Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multi Finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    P.S. Josef, quando metti i dati, non fermarti solo a Barberino ... passa anche da vicino a casa Tua Per par condicio n?

Cito Stoner:

Non conta quello che hai fatto nel passato, conta solo quello che hai fatto per ultimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Cito Stoner:

Non conta quello che hai fatto nel passato, conta solo quello che hai fatto per ultimo

ricordetela sta sentenza nel prossimo motomondiale....

Comment

• Font Size
        ricordatela anche voi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ricordatela anche voi...
          wait and see....

Comment

• Font Size
            Hai comprato un grandissimo mezzo,e mano a mano che lo impari a conoscere lo apprezzerai sempre di più

Comment

• Font Size
              c'avevo fatto un pensierino , ma dopo averla guidata ho pensato che non fosse per me anche se si tratta della più affidabile fra le ducati.
              Il problema è che col mio peso "piuma" i pochi cv che ha glieli ho fatti uscire dalle orecchie e in salita mi mancavano almeno 20 cv.
              Ciclista imperturbabile e ben frenata, difficile metterla in crisi, devi essere proprio una ciofeca:
              Se pesi una settantina di kg. puoi toglierti bella soddisfazioni sul misto , anche rispetto moto più potenti e blasonate.
              Una cosa mi lascia perplesso, una moto in cui il pilota sta in posizione eretta, dura e sostenuta di sospensioni , come specialmente lo è la S, potrebbe alla lunga causare problemi alla schiena.
              Se la moto è perfetta l'hai presa ad un buon prezzo.
              Last edited by yokozuna; 17-01-09, 23:13.

Comment

• Font Size
                Se la moto ? perfetta l'hai presa ad un buon prezzo.[/QUOTE]

Ciao,si la moto e' come nuova,ne aveva 2 uguali quindi una valeva l'altra,poi nera S e' stupenda.Si credo che il prezzo sia stato molto vantaggioso.Sulla posizione di guida non mi vedo d'accordo con te.D'altronde tutte le moto della sua categoria han piu' o meno quella impostazione (bmw gs,honda varadero ecc)...e son comode.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  complimenti l'ho provata ed è un bel giocattolo anche se non mi trovo nella posizione di guida abituato al 999r
                  benvenuto fra noi e ricorda le parole le porta via il vento
                  scusa sono Angel_R e involontariamente ho risposto con il nickname di mio figlio
                  Last edited by Slayer; 18-01-09, 19:19.

Comment

• Font Size
                    bella moto da guidare ...poi la 1100s...ancora di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDREAHRC View Post
                      Si credo che il prezzo sia stato molto vantaggioso.Sulla posizione di guida non mi vedo d'accordo con te.D'altronde tutte le moto della sua categoria han piu' o meno quella impostazione (bmw gs,honda varadero ecc)...e son comode.
                      Ciao
                      La comodità non è data solo dalla posizione di guida, ma dal tipo di sospensioni e dalla escursione delle stesse.
                      Il genere di moto alla quale l'hai equiparata ha sospensioni morbide e con lunga escursione , mentre l'escursione delle sospensioni della mts è vicina a quella delle sportive .
                      Se non ricordo male circa 150 mm. la mts, 130 mediamente le sportive, e 200 gli enduroni.
                      Se consideri anche che le sospensioni ohlins della MTS sono votate ad una guida sportiva e quindi piuttosto dure, il comfort di una MTS non è nemmeno paragonabile a quello di una varadero, la posizione di guida, valutata staticamente, secondo me è ottima.
                      Lasciando l'argomento comodità, vedrai ,soddisfazioni inversamente proporzionali ai cv.
                      Ciao.
                      Last edited by yokozuna; 18-01-09, 19:34.

Comment

X
                      Working...
                      X