un giorno da bursi ho visto che avevano anche loro il kit frizione in secco con frizione 4 molle e dischi=1000 euri
visto che usavano il coperchio racing quello che ha
"i lati" frizione "scavati"....di una 999
mi chiedo se metti un coperchio lato frizione 999 e una frizione classica in secco....ducati 4 molle o 6 per 999 , cosa manca per fare il kit che ducati vende?
nel dettaglio a lato della foto nella web ducati si legge....primaria (l'ingranaggio sotto la frizione?) questo di che moto ? 999,1098?
vediamo se qualche guru della meccanica DOCET
ciaoooo
visto che usavano il coperchio racing quello che ha
"i lati" frizione "scavati"....di una 999
mi chiedo se metti un coperchio lato frizione 999 e una frizione classica in secco....ducati 4 molle o 6 per 999 , cosa manca per fare il kit che ducati vende?
nel dettaglio a lato della foto nella web ducati si legge....primaria (l'ingranaggio sotto la frizione?) questo di che moto ? 999,1098?
vediamo se qualche guru della meccanica DOCET
ciaoooo
Comment