Originally posted by ska77c
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema serio
Collapse
X
-
nn provare biaggi!!!
entra sempre ai box a lamentarsiLast edited by simo1098(s)ardo; 14-01-09, 18:32.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostChe è lo stalker????????????
Enry...After mi ha prestato TOURIST TROPHY...Ho preso la 999r (stradale...Però l'ho pompato ) ed a Valencia ho fatto 1:45 o 46...Poi ho preso il K5 1000 da gara (pompato anche quello )...beh...1:40 basso...Sarà destino...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostIl GILERA STALKER
Enry...After mi ha prestato TOURIST TROPHY...Ho preso la 999r (stradale...Per? l'ho pompato ) ed a Valencia ho fatto 1:45 o 46...Poi ho preso il K5 1000 da gara (pompato anche quello )...beh...1:40 basso...Sar? destino...
Cos? vediamo se vai pi? forte di me anche sui videogames!!!!
P.S.: Ieri sera ho provato Monza... SPETTACOLO!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Enry...After mi ha prestato TOURIST TROPHY...Ho preso la 999r (stradale...Per? l'ho pompato ) ed a Valencia ho fatto 1:45 o 46...Poi ho preso il K5 1000 da gara (pompato anche quello )...beh...1:40 basso...Sar? destino...
Faggiano uno di noi,
uno di nooooooiiii,
Faggiano uno di noi!
Comment
-
indico la sfida a tourist trophy
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postvengo da te tu giochi al pc..io mi occupo della.....casa
Poi quando finisci li ci sarebbe da caricare la lavatrice e da stirare, finch? fai questo la lavastoviglie fa il suo dovere quindi poi ci sarebbe pure quella da scaricare...
Ah dimenticavo... potresti avere difficolt? nel passare l'aspirapolvere con Michelle che ti abbaia in continuazione!
Comment
X
Comment