Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Gp9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mamma mia quanto e' bella!!!!!col cupolino finalmente stretto e piu' a punta...per non parlare di quel termignoni...immaginate che sound infernale quando arriva a 20000 giri!!!! sto per venireeeeeeeeee
    Last edited by frigo430; 14-01-09, 19:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      decisamente sempre + bella FORZA DUCATI

      Comment


      • Font Size
        #18
        Molto ma molto ma molto piu bello il muso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          La nuova GP9 abbandona il telaio a traliccio in tubi ? filo conduttore per le moto di serie della Casa di Borgo Panigale - per uno in carbonio che collega parte alta del motore al canotto di sterzo.
          sulla vecchia citi la tipologia costruttiva, sulla nuova GP9 il materiale usato e non il tipo di telaio.
          Mi illumini meglio gentilmente?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            sulla vecchia citi la tipologia costruttiva, sulla nuova GP9 il materiale usato e non il tipo di telaio.
            Mi illumini meglio gentilmente?
            suppongo che intenda dire che in realt? non ha un vero e proprio telaio ma piuttosto due "fazzoletti" di carbonio separati, uno superiore(dal canotto al V4) e uno inferiore(dal v4 al forcellone), con il motore come parte portante e stressata. Almeno questo era quello che sapevo io.

            Se fosse veramente cos? sarebbe veramente una cosa innovativa e straordinaria.

            :-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by colombino View Post
              suppongo che intenda dire che in realtà non ha un vero e proprio telaio ma piuttosto due "fazzoletti" di carbonio separati, uno superiore(dal canotto al V4) e uno inferiore(dal v4 al forcellone), con il motore come parte portante e stressata. Almeno questo era quello che sapevo io.

              Se fosse veramente così sarebbe veramente una cosa innovativa e straordinaria.

              :-)

              anfatti

              la dugazzi non ha un vero e proprio telaio a doppio trave

              In pratica il telaio è il motore al quale vengono attaccati l'avantreno(forcella e piastre) e il retrotreno (forcellone e sella) mediante due triangolazioni che prima erano nel solito tubaccio da idraulico mentre adesso sono in composito di carbonio


              Un pò di markeTTing anche in motogp insomma
              Last edited by giuseppe_d; 15-01-09, 06:52.

              Comment


              • Font Size
                #22
                La moto mi sembra più piccola, specie nel davanti, anche se le foto a volte ingannano, lo scarico è stupendo

                Indipendentemente dalla grafica, bella o brutta, lo dirà solo la pista se la moto c'è.

                Last edited by yzfr1rossa; 15-01-09, 07:50.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bella ? bella. Speriamo vada da ***!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bellissima, solo lo scarico non mi convince al 100%, ma dopotutto chi se ne frega, deve andare forte mica essere "da vetrina"

                    secondo me quest'anno la ducati sar? fortissima, l'innovazione introdotta ? un buon passo avanti e Stoner ha capito (si spera) che contro Rossi non c'? da mettersi, basta scappare all'inizio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marco636 View Post
                      e Stoner ha capito (si spera) che contro Rossi non c'? da mettersi, basta scappare all'inizio

                      Stoner invece ha detto che vuole batterlo nei sorpassi...




                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Esteticamente è più bella dell'anno scorso anche se a me quei tromboni che si allargano non mi fanno impazzire....
                        Per quanto riguarda il telaio hanno fatto proprio bene a scegliere una strada diversa e innovativa. Sono in MotoGp non in Sbk se c'è una cosa migliore la devono adottare non tenere conto del commercio. Vediamo se alla fine oltre che fare i motori bomba riescono a fare anche i telai....
                        Fino ad oggi avevano dichiarato che loro puntavano tutto sul motore.... e infatti in parecchi non la guidavano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco636 View Post
                          bellissima, solo lo scarico non mi convince al 100%, ma dopotutto chi se ne frega, deve andare forte mica essere "da vetrina"

                          secondo me quest'anno la ducati sar? fortissima, l'innovazione introdotta ? un buon passo avanti e Stoner ha capito (si spera) che contro Rossi non c'? da mettersi, basta scappare all'inizio
                          Eh si, come a misano e a brno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by colombino View Post
                            suppongo che intenda dire che in realt? non ha un vero e proprio telaio ma piuttosto due "fazzoletti" di carbonio separati, uno superiore(dal canotto al V4) e uno inferiore(dal v4 al forcellone), con il motore come parte portante e stressata. Almeno questo era quello che sapevo io.

                            Se fosse veramente cos? sarebbe veramente una cosa innovativa e straordinaria.

                            :-)

                            Il forcellone ? direttamente fissato sul motore, quindi credo che il telaio sia limitato alla parte anteriore di collegamento tra canotto di sterzo e motore (che prima, appunto, era a traliccio, ed adesso ? in carbonio...)

                            ci vorrebbe una bella foto "nature"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GG View Post
                              Eh si, come a misano e a brno

                              è va bè.....basta scappare e non cadere
                              Last edited by marco636; 15-01-09, 09:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Esteticamente è molto più bella, nella forma.. la grafica un pò mi ha deluso CMQ penso che con l'andar del tempo migliorino...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X