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preparazione 848

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    #16
    Risparmia sulla verniciatura della carena, bianche e via andare, al massimo bomboletta un colpo di bomboletta, ma spenderci grossi soldi non ha senso...
    Durante la mia breve prova in pista l'unica cosa di cui ho sentito la mancanza è l'ammo di sterzo e, ovviamente, l'asta di reazione del mono regolabile...
    Last edited by Niku; 17-01-09, 21:14.

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      #17
      per il momento ringrazio tutti coloro che mi hanno dato consigli essendo più esperti di me..
      e la prima volta che possiedo una ducati e devo dire di essere rimaspo davvero soddisatto oltre essere una vera moto e un sogno.
      appena mi consegnano la moto posto delle foto.
      continuate a consigliarmi....

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        #18
        secondo me il miglior consiglio che ti hanno dato, viste le tue velleit?, ? quello di cambiare con un 1098, cos? acquisti in potenza e non perdi in affidabilit? con elaborazioni varie.
        E poi avresti .......LA DUCATI, non quella che somiglia alla ducati.
        Scusami non voglio demoralizzarti , ma la penso cos?.

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          #19
          se dici cosi daresti lo stesso consiglio a chi a il 748 e il 749 visto che sono lo stesso paragone con l'848 e il 1098....
          io mi trovo bene con l'848 avendo avuto sempre 600 4cilindri e trovo la guida piuttosto simile..
          non mi trovo con i 1000 e credo che sarebbe la stessa cosa con il 1098
          e poi ognuno e libero di fare quello che vuole e se la pensassero tutti cosi non ne venderebbero nessuno di 848

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            #20
            io gli darei un paio di click (pi? chiusa) alla compressione davanti

            un pignone da 14

            e GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

            quando girerai in meno di 2.05 al mugello potrai spendere altri soldi

            per? se hai soldi da spendere puoi mettergli un bel akra completo con una mappa ad hoc.....filtro

            gli metti un ttx dietro e gli fai rifare le forcelle da un preparatore

            volante d'inerzia....frizione antizompo ad olio o in secco

            due belle monoblock.....con tubi racing

            pompa radiale brembo da 19x18

            gli monti delle dunlop d211gp

            e ancora gasssss

            p.d: le pedane io gli monterei quelle che hanno i poggiapiedi pieghevoli

            ho visto da bursi delle pedane che sono una f i g a t a...tipo DP per? con i piedini tipo SBK....prezzo 400

            queste non ti piegano gli attacchi nel telaio sicuro

            ciao

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              #21
              in italia non giro in pista l'unica pista che sono stato qui in italia e adria he non mi a entusiasmato... spero di andare a misano di quest'anno.
              l'8 febbraio saro le luc per provare la moto e a marzo a ledenon

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                #22
                Originally posted by jolly79 View Post
                in italia non giro in pista l'unica pista che sono stato qui in italia e adria he non mi a entusiasmato... spero di andare a misano di quest'anno.
                l'8 febbraio saro le luc per provare la moto e a marzo a ledenon
                Godi...


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                  #23




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                    #24
                    Originally posted by jolly79 View Post
                    in italia non giro in pista l'unica pista che sono stato qui in italia e adria he non mi a entusiasmato... spero di andare a misano di quest'anno.
                    l'8 febbraio saro le luc per provare la moto e a marzo a ledenon
                    ok allora usa un tempo di le luc

                    la 848 va bene di serie per il 80% dei piloti amatori....poi se vuoi spendere soldi.....

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                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      imho mettere le mani sul motore, scarico completo, ... non ha senso...

                      a sto punto meglio darla dentro e con quei soldi mettere la differenza x un 1098
                      Quoto.. io tantissimi interventi su un 848 non li farei.. alla fine basterebbe prendere un 1098 e spendi meno.. fai l'essenziale tanto per aver la moto a posto come dicevo in precedenza metti mano al limite nelle sospensioni per il resto io personalmente lascerei star..

                      cosa diversa se si parte da 1098 allora la ci sta a sbizzarirse...

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                        #26
                        Sono d'accordo, se si cerca solo un po' di brio in più basta montare il kit racing ducati perfomance

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                          #27
                          Io l'848 ci sto mettendo le mani ora e come hanno detto gli altri, non vale la pena spenderci tanti soldi per avere maggiori prestazioni .... tanto vale darla dentro e prendersi un 1098, magari S, con un paio di migliaio di euro sopra.
                          Sto cambiando la pompa freno e pompa frizione con due brembo radiali (perchè mi torneranno utili in un futuro cambio con 1098), frizione antisaltellamento e carene solopista. Penso sia tutto.

                          Ripeto: inutile spendere migliaia di euro per portare l'848 a prestazioni di un 1098 ....

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