Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 al banco
Collapse
X
-
Originally posted by pellizzon View PostGuarda che quel motore (1098) dalla casa madre ? dichiarato x 160cv albero (con relativo scarto a loro favore). Con una centralina aggiuntiva che non ? il masimo e uno scarico completo non il (top) non credo che vengano fuori + di 6/7 cv . Penso che x raggiungere quel risultato bisogna aver lavorato le teste + un termignoni completo e la mappa fornita dalla ducati originale PS x tutta la buona volont? non credo che riesci a fare meglio con una centralina esterna . CIAO da LINO
Vai a vedere la preparazione stock della moto del team guendalini e controlla cosa ha.
ps. Lo scarico Zard ? quelle che rende di + a parit? di preparazione...poi i gusti son gusti
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostLino....spiega quale sarebbe la centralina top e lo scarico top secondo te e x quale motivo sarebbero top. e cmq
Vai a vedere la preparazione stock della moto del team guendalini e controlla cosa ha.
ps. Lo scarico Zard ? quelle che rende di + a parit? di preparazione...poi i gusti son gusti
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostNon esite seccondo mè centralline aggiunntive che fanno meglio di una mappatura fornita dalla casa, lo stesso vale x lo scarico completo ,se la ducati e riuscita a fare quei risultati non credo che uno aldifuori della ducati riesca a fare meglio con :Zard e altri scarichi iden x le centraline aggiuntive. PS Alla ducati che VA non ho mai visto ogetti strani agiunti. CIAO da LINO
giusto
la centralina migliore è quella di serie rimappata a dovere
e personale in grado di farlo a dovere son poki
x gli scariki il discorso è un po' diverso,a mio avviso
zard come termignoni come altri sono in grado di realizzare scarichi specifici x ogni tipo di motore...ke nn son quelli ke si trovano in commercio
xkè anke se si trovassero,ed usati dai team si trovano,nn è detto vadan d'accordo col motore ,visto ke vengono progettati appunto x un determinato motore preparato dai motoristi dei vari team ke poi nn li spargono certo in giro
i professionisti del settore solitamente nn lavorano coi privati,e se lo fanno lo fanno poco,controvoglia e soprattutto nn spremono certo il 100 x cento,anke xkè il privato se sbronzina dopo 2 giri può tornare a kiedere la riparazione in garanzia,nelle gare ci può anke stare
poi la roba ufficiale ducati è pressokè impossibile reperirla,anke xkè si tengon sempre ben stretti i loro segreti
e se anke oggi tu hai un determinato motore o componente ufficiale,è sicuramente xkè LORO nn lo usan + xkè han di meglioLast edited by arabykola; 22-01-09, 20:35.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postgiusto
la centralina migliore ? quella di serie rimappata a dovere
Dipende che tipo di preparazione Vuoi fare sulla moto
e personale in grado di farlo a dovere son poki
e cmq Perlini ha sempre rimappato le centraline Ducati sulla mia 1098 per il tipo di preparazione fatta ha ritenuto fosse meglio una PC3 (che non mi ha venduto lui)
x gli scariki il discorso ? un po' diverso,a mio avviso
zard come termignoni come altri sono in grado di realizzare scarichi specifici x ogni tipo di motore...ke nn son quelli ke si trovano in commercio
xk? anke se si trovassero,ed usati dai team si trovano,nn ? detto vadan d'accordo col motore ,visto ke vengono progettati appunto x un determinato motore preparato dai motoristi dei vari team ke poi nn li spargono certo in giro
i professionisti del settore solitamente nn lavorano coi privati,e se lo fanno lo fanno poco,controvoglia e soprattutto nn spremono certo il 100 x cento,anke xk? il privato se sbronzina dopo 2 giri pu? tornare a kiedere la riparazione in garanzia,nelle gare ci pu? anke stare
lo scarico Zard ? stato consigliato da Perlini perch? dai test che ha fatto rende meglio di tutti quelli che sono sul mercato (standard)
poi la roba ufficiale ducati ? pressok? impossibile reperirla,anke xk? si tengon sempre ben stretti i loro segreti
e se anke oggi tu hai un determinato motore o componente ufficiale,? sicuramente xk? LORO nn lo usan + xk? han di meglio
Comment
X
Comment