Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Storia del Monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora cerco il motosprint dell epoca....ma sono quasi sicuro al 100% che il primo monster non si chiamava "monster".. ma " ducati mostro 900"....
    poi sono venute tutte le altre versioni da finocchi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      non era la luce, ma le stelle per aver preso una tranvata in testa
      Il monster, il DMC il WDW2007 mi hanno lasciato dei ricordi indelebili...ma la Motopotente ? la Motopotente...

Comment

• Font Size
        Omaggio alla mia fedele compagna d' avventure che nn mi ha mai tradito

per quelli che dicono che nn ci si possa togliere soddisfazioni in pista con il mostro, questa ? di ieri a franciacorta, best lap 1.22.51 con imbarcatona nell' ultima esse prima del traguardo per toccata collettori di scarico che quasi mi capotto, avro perso piu' di 1 secondo per rimetterlo diritto, tempo fatto inseguendo uno col 1098s, tipo che ho trovato dopo dal fotografo che mi ha detto " ma quanto ***** lo fai andare quel monster" e "per fortuna che ci sono i rettilinei se n? non ti passavo piu'"

Comment

• Font Size
          complimenti bel piegone!!!

PS
          Azz ieri a Franciacorta un mio amico con un Kawa 1000 nuovo di pacca ha crocchiato!

Comment

• Font Size
            complimenti, tempo di tutto rispetto :O

Comment

• Font Size
              la storia del monster si? rovinata con il modello nuovo...696. Non ? pi? cattivo e aggressivo come un tempo! Un cambiamento troppo radicale, quel telaio ibrido bha

Comment

• Font Size
                Originally posted by abtoni View Post
                la storia del monster si? rovinata con il modello nuovo...696. Non ? pi? cattivo e aggressivo come un tempo! Un cambiamento troppo radicale, quel telaio ibrido bha
                b? il Monster ? quello vecchio, quello nuovo ? una reinterpretazione in chiave moderna in versione molto pi? civilizzata e fighetta...io il mio me lo tengo stretto!

Comment

• Font Size
                  Scusate se ho offeso qualcuno

Comment

• Font Size
                    sono stato felice possessore di monster s4... francamente ormai anche il mostro aveva bisogno di qualche aggiornamento e il nuovo modello non è male esteticamente!! evidentemente col misero monobraccio montato sulle precedenti ultime versioni,s2r s4r, non si è avuto il ringiovanimento che ci si aspettava....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cavallo1983 View Post
                      sono stato felice possessore di monster s4... francamente ormai anche il mostro aveva bisogno di qualche aggiornamento e il nuovo modello non ? male esteticamente!! evidentemente col misero monobraccio montato sulle precedenti ultime versioni,s2r s4r, non si ? avuto il ringiovanimento che ci si aspettava....
                      Ma cosa mi dici mai? La serie colo monobraccio ha venduto tantissimo e non a caso ? stata in produzione dal 2003 al 2009!

Comment

• Font Size
                        ma va quel monobraccio è ridicolo...sembrano dei tubi di lavatrice!!!!
                        e cmq ha venduto xke ha mantenuto quasi in tutto la linea del monster originale,non per la bellezza del modello monobraccio...

Comment

• Font Size
                          ma va quel monobraccio ? ridicolo...sembrano dei tubi di lavatrice!!!!
                          e cmq ha venduto xke ha mantenuto quasi in tutto la linea del monster originale,non per la bellezza del modello monobraccio...
                          Se la metti cos? devo dirti che ? questione di gusti. Per? se mi dici che non ha venduto e per questo ha cambiato linea mi spiace ma da ducatista doc con tre monster diversi sulle spalle tra cui due bibraccio e un monobraccio, ti devo smentire e dirti che non ? cos?. Hanno cambiato linea perch? dopo sedici anni era giunto il momento di lanciarsi sul mercato con pi? decisione offrendo qualcosa si pi? commerciale e meno estremo, il risultato ? il nuovo monster!

Comment

• Font Size
                            agevolo immagine di uno dei modelli piu' rari ed apprezzati...

Last edited by paolobo; 16-12-09, 06:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolobo View Post
                              agevolo immagine di uno dei modelli piu' rari ed apprezzati...

hahahahhhhhh grande questo mezzo!

Comment

• Font Size
                                ma va quel monobraccio ? ridicolo...sembrano dei tubi di lavatrice!!!!

Non era bella l'ultima serie?!

BLASFEMIA PORTALO VIA!

Comment

X
                                Working...
                                X