ho ordinato il kit collettori da 70 +centralina dp per l r qualcuno sa dirmi l incremento di cv si ha con questo kit o meglio ancora qualcuno la montato grazie ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098r
Collapse
X
-
Originally posted by Alvy View Postho ordinato il kit collettori da 70 +centralina dp per l r qualcuno sa dirmi l incremento di cv si ha con questo kit o meglio ancora qualcuno la montato grazie ciao a tutti
L'incremento di cavalli, rispetto alla moto con l'impianto stradale ? di poco pi? di 12 cavalli all'albero...poi di pende, come sempre, dalla singola moto!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon in molti hanno la R, ma soprattutto l'han messa al banco prima e dopo
Attendiamo
Ho ordinato il kit (vedere foto in basso) di potenziamento dedicato alla 1098R con il completo da 70mm (cammes + cornetti di aspirazione + centralina) e farò bancare la moto, come nelle migliori diete, prima e dopo l'intervento!!!
*= oggi mi dovrebbero comunicare la dipsonibilità del suddetto kit...quindi la relativa programmazione dei lavori!!!Last edited by stradivari; 15-01-09, 09:56.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTra non molto*, per il bene della collettivit? (come sempre), sveler? l'arcano...
Ho ordinato il kit (vedere foto in basso) di potenziamento dedicato alla 1098R con il completo da 70mm (cammes + cornetti di aspirazione + centralina) e far? bancare la moto, come nelle migliori diete, prima e dopo l'intervento!!!
*= oggi mi dovrebbero comunicare la dipsonibilit? del suddetto kit...quindi la relativa programmazione dei lavori!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTra non molto*, per il bene della collettivit? (come sempre), sveler? l'arcano...
Ho ordinato il kit (vedere foto in basso) di potenziamento dedicato alla 1098R con il completo da 70mm (cammes + cornetti di aspirazione + centralina) e far? bancare la moto, come nelle migliori diete, prima e dopo l'intervento!!!
*= oggi mi dovrebbero comunicare la dipsonibilit? del suddetto kit...quindi la relativa programmazione dei lavori!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Ma quanto costa il kit ...... ti hanno fatto sconti?
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostMa quanto costa il kit ...... ti hanno fatto sconti?
Con la disponibilit? del pezzo dovrebbero altres? farmi sapere se si riescono ad ottenere eventuali sconti...in ogni caso, se li accorderanno, penso saranno abbastanza limitati!
Vi terr? aggiornati...costantemente
Comment
-
Comunicazione della ultima ora da parte del Service Ducati dove ho eseguito l'ordine...i kit non è ancora disponibile per i "privati" perché quelli che sino ad ora stanno approntando sono riservati in via preferenziale ai vari team...quando questi saranno soddisfatti, allora toccherà a noi comuni mortali (che però siamo quelli che permettono alla Ducati di non portare i libri contabili in Tribunale). Lunedì l'ispettore dovrebbe farci sapere quanto tempo ci vorrà per averlo (credo qualche settimana).
Ad ogni buon conto...non ho fretta!
Comment
-
domanda Stradivari...nn hai paura che con cammes piu spinte si vada in contro a problemi riguardo l'affidabilità?..nel senso,il motore "originale" dura mettiamo 50k km...con le cammes spinte quanto dura?dato che mi pare la usi prevalentemente in strada ne vale la pena "secondo te"?
è una domanda seria senza intento di flame.. lo specifico dato che ogni volta che qualc chiede qualcosa riguardo l'affidabilità ducati cè sempre la battuta in agguato...nn è il mio casoLast edited by Cryal; 15-01-09, 19:00.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postdomanda Stradivari...nn hai paura che con cammes piu spinte si vada in contro a problemi riguardo l'affidabilit??..nel senso,il motore "originale" dura mettiamo 50k km...con le cammes spinte quanto dura?dato che mi pare la usi prevalentemente in strada ne vale la pena "secondo te"?
? una domanda seria senza intento di flame.. lo specifico dato che ogni volta che qualc chiede qualcosa riguardo l'affidabilit? ducati c? sempre la battuta in agguato...nn ? il mio caso
Mi hanno sta assicurato che l'incidenza sulla affidabilit? risulta essere del tutto trascurabile. Non a caso il kit non intacca minimamente la garanzia della casa madre...in ogni caso, con un uso prevalentemente stradale, non credo che il mio sar? un motore iper stressato.
Comment
X
Comment