chiedo a vi che sicuramente siete pi? informati ed esperti di me, domani prto la mia piccola 848 in officina per trasformarla da pista e le cose che faccio gia di sicurosono le sguentipinone** -1scarico ma per ora solo i terminalifiltro bmcrapid bike3carene in vtr verniciate replica XeroxCosa potrei ancora fare senza spendere una cifra per avere qualche cavallo in pi???Grazie anticipatamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione 848
Collapse
X
-
-
Andare da NCR li si che risparmi preparesti la moto ad hoc solo con circa 40 cuccuzzoloni...
Scherzo penso che come inizio sei più che apposto.. poi certo che qualche intervento alle sospensioni e ai freni prima o poi sarà dovuto.. per il resto dipendi da quello che devi far..
-
personalmente prima di preparare la moto cambierei pedane,metterei i tamponi e cambierei i tubi freno...poi farei quello che vuoi fare tu
Comment
-
Setta le sospensioni in base al tuo peso,cambia le pedane,le pastiglie dei freni con altre + pistaiole e dai il gassss Poi penserai al motore,una bella preparazione alle teste,un paio di pistoni ad alta compressione e via
Comment
-
sospensioni prima cosa....
ma scusate l'ignoranza le pedane quale beneficio danno??? se le cambio non le metto fisse perch? ghi attacchi al telaio sono un p? deboli e in caso di caduta non vorrei piegare le staffe......
pastiglie ok ma queste sono cose che si fanno subito per andare in pista...
solo che arrivo da un 4 cilindri e come motore era tutto diverso..
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View Postpersonalmente prima di preparare la moto cambierei pedane,metterei i tamponi e cambierei i tubi freno...poi farei quello che vuoi fare tu
Originally posted by desmodannato View PostSetta le sospensioni in base al tuo peso,cambia le pedane,le pastiglie dei freni con altre + pistaiole e dai il gassss Poi penserai al motore,una bella preparazione alle teste,un paio di pistoni ad alta compressione e via
Pedane OK
Carene VTR OK
Strada facendo poi Ti renderai conto se intervenire su:
Sospensioni
Scarico e relativa mappatura ad hoc
Potenziamento motore
Imho ovviamente
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon ? mica una jappa ce li ha gi? buoni
non necessario
Pedane OK
Carene VTR OK
Strada facendo poi Ti renderai conto se intervenire su:
Sospensioni
Scarico e relativa mappatura ad hoc
Potenziamento motore
Imho ovviamente
imho mettere le mani sul motore, scarico completo, ... non ha senso...
a sto punto meglio darla dentro e con quei soldi mettere la differenza x un 1098
Comment
-
Intanto provala così com'è e poi intervieni un passo alla volta....
Oltre alle carene in VTR Se proprio proprio inizia con lo sost le past freno utilizzando quelle con una mescola più pistaiola....
Poi in base a quante volte vai a girare e a come giri inizierai a fare le solite modifiche:
-Sosp ant e post
-pedane
-elaborazione motore/centralina
Comment
-
ma forse non mi sono spiegato bene.... non inizio adeso ad andare in pista e 4 anni ormai che giro in pista.
la mia domanda su cosa potrei fare al mio 848 era riferito al fatto che non ho mai avuto un bicilindrico tutto li
in pista ci so andare e so quello che devo fare alla moto a livello freni sospensioni ecc... era per avere un consiglio su cosa potrei fare per potenziare la cavalleria
Comment
-
Se vuoi pi? cavalli devi elaborare le teste in maniera consistente,variando geometrie e finitura,un lavoro da persone competenti
Comment
X
Comment