Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se fossero 172 (ed ? gi? improbabile) vuoi dire che tra ruota e banco e DIN passano 22-23cv?
e che hai, la catena del gsxr1100
I calcoli dicono questo, ti consiglio di verificare con la calcolatrice di windows oppure compra un fustino di dixan e vedi se c'? n'? una solare in omaggio... sempre che per te, ing, la matematica non sia un'opinione...
Ma io non ho capito se a tutti regalano il completo Termignoni e centralina e filtro ma non mi pareva lo dessero al supermercato al posto delle caramelline...
anche se fossero 172 (ed ? gi? improbabile) vuoi dire che tra ruota e banco e DIN passano 22-23cv?
e che hai, la catena del gsxr1100
E' proprio cos?..se vuoi un dato reale..dalla potenza all'albero devi togliere da un 8% fino ad un 11% per avere la potenza alla ruota!!
Quindi su un motore da 195 cv ..sono esattamente 21 cv..e diventano 174..
questo ? quello che dicono i preparatori seri..che non si fermano a riempirsi la bocca con palate di cavalli..e ti danno dei dati reali..
..e cmq..manca sempre la curva della coppia!!
Comment