Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dany: come ce lo vedi il lungo forcellone della Streetfighter sotto al 1098?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bastardo, volevo scriverlo io

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      A.A.A.: cerco DucatiStreetfighter fusa o incidentata




























      nel primo caso avresti ottime speranze credo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        il forcellone più lungo sono una prerogativa alla base di chi porta la moto in pista.. in effetti tutti quelli che progettano forcelloni factory sono più leggeri, lunghi e con diversi valori di torsione (vedi ad es. RAM o Bursi ecc) i vantaggi ci sono e ci sarebbero penso anche con quello della street.. però non so in termini di leggerezza.. quasi quasi cambiar per cambiar perchè no uno aftermarket...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Marvin, allungare l'interasse del 1098 non ? solo cosa buona e giusta... e' FORTEMENTE CONSIGLIABILE tanto che gi? il 1098R ed ora il 1198 hanno il forcellone pi? lungo
          La moto ? troppo svelta e agile, percui con l'interasse pi? lungo diventa perfetta

          Ovvio che bisogna rivedere le quote, ma quel poco di agilit? che perde da allungata, la mantiene comunque agile

          Spero di essermi spiegato bene
          Toledo non mi permetto di contraddirti ma se hanno il forcellone piu' lungo allora dovrebbe cambiare l'interasse....e se questo non cambia allora hanno cambiato l'inclinazione del canotto??a me sembra strano che allunghino il forcellone e non lo dicano in presentazione stampa....aspetto delucidazioni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frigo430 View Post
            Toledo non mi permetto di contraddirti ma se hanno il forcellone piu' lungo allora dovrebbe cambiare l'interasse....e se questo non cambia allora hanno cambiato l'inclinazione del canotto??a me sembra strano che allunghino il forcellone e non lo dicano in presentazione stampa....aspetto delucidazioni
            inZomma?
            che gli dico a mio cuGGino?

            Comment


            • Font Size
              #21
              A Tuo cuGGino digli che il codice prodotto relativo al forcellone del 1098S è diverso dal codice prodotto relativo al forcellone del 1198S e non solo perché gli hanno dato una mano di nero

              Comment


              • Font Size
                #22
                bravo moderatore, fatti rispettare
                p.s. appena arriva la moto a mio cuGGino gli faccio fare 2 misure

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  A Tuo cuGGino digli che il codice prodotto relativo al forcellone del 1098S ? diverso dal codice prodotto relativo al forcellone del 1198S e non solo perch? gli hanno dato una mano di nero
                  non e' giusto!!!il moderatore ha una posizione privilegiata!!!
                  A parte questa ingiustizia...va bene il codice ducati ma...non hai risposto alla mia domanda! il mio ragionamento non fa una piega (visto che non ho moto) ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    non e' giusto!!!il moderatore ha una posizione privilegiata!!!
                    A parte questa ingiustizia...va bene il codice ducati ma...non hai risposto alla mia domanda! il mio ragionamento non fa una piega (visto che non ho moto) ...
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    Toledo non mi permetto di contraddirti ma se hanno il forcellone piu' lungo allora dovrebbe cambiare l'interasse....e se questo non cambia allora hanno cambiato l'inclinazione del canotto??a me sembra strano che allunghino il forcellone e non lo dicano in presentazione stampa....aspetto delucidazioni
                    In realt? le risposte c'erano gi?

                    Originally posted by desmoone View Post
                    L'allungamento non ? sottile...ma importante...si allunga pure molto l'interasse
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Marvin, allungare l'interasse del 1098 non ? solo cosa buona e giusta... e' FORTEMENTE CONSIGLIABILE tanto che gi? il 1098R ed ora il 1198 hanno il forcellone pi? lungo
                    La moto ? troppo svelta e agile, percui con l'interasse pi? lungo diventa perfetta

                    Ovvio che bisogna rivedere le quote, ma quel poco di agilit? che perde da allungata, la mantiene comunque agile

                    Spero di essermi spiegato bene
                    Originally posted by dany999s View Post
                    io ce lo vedo bene , considera che io nel 1098 sono pi? lungo di 2 maglie e quindi sono buoni 20 mm. da considerare che in questo caso si potrebbe anche provare a montare le piastre arretrate tipo 749 r (10mm) e vedere l'effetto che f? !!
                    Per il discorso cartella stampa, non so che dirTi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      al 99,999999999 peccento
                      allora non ? meglio mettere quello del 1198 anzich? quello della street?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E se fosse lo stesso????

                        Chiedo e Vi dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          E se fosse lo stesso????

                          Chiedo e Vi dico
                          Da quello dichiarato dalla stampa in teoria quello della street e' piu' lungo di 8 cm...o giu' di li' cmq molto piu' lungo...pero' anche l'interasse e' piu' alto! di questo sono sicuro al 100%

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            8 CENTIMETRI???

                            staminchia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marvindesmo2 View Post
                              Uhm...io sono sempre un po scettico su queste modifiche.
                              Cio? non si tratta di mettere delle viti in ergal...qui si cambia l'interasse di una moto,e quindi il suo comportamento globale.
                              Quindi ad un interasse piu' lungo ,orrispondono maggior trazione e stabilit?,ma di contro?Ci deve essere il rovescio della medaglia.Meno agilit?,forse?
                              E perch? non ci hanno pensato in Ducati?

                              Ciao Marvin, lo vedi che di moto non ne capisci una mazza???

                              Commento del mecca Ducati che ne sa a pacchi: "Indispensabile se vuoi tenerla gi?, dato che la posizione + alta allegerisce l'avantreno e inoltre le da maggiore stabilit? nelle curve veloci. L'agilit? persa, se cos? si pu? dire, la guadagni guidando di braccia con il manubio largo".
                              E se lo dice lui...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bisognerebbe sapere se come resistenze il forcellone della street regge le sollecitazioni di un uso più spinto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X