche scalda molto meno!

Comment

X
              Working...
              X