Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multi Finalmente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multi Finalmente

    Ciao,finalmente Ieri L'ho Portata A Casa..ho Preso La Mia Multistrada 1100s Nera Immatricolata 2008 Con 10.000km.
    Era Del Titolare Della Rivendita Di Marostica.prezzo Stupendo ? 9300 Compreso Di Passaggio.la Moto Sembra Nuova.purtroppo Oggi C'e' Il Sole Ma Le Strade Son Ghiacciate,quindi Niente Giretto.
    Comunque Son Contento Anche Del Trattamento Da Parte Del Titolare.
    Grazie Mille Di Sicuro Ha Acquisito Un Cliente Soddisfatto.
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Condoglianze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ossequi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANDREAHRC View Post
        Ciao,finalmente Ieri L'ho Portata A Casa..ho Preso La Mia Multistrada 1100s Nera Immatricolata 2008 Con 10.000km.
        Era Del Titolare Della Rivendita Di Marostica.prezzo Stupendo ? 9300 Compreso Di Passaggio.la Moto Sembra Nuova.purtroppo Oggi C'e' Il Sole Ma Le Strade Son Ghiacciate,quindi Niente Giretto.
        Comunque Son Contento Anche Del Trattamento Da Parte Del Titolare.
        Grazie Mille Di Sicuro Ha Acquisito Un Cliente Soddisfatto.
        Ciao
        Complimenti del mezzo!

        Le qualit? della MTS sono pari agli insulti che a volte le muove chi non ne ha mai guidata una.


        Grandiosa moto totale. Ti far? sorridere come un ebete dentro il casco

        Aspettiamo foto a raffica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti!

          Non badare alle prime risposte, di solito sono degli invidiosi!

          Bel mezzo, col quale ti divertirai senz'altro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottima moto, versatile e divertente1
            complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ero Anch'io In Dubbio Sul Fatto Di Prendere Una Ducati,ma Quando Sono Entrato Nella Rivendita,mi Ha Colpito Subito.poi Il Titolare E' Stato Veramente Disponibile A Rispondere A Tutte Le Mie Dmille Domande E Per Finire Me L'ha Fatta Provare Dietro Il Negozio E Me Ne Sono Innamorato.comunque Sicuramente Il Piu' L'ha Fatta La Competenza Del Ragazzo,oltretutto Lui Essendo Multimarca Poteva Consigliarmi Anche Altre Moto Che Aveva Li E Magari Ci Metteva Meno A Convincermi,invece Per Esaudire Le Mie Richieste E' Stato A Seguirmi Per Quasi 2 Ore.
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANDREAHRC View Post
                Ero Anch'io In Dubbio Sul Fatto Di Prendere Una Ducati,ma Quando Sono Entrato Nella Rivendita,mi Ha Colpito Subito.poi Il Titolare E' Stato Veramente Disponibile A Rispondere A Tutte Le Mie Dmille Domande E Per Finire Me L'ha Fatta Provare Dietro Il Negozio E Me Ne Sono Innamorato.comunque Sicuramente Il Piu' L'ha Fatta La Competenza Del Ragazzo,oltretutto Lui Essendo Multimarca Poteva Consigliarmi Anche Altre Moto Che Aveva Li E Magari Ci Metteva Meno A Convincermi,invece Per Esaudire Le Mie Richieste E' Stato A Seguirmi Per Quasi 2 Ore.
                Ciao
                Complimenti per l'acquisto, moto versatile, motore ottimo su strada, l'estetica va a gusti.....ottimo acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusami ho dovotuo dare la precedenza...

                  Per il resto complimentoni per la scelta anch'io prima di prendere la mia ero scetticissimo poi la provai e non son riuscito più a scendere..

                  e ora la cambio... però in meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gi? che c'eri potevi predere questa

                    almeno avevi l'affidabilit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      gi? che c'eri potevi predere questa

                      almeno avevi l'affidabilit?

                      Raga ricordiamoci che ogni marca ha le sue pecche.. non esistono mezzi affidabilissimi.. dipende da come riescono.. secondo il mio modesto parere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        Raga ricordiamoci che ogni marca ha le sue pecche.. non esistono mezzi affidabilissimi.. dipende da come riescono.. secondo il mio modesto parere..
                        dai che stavo scherzando

                        l'importante ? che piaccia a lui..........anche la mia non piace ma chi se ne frega...............piace a me e va pure parecchio + forte di tante altre sue concorrenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          dai che stavo scherzando

                          l'importante ? che piaccia a lui..........anche la mia non piace ma chi se ne frega...............piace a me e va pure parecchio + forte di tante altre sue concorrenti
                          giocherellone.

                          Di certo la Versys ? una valida ed economica alternativa alla MTS, concorrente diretta.

                          Certo.....? bruttarella forte....uno che la compra non potr? mai dire "ho preferito la Versys perch? ? pi? bella della Multistrada"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            gi? che c'eri potevi predere questa

                            almeno avevi l'affidabilit?

                            SCUSA MAAAA...VOLEVO UNA MOTO....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [Off topic]

                              Ringrazio i ragazzi che mi hanno obbligato a dare una bella pulita al topic che rischiava il solito smerdamento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X